Vai al contenuto

Uno vestito come te non lo scoperei...


Messaggi raccomandati

gattomiao

"uno vestito come te non lo scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra"

Shit test ricevuto da una ragazza che sono riuscito a cuocermi talmente bene che secondo me se a quello shit test rispondevo tirando fuori l'uccello, ci si avventava come un avvoltoio.

In ogni caso mi dice così all'improvviso la frase scritta sopra, specificando che a lei piacciono o i tipi vestiti super eleganti oppure gli sfattoni...

Io ero vestito casual/vagamente tamarro, scarpe coque nere, jeans blu con sfumature bianche e maglia bianca con il disegno nero di una ragazza con la faccia di teschio, collana in stile militare.

Vestito così anche perché ero semplicemente passato da dove lavora lei, non era un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

"uno vestito come te non lo scoperei nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra"

Shit test ricevuto da una ragazza che sono riuscito a cuocermi talmente bene che secondo me se a quello shit test rispondevo tirando fuori l'uccello, ci si avventava come un avvoltoio.

In ogni caso mi dice così all'improvviso la frase scritta sopra, specificando che a lei piacciono o i tipi vestiti super eleganti oppure gli sfattoni...

Io ero vestito casual/vagamente tamarro, scarpe coque nere, jeans blu con sfumature bianche e maglia bianca con il disegno nero di una ragazza con la faccia di teschio, collana in stile militare.

Vestito così anche perché ero semplicemente passato da dove lavora lei, non era un appuntamento.

"Scomodo scopare da vestiti..." :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Ma qual è il senso di dirmi questa cosa?

Uno shit test così a che pro?

Secondo me non aveva altro a cui attaccarsi per spararmi un neg...giusto per darmi l'illusione di non averla già vinta (la sua topa) al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao
Inviato (modificato)

Piccolo sviluppo.

Non avevo premesso che:

il primo giorno che ci siamo conosciuti (dopo che l'avevo approcciata in un locale facendo tutto bene e senza comunicare particolare interesse), ha risposto bene ai miei test per gli IOI...la cosa però più significativa è che lei è impegnata, però quel primo giorno in cui l'ho approcciata mi ha detto di essere impegnata solo a fine serata perché è saltato fuori in maniera quasi casuale in un discorso.

Sembrava quasi volesse nasconderlo.

Ora invece parlando (per telefono) di fantasie da mettere in pratica e di una lesbica che la corteggia...sbarra un muro dicendo che magari ci sarebbe pure stata con questa donna per fare sesso, che mette in pratica le fantasie e non è una che si tira indietro, però non quando è impegnata...

Mi dice anche che recentemente si era presa una pausa dal fidanzato e ha fatto qualcosina con questa lesbica, poi ora che sono tornati insieme, la sta respingendo.

In che posizione collocarmi?

Quest'ultima frase "magari non finché sto con (nomefidanzato), ma quando non ho il ragazzo se voglio fare una cosa la faccio" non è uno shit test....è il finale di un discorso...

Cosa vi fa capire questa cosa?

Lei per un paio di giorni (la prima sera e un'altra volta quando l'ho incontrata per caso dal vivo), mi ha riempito di shit test e reagiva bene al mio contatto fisico...solo che sembra che se non mi ha davanti, a parole alzi un muro e si faccia 1000 paranoie morali...

Per cui partendo da questo presupposto, la vedo dura arrivare ad un day 1 dove siamo soli.

Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

"Infatti non si scopa coi vestiti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...