Vai al contenuto

Migliori corsi da frequentare in palestra


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, faccio BB da ormai 5 anni ma ora vorrei provare a fare qualche corso, perché è vero che io adoro fare BB ma in sala pesi di ragazze non ce ne sono, e mi sono un po' rotto i......!! Siccome faccio 3 allenamenti a settimana avrei la possibilità di frequentare qlc corso gli altri giorni, secondo la vostra esperienza quali sono i corsi più gettonati tra le ragazze? Escludendo Zumba e corsi prettamente femmininili. P.s ho 23 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@Keran92 Zumba no perché sarei l unico maschio di tutto il corso, questo lo so per certo perché un paio di volte ci ho fatto caso e sono tutte ragazze..anche carine ? ma solo ragazze, quindi non vorrei sembrare sgamo o gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahhaha ma cavolo spettacolare allora :)

vedila cosi "concorrenza zero" perchè tutti gli afc penseranno esattamente

ma solo ragazze, quindi non vorrei sembrare scemo o gay.

parti dal presupposto che tu te ne freghi di quello che pensano gli altri e fai quello che ti piace fare :)

inoltre se ti comporti da utente di IS è difficile che le ragazze pensano sei gay, anzi probabile che essendo appunto l'unico maschio diventerai il punto di interesse di tutte, l'unico consiglio che ti dò è trasmettere che stai facendo zumba perchè ti andava spinto dalla curiosità (della serie non devi giustificarti perchè fai zumba e non devi passare come lo sfigato che lo fa solo per le ragazze, ma devi entrare nel mindset " faccio zumba perchè mi va di fare qualcosa di diverso e di fare nuove conoscenze" ) e puoi pure scherzare sul fatto che vuoi provarci con tutte le ragazze presenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09