Vai al contenuto

Uno vestito come te non lo scoperei...


Messaggi raccomandati

gattomiao

"uno vestito come te non lo scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra"

Shit test ricevuto da una ragazza che sono riuscito a cuocermi talmente bene che secondo me se a quello shit test rispondevo tirando fuori l'uccello, ci si avventava come un avvoltoio.

In ogni caso mi dice così all'improvviso la frase scritta sopra, specificando che a lei piacciono o i tipi vestiti super eleganti oppure gli sfattoni...

Io ero vestito casual/vagamente tamarro, scarpe coque nere, jeans blu con sfumature bianche e maglia bianca con il disegno nero di una ragazza con la faccia di teschio, collana in stile militare.

Vestito così anche perché ero semplicemente passato da dove lavora lei, non era un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

"uno vestito come te non lo scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra"

Shit test ricevuto da una ragazza che sono riuscito a cuocermi talmente bene che secondo me se a quello shit test rispondevo tirando fuori l'uccello, ci si avventava come un avvoltoio.

In ogni caso mi dice così all'improvviso la frase scritta sopra, specificando che a lei piacciono o i tipi vestiti super eleganti oppure gli sfattoni...

Io ero vestito casual/vagamente tamarro, scarpe coque nere, jeans blu con sfumature bianche e maglia bianca con il disegno nero di una ragazza con la faccia di teschio, collana in stile militare.

Vestito così anche perché ero semplicemente passato da dove lavora lei, non era un appuntamento.

"Scomodo scopare da vestiti..." :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Ma qual è il senso di dirmi questa cosa?

Uno shit test così a che pro?

Secondo me non aveva altro a cui attaccarsi per spararmi un neg...giusto per darmi l'illusione di non averla già vinta (la sua topa) al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao
Inviato (modificato)

Piccolo sviluppo.