Vai al contenuto

ITIS ocn compagna di classe... e non so come comportarmi

psi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno di un consiglio su cosa fare. Sarò il più breve possibile: 17 anni, innamorato di una compagna di classe da gennaio circa. Abbiamo fato 3 anni di superiori insieme ma abbiamo iniziato a parlare da febbraio, per una serie di circostanze favorevoli.

Ora vicino a lei sono molto più sciolto, ridiamo insieme e ci possiamo definire amici, ma non quanto lei e altri compagni di classe con cui esce la sera e ha rapporti più intimi. Non è fidanzata, è bellissima e bona e ci provano tutti con lei.

Ultimamente la situazione sta peggiorando, io sono sempre più innamorato e il non poter stare con lei, abbracciarla, dirle tutto mi fa stare male. Vederla ogni giorno è una tortura sotto un certo aspetto.

Il problema è sorto pochi giorni fa, quando noi della classe (ho buoni rapporti con pochi di loro) abbiamo organizzato una festa in campagna per il 30 maggio o giù di lì. A questa festa, sempre se si farà, avevo intenzione di fare la mossa finale di dichiararmi perché a questo punto farei di tutto pur di cambiare la situazione.

Ho letto questo, ed è davvero interessante, ma non ho mai fatto riferimenti sessuali e robe così, non mi trovo a mio agio. Ho fatto la lista delle 10 cose, più onestamente possibile. Sono ancora più confuso. La amo nonostante i suoi difetti.

Con lei mi comporto in modo simpatico e amichevole ma la prendo in giro, cerco di fare lo zerbino il meno possibile e di farla ridere il più possibile.

Fare una roba come baciarla sul collo, toccarle il culo o invitarla a studiare sarebbe da pazzi, non sono mai arrivato a quel punto.

Però lei ogni tanto si interessa a me: una tipa bruttina della nostra classe mi viene dietro e lei scherza dicendo che mi piace. Ora che ci penso non le ho mai fatto dei complimenti sinceri.

Sto impazzendo sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mi ricordi quando andavo a scuola io :)

Benvenuto nel club della friendzone.

So che non serve a niente ma te lo dico lo stesso: lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Non hai mai spinto, mai osato con lei. Sicuramente penserà che sei con i testicoli mosci. Dopo tre anni mi sa difficile.. Però potresti farti avanti sessualmente. La tocchi, la sfiori sulle parti intime (seno eh, la mano non cade sulla patata), gioca sui doppi sensi e guarda le sue reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi quando andavo a scuola io :)

Benvenuto nel club della friendzone.

So che non serve a niente ma te lo dico lo stesso: lasciala perdere.

Come faccio a lasciarla perdere se la vedo e le parlo per forza ogni giorno per molte ore? Forse questa estate stare lontano da lei mi farà riprendere, ma per me avrà solo un effetto distruttivo.

Non hai mai spinto, mai osato con lei. Sicuramente penserà che sei con i testicoli mosci. Dopo tre anni mi sa difficile.. Però potresti farti avanti sessualmente. La tocchi, la sfiori sulle parti intime (seno eh, la mano non cade sulla patata), gioca sui doppi sensi e guarda le sue reazioni

Negli anni scorsi sì, avevo i testicoli mosci. È anche vero che non abbiamo mai avuto occasione di parlare, eravamo lontani in classe e non avevo veri pretesti: sicuramente però è stato meglio così.

Ultimamente scherzo sui doppi sensi e lei ride, ovviamente cerco di non esagerare anche perché è come se ci conoscessimo da qualche mese. Sfiorarla sulle parti intime? Boh mi sembra davvero difficile, non trovo occasione e non sono sicuro di avere la "faccia di bronzo" necessaria.

Forse mi sto facendo solo seghe mentali, però quando camminiamo per ottenere la mia attenzione lei mette il suo avambraccio contro il mio e lo tiene mentre parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

come fare non lo so. Sono stato sulla tua stessa barca più di una volta. :)

Mi ricordo bene però quando mi venivano a raccontare tutti i cazzi loro e quando si lamentavano di come sbavavano dietro a tutti gli stronzi della scuola. Senza contare le violenze che silenziosamente subivo nelle gite scolastiche dove andavano a slinguazzare in bocca ad altri e a fare le troiette dal balcone dell'albergo. :D

Che meraviglia. Ci tornerei domani :D

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

come fare non lo so. Sono stato sulla tua stessa barca più di una volta. :)

Mi ricordo bene però quando mi venivano a raccontare tutti i cazzi loro e quando si lamentavano di come sbavavano dietro a tutti gli stronzi della scuola. Senza contare le violenze che silenziosamente subivo nelle gite scolastiche dove andavano a slinguazzare in bocca ad altri e a fare le troiette dal balcone dell'albergo. :D

Che meraviglia. Ci tornerei domani :D

Questa qua è pure l'unica scopabile nella mia classe e di sicuro la più bella di almeno metà istituto. Pensa a cosa vado incontro, altro che slinguazzamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Questa qua è pure l'unica scopabile nella mia classe e di sicuro la più bella di almeno metà istituto. Pensa a cosa vado incontro, altro che slinguazzamenti!

Amico mio... io non so darti soluzioni. Solo solidarietà :)

Se ci riesci fai il porco con altre. ma quella lasciala là. Oltretutto non conosco le tue capacità sociali ma se nel tuo istituto si sparge la fama che sei un donnaiolo, allora chissà anche la tua amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio... io non so darti soluzioni. Solo solidarietà :)

Se ci riesci fai il porco con altre. ma quella lasciala là. Oltretutto non conosco le tue capacità sociali ma se nel tuo istituto si sparge la fama che sei un donnaiolo, allora chissà anche la tua amica...

Trovare altre è difficile per me, anche perché l'unica a cui penso è lei. A questo punto mi dichiaro così almeno mi prendo il rifiuto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Trovare altre è difficile per me, anche perché l'unica a cui penso è lei. A questo punto mi dichiaro così almeno mi prendo il rifiuto e basta.

Vai e facci sapere :) Spero che non sia troppo stronza :)

Link al commento
Condividi su altri siti