Vai al contenuto

Hai mai cornificato la tua ex?


Messaggi raccomandati

Franz85

Sera a tutti,mettete il caso che vi stiate frequentando con una Hb,con l intenzione di averci una LTR, se vi dovesse chiedere una cosa del genere,come rispondereste? (p.s. nel caso in cui avete veramente fatto le corna)

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

(p.s. nel caso in cui avete veramente fatto le corna)

perchè cosa cambia se invece non l'hai fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Le farei capire che è una domanda inopportuna e che denota insicurezza/immaturità.

Come? Beh ci sono diversi modi, magari io sceglierei di esagerare la risposta tipo: "si forse a occhio e croce un migliaio di volte". Poi qualsiasi sia la sua reazione, penso un mix tra incredulità, risate, oppure si incupisce(dipende dal suo carattere), la prenderei come se stessi tranquillizzando una bimba che ha paura del buio e le direi: "cosa cambierebbe per te?" e poi la bacerei. Bacio breve, intenso, poi ti stacchi, sguardo tra il serio e il faceto: "non fare piú queste domande stupide"

Link al commento
Condividi su altri siti

FarEast

Le farei capire che è una domanda inopportuna e che denota insicurezza/immaturità.

Come? Beh ci sono diversi modi, magari io sceglierei di esagerare la risposta tipo: "si forse a occhio e croce un migliaio di volte". Poi qualsiasi sia la sua reazione, penso un mix tra incredulità, risate, oppure si incupisce(dipende dal suo carattere), la prenderei come se stessi tranquillizzando una bimba che ha paura del buio e le direi: "cosa cambierebbe per te?" e poi la bacerei. Bacio breve, intenso, poi ti stacchi, sguardo tra il serio e il faceto: "non fare piú queste domande stupide"

Io invece ho una risposta standard per questo tipo di domande che vengono fatte abbastanza spesso.

(il tutto con un tono molto serio, ma mantenendo un sorriso composto sulle labbra)

"Nonostante molte pensino l'opposto, non l'ho mai fatto. Dato che non amo perdere tempo, non voglio nemmeno far perdere tempo agli altri. Se voglio un'altra persona, semplicemente smetto di frequentare quella precedente."

Tutte apprezzano e ci credono, anche se la realtà non è mai stata tanto lontana.

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Avrei risposto con una cosa molto easy, tipo:

"Non ne ho mai avuto bisogno, sono stato solo con stambecchi fino ad oggi."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...