Vai al contenuto

dire non cerco storie serie


daniel94

Messaggi raccomandati

daniel94

Ho 21 anni e da tempo dico a tutte non dico subito ma appena c è la possibilità che me lo chiedano io dico esplicitamente: non cerco storie serie. Dopo queste parole le ragazzi o ci rimangono male ovvero deluse o si arrabbiano e chiudono i rapporti.... io sono del parere che bisogna dire le cose come stanno. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Io sono del parere che dipende dalla tipa e dal game che fai, tradotto : se fai un gioco molto sessuale con escalation e rapido allora ti consiglio di puntare a fare la ons almeno ti eviti un sacco di rotture di balle se invece fai un gioco con 7 ore di comfort, telefonate, day 2 e minchiate varie allora semplicemente risulti incongruente col tuo game perchè di fatto pià comfort fai e più crei un legame profondo pertanto dirle che vuoi solo scopartela può essere controproducente, evita di affrontare l'argomento e se ti chiede se vuoi una relazione puoi fare un reframe di qualche tipo e rispondere senza rispondere, poi sarà lei a darsi la risposta ma tu starai con la coscienza a posto.

Puoi inventarti mille routine per gestire questa cosa che alla fine può essere vista come uno ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zerozero

Se possibile evita l'argomento. Se proprio ti fanno domande specifiche cerca di informarti prima cosa cercano loro e poi ripetilo con parole diverse.

Inutile buttare via occasioni perchè verbalizzi qualcosa di sbagliato. Tanto non sanno neanche loro cosa vogliono, magari ti dicono che vogliono una storia seria e poi scompaiono subito, magari ti dicono che vogliono una ONS e poi rimangono attaccate. Quindi non complicarti la vita, non commettere l'errore di essere coerente e razionale con chi non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo1987

Io non rispondo mai nemmeno se me lo chiedono direttamente, dico semplicemente che non cerco nulla ma prendo quello che arriva senza aspettative poi parto con la mia storia 3 days love story e taglio corto, comunque non perdere di vista l'obiettivo, se devi mentire fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...