Vai al contenuto

Finalmente la prima uscita,ma....


Giubba

Messaggi raccomandati

Giubba

Salve a tutti di nuovo ragazzi, oggi vi riscrivo perchè sono appena tornato da un appuntamento con una HB 8.5 che ho conosciuto su FB ...dopo quasi 1 MESE e bene si dopo 1 mese di chiacchiere su fb si è "quasi" dimenticata del ragazzo con cui usciva e sono riuscito ad incuriosirla, forse sono partito troppo da "amico" poi verso la fine ho recuperato un pò per fortuna... (vi posto il link della chattata iniziale "PESSIMA" che ho avuto con lei" http://www.italianseduction.club/forum/t-49912-riprendere-in-social-impresa-epica/ ")

Bene, ora vi spiego come è andato l'appuntamento.

Vado a prenderla alla stazione, mi presento e la neggo un pò sulla sua altezza (che rispetto alla mia è abbastanza evidente :D). Cmq cerco di essre coky & funny...sembra piacerle questo aspetto di me...andiamo in una bar ci sediamo iniziamo ad avere una conversazione molto divertente (purtroppo tirava vento e non ho tolto quasi mai gli occhiali da sole a causa di una mia allergia momentanea)...ho provato a leggerle la mano ma non voleva....era proprio arrossita quando le ho chiesto sta cosa...forse perchè i tavoli erano incollati l'uno all'altro e aveva molta vergogna...cmq sia non riesco per tutto il tempo a fare kino al max una pacchetta sulla spalla ricambiata...poi arrivano 2 ragazze, mie vecchie "conoscenze" (non so se mi spiego ;) ) ...lei lo nota subito, ste due si siedono vicino a noi...iniziano a fissarmi e alla fine una dice "guarda chi c'è" bla bla io le saluto educatamente e poi ritorno a parlare con lei...a quel punto lei inizia a parlare del ragazzo che gli piaceva...che abitava li vicino che mo andava da lui "scherzando"...io non le do soddisfazione e cambio discorso senza fare alcuna allusione....poi ci alziamo facciamo una passeggiata...il 90% del tempo lo passiamo a ridere e scherzare...il tempo passa veloce e si sta bene...verso la fine sentivo che eravamo molto piu "complici"...non so, tipo quando le parole si susseguono senza forzature da una parte all'altra...ci stuzzicavamo spesso entrambi con "sfottii"...però niente di piu...cioè non lo so...sto rischiando la friendzone? Non le ho chiesto se ci vedevamo di nuovo...non so se effettivamente gli piaccio esteticamente da "vicino"...io 26 lei 19 anni...però io sembro molto piu piccolo...il che mi ha aiutato...non so, non ho notato segnali particolari...cercava lo sguardo quando mi parlava...ma a volte lo girava di scatto come se avesse vergogna...boh ...l'unica cosa che posso dire per certo è che siamo stati bene entrambi e abbiamo riso tantissimo Punto. Avete qualche consiglio da darmi? cioè ora dovrei contattarla per sapere se vuole rivedermi?? o cosa??

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ma come si conoscono le tipe su fb? Cioè le aggiungete random e ci parlate? :D
Non è una critica, solo curiosità..

Per il resto è difficile darti un consiglio sinceramente, è tutto molto vago, fossi in te (ma è solo ciò che farei io, non è scritto su nessun manuale o cose simili :D) lascerei passare qualche giorno e vedere se mi contatta, un 2-3 giorni, in caso di un suo contatto, agirei di conseguenza (in base a ciò che dice e su come si mette il discorso) in caso di non contatto le scriverei io con una scusa per cercare di tastare il terreno per un appuntamento per il week end, magari un'uscita serale non troppo impegnativa.. tipo una passeggiata in centro e cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

.il 90% del tempo lo passiamo a ridere e scherzare...il tempo passa veloce e si sta bene...verso la fine sentivo che eravamo molto piu "complici"...non so, tipo quando le parole si susseguono senza forzature da una parte all'altra...ci stuzzicavamo spesso entrambi con "sfottii"...però niente di piu...

perché non l'hai baciata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

credo per la mia insicurezza, e essendo segnali troppo generici e da zero kino al bacio mi sembrava esagerato non saprei.

Comunque la sera poi riparliamo, provo a capire se ci sarà una seconda volta, non lo chiedo in modo diretto, ma alla fine credo di aver afferrato che non le dispiacerebbe rivedermi. Poi lei cade in un momento di "depressione" non so a cosa dovuto, lei era molto affezionata e legata alla persona che frequentava poco prima di me...quindi non dico di essermi innervosito ma ho semplicemente cambiato le carte in tavola dicendo che era meglio che la lasciavo da sola (in precedenza avrei cercato di tirarla su ma ho detto no basta devo uscire da questa zona un pò "amichevole") e ho aggiunto che se voleva sapeva dove cercarmi. Ora stiamo in una fase di orgoglio e forza...la vedo online ma non la contatto e lo stesso fa lei...è molto molto orgogliosa...so che vorrebbe che la contattassi ne sono sicuro...ma lei non lo fa...io continuo ad aspettare ...stavolta voglio che sia lei a cercarmi...sto sbagliando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

le ho chiesto in modo diretto se uscissimo di nuovo, ha detto va bene. Ma non capisco se vuole uscire da amici o no porca miseria :S

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non c'è niente da capire. L'hai invitata ad uscire e ha detto di sì. Stop.

Quando sei fuori con lei smettila di farti le seghe mentali e inizia a allungare le mani che sarebbe anche l'ora ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

basta la devo smettere con tutte ste seghe mentali, mi ha detto che le piaccio, e ci rivediamo domani probabilmente...a quel punto mi fiondo e basta...troppe paranoie in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Si, ma fallo :D

Dai, in bocca al lupo, poi facci sapere com'è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Ci sono riuscito settimana scorsa ho preso coraggio e l'ho baciata, si era scansata, faceva la difficile, io sono rimasto fermo vicino la sua bocca, dopo di che ha ceduto e ha fatto quei 5 cm in piu e via! Ora dovrei fare la terza uscita ma mi sta prendendo troppo sta tipa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Leggo questo topic soltanto ora!
Ti sta prendendo perchè ti ha colpito che sia stato più complicato, vista la tua insicurezza, baciare lei piuttosto che altre. Se ci pensi però il bacio è stato come con le altre!

Io non mi sento di dirti "elimina il formicolio che hai nello stomaco" perchè è bello questo impeto di sentimenti, però stai coi piedi per terra dato che anche lei è una ragazza come le altre con cui sei stato e come tale devi prendere la sua compagnia, che non è comunque un bisogno spasmodico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...