Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

Lilli

Mi rincuora che ci sia qualcuno come te qui dentro. Rinnovo il sembri una bella persona.. e ti rispondo (nel quote dopo) anche alla domanda sul "chissà quanti ne hai avuti".

E ti dirò che era una mia problematica e pure bella forte. Sradicarla è stata una fatica immane. Per il trovarle... le donne sono naturalmente così. E sono naturalmente anche bisex. Ci sono fior fiore di post di AiViA sull'argomento... e ha fondato un clan proprio per cercare di "addestrare" dei predatori apposta per chiudersi le più meritevoli, pulirle dalla merda sociale che hanno dovuto subire e far riaffiorare il loro vero io, nudo e crudo.

Il problema della ragazze così è che è facile rovinarle... farle credere che stanno sbagliando... che sono tutte diverse da loro, che sono le uniche a pensarla così... appena ne trovo una, scopare o non scopare, è quasi una missione di vita riuscire a darle gli strumenti per preservarsi così. Già sono poche, manca solo che vengano pure corrette quelle che ci restano.

Bella idea, questa di Aivia :) .... io sono così di mio ma ringrazio il cielo di aver incontrato il mio amore che non cerca assolutamente ci cambiarmi, anzi (tra l'altro, parlando con Aivia in un altro thread era venuto fuori che hanno un pò di "particolarità" in comune e secondo me non è un caso).

Mi ero dimenticato di rispondere a questo. Il problema come dicevo è la sicurezza della paternità. Se ti sei trombata tanti uomini, nella mentalità dell'uomo normale assumi le caratteristiche di una donna di cui non fidarsi. Si sente messo in competizione con una platea infinita di persone... e si sente insicuro, pensa di non essere all'altezza, crede di non essere in grado di rispettare le aspettative, crede di non potercela fare a convincerti a far sesso solo con lui per tutta la vita finché morte non vi separi...

...ma la questione è sempre la stessa: la gente non sa come cazzo si scopa. Ma neanche lontanamente.

E lo dico perché sono il primo ad aver avuto questa problematica. Quando mi sono reso conto che il problema era che mi sentivo minacciato dalla concorrenza... mi son detto: "perché non sbaragliarla?"

A quel punto un mio caro amico mi ha consigliato il manuale "Sex God Method", oltre a spulciare qualcosa del White Tiger Tantra...

...e tadà... vedi proprio gli occhi a cuoricino... stile "You are the only one I'll ever love"...

Ma non è che sia bravo o che ce l'abbia lungo io o cosa... è una cosa che chiunque può fare tranquillamente.

Nel momento in cui sai veramente che sai come soddisfare una donna... puff, le insicurezze cominciano a svanire stile domino...

Perché sai che anche se dovesse andare con qualcun altro... sarebbe quasi depressa. Sai che rispetto a te gli altri svaniscono... e che se anche non svanissero.. beh sicuramente non avrebbe nessun motivo per non tornare.

In fondo ciò che "vendiamo" è la nostra capacità nel farle godere mentre sono con noi.. siamo insicuri soprattutto quando questa cosa viene messa in discussione.

E infatti l'idea della insicurezza era venuta anche me. A primo impatto si mostravano sicuri ma poi da vari indizi avevo già idea che in realtà non lo fossero ... e quadra anche il discorso sul sesso ... non è che fossero incapaci, questo no, però insomma non era come piace a me :angel:

1 si è vero. I problemi sono due.. Il primo è che ti manca una serie di conoscenze che ci vorrebbero ore a darti. Cosa che non ho intenzione di fare. Dare informazioni a pezzi non è utile a te ma a gente come lilli che quelle di base ce le ha ed è bene che rimangano intatte perché sono più che corrette anche se non approvate dalla società. Quindi si, se volessi potrei anche spiegarti tutte le premesse biologiche per cui stai dicendo delle boiate.. Ma a che pro? Leggiti i post di AiViA. Tanto letti quelli avrai altre pare e così via. Ci sono dei corsi apposta, se ti interessa, seguili, altrimenti, amen.

2 hai ragione. Non lo so fare in tempi umani, quindi lascio perdere. Poi non sei neanche perdisposto ad ascoltare.. Tanto vale.

Riguardo il darmi del ragazzino, è esattamente ciò che intendevo con il 'farti figo'

Tante coccole (perdute).

Bye

hai avuto fin troppa pazienza! Io ho già perso le speranze da tanto ormai ... :BangHead:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Prima le signore...

Scommetto che nel sesso erano poco decisi. Più dolci... a me davano del "dolcino" a letto. Con la mia ex facevo la parte emotiva perfettamente.. la dominanza ho sempre abbozzato.. senza manco sapere che in realtà era una parte cruciale del tutto.

Sì esatto! A me piace sentirmi dominata, tanto ... ma la cosa peggiore con loro non è stato tanto il fatto che non lo facessero "abbastanza" per i miei gusti, ma che quando ho provato a guidarli in quella direzione si sono sentiti come offesi .... insomma l'ho fatto con tatto e non in maniera offensiva ma loro se lo sono visti come un affronto. Non so l'ho trovato strano perchè invece io sono solo contenta quando vengo "guidata" dal mio partner in modo da dargli/le più piacere o comnque quando mi viene dato un consiglio ... proprio questo mi ha fatto pensare ad una loro insicurezza di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Scommetto che nel sesso erano poco decisi. Più dolci... a me davano del "dolcino" a letto. Con la mia ex facevo la parte emotiva perfettamente.. la dominanza ho sempre abbozzato.. senza manco sapere che in realtà era una parte cruciale del tutto.

AiViA ha già spiegato per me questa cosa: http://www.italianseduction.club/forum/t-47062-aggressione-fisica/?p=1501268 (e anche in modo molto più dettagliato e preciso di quanto non possa fare io).

TUTTE le problematiche di "orsetto del cuore" e friendzone sono dovute ala mancata dominanza dell'uomo.

Al di là degli aspetti più pratici di una relazione, nella sfera sessuale, l'uomo E' dominante e la donna E' remissiva.

L'uomo propone e la donna segue. L'uomo penetra e la donna accoglie.

Nelle coppie omosessuali, lo stesso: c'è sempre chi domina e chi è sottomesso.

Senza questa "polarità" la coppia non dura per molto... anzi, spesso non si forma affatto.

Anche tra gli psicologi non tutti riescono a cogliere subito quando sotto dei problemi di relazione ci sono in realtà problemi di ruolo (è uno dei motivi per cui i seduttori esperti non vedono di buon occhio gli psicologi... o almeno... non tutti).

Solo in un libro (tra l'altro di uno psicologo italiano) trovai l'argomento trattato apertamente ed in modo politically "Scorrect"... su molti altri non viene proprio toccato o è nascosto tra le righe.

Nel sesso ci sono 4 componenti fondamentali:

  • Dominanza
  • Emotività
  • Varietà
  • Immersione
  • La parte dell'emotività riguarda l'esprimere quanto ci tieni a lei, quanto la ami per così dire. Ed è quello in cui pecca la maggior parte dei cosiddetti "PUA" che, pensando che sia una cosa da mezzafiga o che implichi necessariamente una LTR, tendono a mostrare al massimo un po' di affetto ma mai amore.

[...]

Al contrario invece, quelli da storia seria tendono a fare bene la parte emotiva perché per loro la storia seria non è un problema (e non lo è neanche per me fintanto che non sia chiusa perché non sono un finto monogamo) ma hanno una visione distorta della realtà per cui vedono come sbagliata tutta la parte dominante.

Ho avuto un'impostazione più "classica" e le conclusioni variano leggermente, in psicologia si parla di "amore" quando in una relazione coesistono i tre tipi di intimità: fisica/sessuale, emotiva e spirituale.

Nella sviluppo di una "relazione ideale", procede di pari passo il livello di intimità i tutti e tre i tipi.... ed hai appunto la "storia seria" o "amore romantico".

In altre parole, "nella storia seria", sesso, sentimenti e spiritualità sono pienamente vissuti nell'ambito della coppia.

Ma è ovvio che essendo una dinamica che coinvolge TUTTA la sfera intima di una persona nella realtà non è così, le tre intimità si evolveranno con tempi diversi e qualcuno non potrebbe neanche svilupparsi.

Non solo, essendo un equilibrio che tiene conto di aspetti così complessi e delicati... è un equilibrio instabile e spesso pure precario :p

E non è detto neanche che si ritrovino nella stessa persona.

Il PUA tende a trascurare le altre due a favore dell'intimità fisica quindi può trasmettere diffidenza o scarsa affidabilità.

Lo "zerbino" fa il contrario: da' peso alle altre due, pensando che in questo modo possa arrivare indirettamente anche all'intimità fisica... che è l'errore di fondo che lo farà fallire :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non mi pari affatto cinico. Questo è un cinico: http://www.italianseduction.club/forum/t-37953-lycaons-pact/

Sono cinico, ma in che senso il 3d dei canazzi spelacchiati ne è un esempio?

- sto cercando di capire il punto di vista, non è una critica -

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Keran.. sarebbe decisamente miliardi di volte meglio se ci fossero tanti seduttori (seduttori come Dio comanda, non idioti). Intanto perché c'è patata per tutti (se hai paura che te la freghino è solo perché vivi in scarsità) e soprattutto perché le donne migliorerebbero tantissimo come persone e sarebbero decisamente più aperte a fare ONS/fast, threesome, LTR aperte e tante belle cose.

Invece mi tocca uscire la domenica con amici, a cui tengo e voglio bene, che ancora dicono frasi come "ma amore.. quando usciamo assieme io guardo solo te" o ragazze che raccontano di come hanno obbligato il moroso a togliersi da Facebook per evitare che quella zoccola continuasse a provarci con lui... e come ora abbiano un profilo unico condiviso.

E tante altre cose di sto genere.

Ma che sono ste minchiate porca puttana.

Per non parlare di quanto se la tirano certe donne... con pretese al limite dell'assurdo. Perché serve quello che le stupisca, quello che lo sconvolga, quello che qua, quello che là... quando dovrebbero ringraziare solo Dio che hai deciso di fermare loro e non quella prima/dopo.

E alla fine è una perdita per tutti. Specialmente per queste donne che si pompano l'ego a manetta.. per nulla.

Poi vabbé.. ci sono le migliori, quelle piene d'odio, sul piede di guerra stile "non ti fidare degli uominiiiii" che ti chiedi quanti secoli ci vorranno ancora per sradicare certe boiate dalla nostra cultura... ragazze di 21 anni che già pensano al matrimonio... o ragazzi che si qualificano ad ogni minimo shit-test della propria ragazza.. e ti chiedi come facciano ancora a stare assieme...

...per poi vedere la sua tipa iscritta su badoo spesso online... uhmmm...

Dio quanto vorrei che ce ne fossero di più di seduttori.

Quote da ola. Grazie. Io sono stufo di essere bombardato di test (sempre gli stessi) e pagare il conto di uomini-scimmia che la hanno traumatizzato.

Entro certe limiti, ne capisco anche i traumi.

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

oltre che degni la difficoltà è trovare gente che ti ascolti e voglia essere introdotta,

molti come pronunci seduzione si turano le orecchie, spalancano gli occhi e via a sparare amene cazzate e pregiudizi sulla seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
night

Confermo.

Non voglio girare il coltello nella piaga ma..

Racconto un paio di aneddoti:

L' "Etilico" - Estate, discoteca all'aperto, bella musica, gente della mia zona (ci si conosce un po' tutti ma il tizio in questione "non pervenuto"). Lui si avvicina barcollante, me lo ritrovo affianco, avvicina le sue labbra al mio orecchio sinistro e fa "Ciao, mi sono dovuto ubriacare per poterti chiedere di uscire...". Io continuo a fissare l'orizzonte, risatina di circostanza, ringrazio ma "sai, voglio stare sola", mi defilo.

Il "Wi-fi" - Stessa serata, tutti a ballare, si avvicina un amico di comitiva che mi fa "C'è un amico mio che dice che gli fai muro", "Ma a chi? Ioo?!". Per farmi capire mi fa cenno.. Alzo la testa, stava su un cubo messo sopra una pedana a 2 metri di altezza da me, ballava e ogni tanto buttava lo sguardo..

Entrambi bei ragazzi, fisicati, ben messi.

Ma insicuri, a quanto pare.

Delusione.

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...