Vai al contenuto

come rispondere a questa domanda ricorrente...


obif

Messaggi raccomandati

obif

domanda che voglio assolutamente fare prima di uscire di casa, perchè stasera sarà mi è ricapitata questa cosa..

quando stai li, per text o voce, a organizzare/proporre un uscita con la donna di turno.. più volte mi capita questo tipo di domanda:

"ma perchè vuoi uscire proprio con me?" / "ma perchè proprio io stasera?" o roba simile

già la prima volta mi mise in difficoltà la cosa, ma anche in seguito.. le mie risposte sono state del tipo

"ma perchè no?!" / "perchè così ho deciso"

ORA.. io sono uno che, anche non volendo, un po' se la tira di natura, e mi piace essere sempre impegnato e non dover chiedere mai.. e dare questa impressione...... ma nel momento in cui proponi di uscire, questa cosa viene automaticamente meno, non riuscendo più quindi ad avere quell'alone di "sfuggente" che mi caratterizza e che mi piace ( a prescindere da quello che ho imparato sul forum ultimamente )

Provo a rispondermi da solo: è chiaro che se propongo di vederci, il mio desiderio sessuale è palesato.. ma rispondere alla suddetta domanda con qualcsa del tipo "perchè probabilmente potrebbe avere del buon sesso insieme" non mi sembra appropriata come cosa, non so, la vedo troppo diretta...

quindi come rispondere facendo chiaramente intendere il fine mio da maschio, velatamente, e senza correre il rischio sempre celato di sembrare needy???

PARLIAMONE :D

Modificato da obif
Link al commento
Condividi su altri siti

obif

qualche seduttore esperto che abbia una risposta?? Grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma il problema qual'è? Digli qualsiasi cosa... Tipo che la vuoi conoscere meglio.

Il punto fondamentale non sta in quello che tu gli dici, ma nel fatto che quando proponi l'appuntamento la ragazza ancora non ha capito bene quali siano le tue intenzioni nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

EagleFree

Sinceramente è proprio una domanda del cavolo che ti potrebbe spiazzare ma tu rispondi pure qualsiasi cosa ti passi per la mente...l'importante è farlo con sicurezza. Non preoccuparti di dare una risposta sensata perchè la risposta lei la sa già. Quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

dille la veritá -.-

la verità sarebbe "voglio scoparti" ma dirla cosi esplicitamente con una che conosci poco, la vedo una cosa troppo diretta, soprattutto se detta per telefono/sms.... poi che lei lo sappia già, è evidente, e lo chiedono appositamente per capire fin dove sei disposto ad arrivare, a mio avviso.. furbette eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la verità è (dal mio punto di vista) "perché voglio uscire con te dato che mi sembri una ragazza interessante/ecc."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Perchè avevo l'impressione che sei una persona interessante, o mi sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

"Perché ti voglio chiavare a sangue."

Qual è il problema?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...