dukem [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 Ciao a tutti, oramai la sezione consigli sta diventando una vera miniera di info per me (ancora molto AFC). Spesse volte mi è capitato di vivere e vedere degli shit-test indiretti. Mi spiego. Non sono shit test diretti dall'HB ma provenienti dalle altre persone che vi stanno attorno (amici/amiche conoscenti ecc). In genere quando mi trovo in queste situazioni sono sempre MOLTO AFC. Vaccio qualche esempio. Ditemi come reagireste voi... 1. Lo sai che a tu e l'HB vi vedo proprio bene assieme !!! oppure...Sai che tu e HB siete proprio una bella coppia? 2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista) Fate sapere le vostre reazioni...secondo me un C&F ci stà tutto ma non mi viene in mente nulla di originale Grazie mille dei consigli
due.di.picche [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 sopratutto la seconda è interessante.
goyurt [Partecipante] 2 Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 a me non sembrano shit test... 2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista) scusa ma dove starebbe qua lo ST? nel fatto che una persona te ne presenti un'altra??
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 Ditemi come reagireste voi...1. Lo sai che a tu e l'HB vi vedo proprio bene assieme !!! oppure...Sai che tu e HB siete proprio una bella coppia? 2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista) 1. Grazie! 1bis. Grazie! Lo so che ci avevi fatto un pensierino... ma devo darti una delusione: sono ETERO! 2. Piacere: MARIA! Ancora devo trovare una ragazza che mi risponde: "Maria? allora mi ti fumo tutto!!" Quando la troverò sarà la ragazza della mia vita, per ora solo un mio amico natural mi ha risposto così
dukem [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2006 Autore Inviato 28 Settembre 2006 Avete pienamente ragione. La 2 non è uno shit test ma come reagite ad una situazione del genere? Grazie
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 29 Settembre 2006 Inviato 29 Settembre 2006 Avete pienamente ragione. La 2 non è uno shit test ma come reagite ad una situazione del genere? Azz...non mi ero accorto di scrivere con l'inchostro invisibile
dukem [Partecipante] 1 Inviato 30 Settembre 2006 Autore Inviato 30 Settembre 2006 Scusa piedamaro...la tua era fantastica....
caronte [Partecipante] 3 Inviato 30 Settembre 2006 Inviato 30 Settembre 2006 Vaccio qualche esempio. Ditemi come reagireste voi...1. Lo sai che a tu e l'HB vi vedo proprio bene assieme !!! oppure...Sai che tu e HB siete proprio una bella coppia? Questa e' troppo facile dai :-P "Certo che lo siamo....[la stringi forte a te]...guardaci, non sembriamo il fratellone e la sua sorellina piccina piccio'?" [la HB che abbracci deve essere gia' attratta da te altrimenti rischi di spingerla sulla via del LJBF...questa risposta va bene se l'HB che ti abbracci e' un 'cuoppo' e non ti interessa] se la HB che intendi sargiare e' quella che ti fa la domanda va valutato un attimo perche' ti ha fatto questa domanda caso1: sa che tu piaci alla HB sua amica con cui ti vorrebbe magari fare accoppiare, e qui dipende da te la risposta in base a quello che vuoi tu caso2: e' un vero e proprio ST coi fiocchi dove la HB interrogatrice e' attratta e ti mette alla prova e io qui risponderei "Vero? l'hai notato anche tu? Stiamo proprio bene assieme, si [stringendola]...ma anche con te non starei male [stringendo la shittester] e neppure con lei [una terza HB del set o, micidiale, una tua amica/pivot sveglia li' in giro che magari ti tiene pure il gioco]..." 2. A ciao AFC guarda qui c'è la mia amica. Ti presento HB. (Questa è la più difficile soprattutto quando sei preso alla sprovvista) "Ciao! Piacere!"
Messaggi raccomandati