Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukem
Inviato

Ciao a tutti,

oramai la sezione consigli sta diventando una vera miniera di info per me (ancora molto AFC).

Spesse volte mi è capitato di vivere e vedere degli shit-test indiretti. Mi spiego. Non sono shit test diretti dall'HB ma provenienti dalle altre persone che vi stanno attorno (amici/amiche conoscenti ecc). In genere quando mi trovo in queste situazioni sono sempre MOLTO AFC.

Vaccio qualche esempio. Ditemi come reagireste voi...

1. Lo sai che a tu e l'HB vi vedo proprio bene assieme !!!

oppure...Sai che tu e HB siete proprio una bella coppia?

2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista)

Fate sapere le vostre reazioni...secondo me un C&F ci stà tutto ma non mi viene in mente nulla di originale

Grazie mille dei consigli

due.di.picche
Inviato

sopratutto la seconda è interessante.

goyurt
Inviato

a me non sembrano shit test...

2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista)

scusa ma dove starebbe qua lo ST? nel fatto che una persona te ne presenti un'altra??

piedamaro
Inviato
Ditemi come reagireste voi...

1. Grazie! :)

1bis. Grazie! Lo so che ci avevi fatto un pensierino... ma devo darti una delusione: sono ETERO!

2. Piacere: MARIA!

Ancora devo trovare una ragazza che mi risponde: "Maria? allora mi ti fumo tutto!!"

Quando la troverò sarà la ragazza della mia vita, per ora solo un mio amico natural mi ha risposto così :D

dukem
Inviato

Avete pienamente ragione. La 2 non è uno shit test ma come reagite ad una situazione del genere?

Grazie

piedamaro
Inviato
Avete pienamente ragione. La 2 non è uno shit test ma come reagite ad una situazione del genere?

Azz...non mi ero accorto di scrivere con l'inchostro invisibile :D

caronte
Inviato
Vaccio qualche esempio. Ditemi come reagireste voi...

Questa e' troppo facile dai :-P

"Certo che lo siamo....[la stringi forte a te]...guardaci, non sembriamo il fratellone e la sua sorellina piccina piccio'?"

[la HB che abbracci deve essere gia' attratta da te altrimenti rischi di spingerla sulla via del LJBF...questa risposta va bene se l'HB che ti abbracci e' un 'cuoppo' e non ti interessa]

se la HB che intendi sargiare e' quella che ti fa la domanda va valutato un attimo perche' ti ha fatto questa domanda

caso1: sa che tu piaci alla HB sua amica con cui ti vorrebbe magari fare accoppiare, e qui dipende da te la risposta in base a quello che vuoi tu

caso2: e' un vero e proprio ST coi fiocchi dove la HB interrogatrice e' attratta e ti mette alla prova e io qui risponderei

"Vero? l'hai notato anche tu? Stiamo proprio bene assieme, si [stringendola]...ma anche con te non starei male [stringendo la shittester] e neppure con lei [una terza HB del set o, micidiale, una tua amica/pivot sveglia li' in giro che magari ti tiene pure il gioco]..."

"Ciao! Piacere!"