Vai al contenuto

approccio diretto o indiretto?


toniowar

Messaggi raccomandati

toniowar

ciao! la domanda è semplice e molto ampia.

quale dei due preferite e perchè? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Personalmente il diretto perche' sono un timido e mi ci sto focalizzando perche' e' quello che piu' mi spaventa.

Comunque, a mio parere, un buon gamer deve saper usare entrambi in base alle situazioni. In altre parole, calibrazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

che cosa mangi sempre pasta con pomodoro o insalata?

non posso mangiare sempre lo stesso piatto perché la mia salute ne risentirebbe, posso preferire un piatto in particola ma non lo mangio sempre perché alla lunga ti schifa pure.

io non ho un approccio prediletto , perché aprire per me è normale quindi non c'è il pensiero " diretto o indiretto " so farli entrambi.

piuttosto un maestro di seduzione è come uno chef che sceglie il piatto che si adatta all'occasione, e per esempio non puoi puoi fare una cena romantica con una figa preparando solo i bastoncini findus .... non che facciano schifo però il contesto non centra niente con il piatto , ma se mi dici che per la tua cenetta romantica hai preparato un piattino di pasta come dio comanda con un un po di verdura e frutti di mare e hai anche scelto un buon vino e hai magari anche fatto il tiramisù in casa , beh già ragioniamo su qualcosina di più sensato per l'occasione.

in altre parole devi valutare la situazione , non c'è un approccio che funziona più o uno che funziona meno, un seduttore è come un cuoco deve adattarsi alla circostanza e affidarsi al suo intuito che affina con la pratica

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
toniowar

che cosa mangi sempre pasta con pomodoro o insalata?

non posso mangiare sempre lo stesso piatto perché la mia salute ne risentirebbe, posso preferire un piatto in particola ma non lo mangio sempre perché alla lunga ti schifa pure.

io non ho un approccio prediletto , perché aprire per me è normale quindi non c'è il pensiero " diretto o indiretto " so farli entrambi.

piuttosto un maestro di seduzione è come uno chef che sceglie il piatto che si adatta all'occasione, e per esempio non puoi puoi fare una cena romantica con una figa preparando solo i bastoncini findus .... non che facciano schifo però il contesto non centra niente con il piatto , ma se mi dici che per la tua cenetta romantica hai preparato un piattino di pasta come dio comanda con un un po di verdura e frutti di mare e hai anche scelto un buon vino e hai magari anche fatto il tiramisù in casa , beh già ragioniamo su qualcosina di più sensato per l'occasione.

in altre parole devi valutare la situazione , non c'è un approccio che funziona più o uno che funziona meno, un seduttore è come un cuoco deve adattarsi alla circostanza e affidarsi al suo intuito che affina con la pratica

calibrazione...

grazie, sei stato illuminante :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mi è capitato di approcciare dicendo un opener con l'atteggiamento da cazzone "ma te quanto diamine ti hanno fatto bella?"

http://www.italianseduction.club/forum/t-50204-leccezione-che-conferma-la-regolaapprocci-sbagliati-che-funzionano/

Così come mi è capitato di usare come opener cose che mi forniva il contesto per opener indiretti, roba del tipo

"ma sta commessa è sempre così scortese? sembra che noi clienti facciamo un dispetto a spendere nel suo negozio"

oppure

"madonna che stiracchiamento, sei stanca??"

Come ti è già stato detto, la calibrazione è la cosa che fa sì che un opener abbia senso nel contesto in cui ci si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Secondo voi gli opener diretti sono efficaci?

Per strada, vedi una HB, apri con "Ciao, hai la camminata/capelli più sexy che abbia mai visto, quindi sono venuto a conoscerti!"

lei dirà "Grazie" o qualcosa di simile presumo

e poi "Piacere sono XXXXX" e via dicendo

Può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

"Ciao, hai la camminata/capelli più sexy che abbia mai visto, quindi sono venuto a conoscerti!"

no....no....no...no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

no....no....no...no...

Spiegati meglio....

Perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Spiegati meglio....

Perchè no?

Opener con complimento palesemente falso, è chiaro che almeno una volta nella tua vita avrai visto qualcuna più sexy di lei, e lei lo sa...

Opener con frase che suona talmente standard che viene lecito sospettare che la stessa frase tu la usi per qualsiasi ragazza che ti passa davanti...

Opener che comunica così tanto interesse e bisogno disperato di topa, che ti metti completamente nelle sue mani per cui non può fare altro che rifiutarti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Opener con complimento palesemente falso, è chiaro che almeno una volta nella tua vita avrai visto qualcuna più sexy di lei, e lei lo sa...

Opener con frase che suona talmente standard che viene lecito sospettare che la stessa frase tu la usi per qualsiasi ragazza che ti passa davanti...

Opener che comunica così tanto interesse e bisogno disperato di topa, che ti metti completamente nelle sue mani per cui non può fare altro che rifiutarti...

E quindi un opener diretto quale potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...