Runner [Partecipante] 36 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 Bho....sarò io impedito, ma a me pare che in discoteca sia veramente dura. Ho una riuscita del 5%.... Sono tutte predisposte a sfancularti e con quelle che fanno lo sforzo di ascoltarti basta un minimo errore per mandare tutto a quel paese....
The President [Partecipante] 2319 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/Spero possa aiutarti
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 (modificato) Ti do qualche consiglio pur odiando il dance game, e andando a ballare 2/3 volte l'anno svogliatamente quando vengo trascinato da qualche amico....però pur non piacendomi le discoteche come terreno di caccia, sono sempre tornato a casa con risultati in mano ogni sera. Il mindset con cui devi approcciarti alle ragazze in discoteca è questo: "voglio dire qualsiasi stupidaggine mi passa per la testa (anche battute deficienti o neg al limite tra il serio e la battuta), non me ne frega un cavolo del risultato, ho voglia di parlare e ridere con chi capita..." inoltre "ballo con chi mi va e capita, uomo, donna, trans o alieno che sia, ballo anche da scemo per divertirmi" Questo fa sì che tu parli e balli con tantissime ragazze nel corso della serata... Prendi pali? NO (poi spiegherò meglio questa parte)...tu semplicemente non ci stai provando, verbalmente non stai comunicando interesse, l'interesse lo comunichi al suo SUBCONSCIO dal momento in cui vai a parlare/ballare con loro...la sua parte razionale le dice "questo non ci sta provando, non è un needy morto di figa come gli altri, non mi ha detto nulla di particolare, mi sta pure prendendo in giro"...in realtà il suo subconscio sa che se hai la mano che scivola sul suo fianco mentre parlate e tu sei andato proprio a parlare con lei invece che con un amico maschio qualsiasi, vuol dire che a qualcosa sei interessato. Veniamo al discorso dei pali....per quale motivo una ragazza dovrebbe respingerti se tu stai solo parlando? Non comunicando interesse verbalmente o con un linguaggio del corpo da needy, tu non ti stai rimettendo alla sua decisione sul decidere o meno di continuare l'interazione con te o darti un palo. Veniamo a questa domanda, come capisco quindi quando è il momento di agire? Come passare dall'essere uno sconosciuto simpatico, ad essere uno che le mette la lingua in bocca? La risposta è la KINO escalation....in discoteca la KINO escalation è più spinta che in ogni altro contesto della vita quotidiana....se ci pensi la gente sta appiccicata l'una all'altra, ci sono culi, tette, fianchi che vengono toccati per sbaglio, così come gomitate, pestate di piedi e via dicendo... La discoteca è il luogo del KINO...il luogo dove è quasi buio e un eventuale contatto fisico passa quasi inosservato pur essendo più spinto del solito. Per cui la sua reazione alla KINO escalation sarà ciò che ti da un indicatore/prova del 9, per farti capire quando e se è pronta per un eventuale kclose. Ultime riflessioni e consigli personali: - come scrive noyz nel link allegato dall'utente sopra, è necessario creare una barriera tra il tuo target e le sue amiche/amici, per evitare che qualche invidioso/a ti strappi il target da sotto le mani - evitare di isolare il target portandola sui divanetti da soli o addirittura sui divanetti...questo è un tipo di investimento che potete provare a chiederle solo dopo aver creato abbastanza comfort successivo al kclose o il nclose, soprattutto se volete portarla fuori, datele un time constraint per farle abbassare la guardia "tanto stiamo fuori solo 2 minuti", e poi vedere se c'è aria di ONS Questo è ciò che faccio io come dance game...non è detto che ciò che funziona per me, funzioni anche per voi. Io ho studiato body language, so fare un certo tipo di KINO e ho un tipo di game che si adatta a questo modo di fare, voi magari avete altri punti di forza e dovreste puntare più su quelli, sta a voi adattarvi il tutto. Modificato 9 Maggio 2015 da IO.SI.TU.NO
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 9 Maggio 2015 Inviato 9 Maggio 2015 (modificato) Ci tenevo ad aggiungere che in discoteca chi ha la MINOR percentuale di successo, paradossale ma vero, è chi spara nel mucchio aprendo set a raffica... Se ci provi con tutte, una dopo l'altra tipo catena di montaggio, già dopo i primi pali presi entri in una spirale negativa....il tuo mood verrà rovinato, diventerai needy, comunicherai negatività e verrai rifiutato da tutti i set successivi. Ho un amico che faceva così, ti assicuro che lui apriva una roba come 30 set uno dopo l'altro tipo catena di montaggio e si beccava una media di 28/29 o a volte 30 pali...(le uniche che ci stavano erano casi umani o ragazze sbronze) Io se parlavo con 10 set (quelle che mi piacevano di più in giro) scremavo i set in base a complicità creatasi con la KINO e IOI ricevuti, affondavo il colpo ad esempio con 3 set che mi ispiravano particolarmente e facevo 3 su 3 come risultato....con le altre invece stabilivo comunque conversazioni normali, con qualcuna facevo anche nclose giusto per allenamento, numeri che non ricontattavo nemmeno e probabilmente sarebbero stati anche flake. Il succo di questo ultimo consiglio è quello di non buttare via le energie e di non dispensare buon umore a chi non lo vuole/merita di ricevere. Modificato 9 Maggio 2015 da IO.SI.TU.NO MN2 ha reagito a questo 1
Pua.lynch [Lurker] 1 Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 Ti consiglio di chiedere a Zema o a noyz.
Messaggi raccomandati