Vai al contenuto

Ma tu che sei saggio tanto piu saggio di me.. ci credi nell'amore?


Messaggi raccomandati

PsychoKid

Sms ricevuto in piena notte ,dal nulla, da una HB che ci sta dando diversi IoI ultimamente e che pare palesemente attratta dalla nostra personalita'.
Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

te che non sei saggia che cosa pensi dell'amore? :p

non mi andrebbe proprio di fare una dissertazione filosofica quindi tenderei a far parlare di più lei

certo poi dipende dal tenore delle precedenti conversazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Probabilmente era ubriaca. Di solito alle domande così devi rispondere chiedendo la loro opinione e poi dando la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Aveva voglia di fottere..

la risposta avrebbe dovuto essere.."dove sei?sto arrivando".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

"Beh...più che crederci, lo faccio!" :spiteful:

A parte gli scherzi, le avrei detto che più che crederci, è una cosa che va fatta crescere. Le avrei detto del tipo "Hai presente quando due persone si incrociano e le mani dopo un po' si intrecciano? Ecco, l'amore è un seme che si pianta con le mani e si annaffia con il tempo."

Dipende però da che rapporto avete, magari se lei è una più scherzosa ed easy quello che ho detto potrebbe apparirle alta filosofia. Se è un po' più profonda, forse potrebbe andare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

screen il fatto che mentre leggevo la tua risposta mi chiedevo mingghia ma che è sta robba mi ha fatto capire che era un messaggio profondamente emozionale, ossia un messaggio di risposte in codice donna

ma mi chiedevo una cosa, una che riceve un messaggio simile abituata a uomini che non parlano il linguaggio emozionale piuttosto non rischia di pensare "questo mi sta prendendo per il culo rispondendomi cosi" ?

un pò come certi uomini che rimangono di sasso se una gli fa "ehy vieni a casa mia a scopare" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

Ho optato per la risposta di screen.
Il resto della chat e' qui per chi volesse darci un occhio,thanks.
http://www.italianseduction.club/forum/t-50847-chat-facebook-aperta-da-hb-con-st/#entry1551257

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...