Vai al contenuto

Provarci con una ragazza che conosco a malapena


Tommy96

Messaggi raccomandati

Tommy96

Ciao ragazzi, come state? Cercherò di arrivare subito al dunque. Come potete ben leggere da questo post (http://www.italianseduction.club/forum/t-50311-timidezza-e-insicurezza/), sono un ragazzo di 19 anni che non è mai stato fidanzato a causa della mia forte Timidezza e delle mie insicurezza relative al carattere o all'aspetto fisico. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza a scuola. Fin'ora non ci ho mai parlato seriamente se non su Facebook per scambiarci appunti scolastici. Ci incontriamo spesso in corridoio, ci guardiamo e salutiamo l'un l'altro. Un giorno di questi avevo realmente intenzione di trascinarla fuori da scuola e dirle che mi piace, mi attrae dal punto di vista fisico e che mi piacerebbe conoscerla o uscire con lei. Che ne pensate? Non vorrei apparire come una persona troppo frettolosa ai suoi occhi. Ma mi chiedo: se continuo a vivere così, nella paura del giudizio altrui, che fine farò? Devo darmi una mossa su tutti i punti di vista. Probabilmente sarà un rifiuto, ma se non l'affronto, come faccio a superare la paura? D'altronde vedo numerosi miei compagni contattare ragazze che nemmeno conoscono su Face... . Personalmente è una cosa che ripudio, preferisco più parlarne di persona. Il problema è che già io non mi piaccio, figuriamoci se riesco a farmi piacere dagli altri...

Voi che dite di fare? Vorrei arrivare subito al dunque giusto per affrontare la paura, ma forse sto sbagliando tutto, la conosco a malapena...

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

ciao, devi buttarti....naturalmente di persona....non fare come ho fatto io di provarci su fb...errore madornale, non dirle subito che ti piace, leggiti qualche manuale, tipo quello di Max che trovi sul forum e usa quelle tecniche...però prima di tutto lavora su te stesso, come sicuramente ti diranno anche altri del forum più esperti di me, se non ti piaci te...automaticamente non piaci alle altre persone.....quindi a meno che non sei bruttissimo.....è solo questione mentale....

Spero con quel poco che ti ho scritto di esserti stato utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...