Vai al contenuto

Migliori corsi da frequentare in palestra


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, faccio BB da ormai 5 anni ma ora vorrei provare a fare qualche corso, perché è vero che io adoro fare BB ma in sala pesi di ragazze non ce ne sono, e mi sono un po' rotto i......!! Siccome faccio 3 allenamenti a settimana avrei la possibilità di frequentare qlc corso gli altri giorni, secondo la vostra esperienza quali sono i corsi più gettonati tra le ragazze? Escludendo Zumba e corsi prettamente femmininili. P.s ho 23 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@Keran92 Zumba no perché sarei l unico maschio di tutto il corso, questo lo so per certo perché un paio di volte ci ho fatto caso e sono tutte ragazze..anche carine ? ma solo ragazze, quindi non vorrei sembrare sgamo o gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahhaha ma cavolo spettacolare allora :)

vedila cosi "concorrenza zero" perchè tutti gli afc penseranno esattamente

ma solo ragazze, quindi non vorrei sembrare scemo o gay.

parti dal presupposto che tu te ne freghi di quello che pensano gli altri e fai quello che ti piace fare :)

inoltre se ti comporti da utente di IS è difficile che le ragazze pensano sei gay, anzi probabile che essendo appunto l'unico maschio diventerai il punto di interesse di tutte, l'unico consiglio che ti dò è trasmettere che stai facendo zumba perchè ti andava spinto dalla curiosità (della serie non devi giustificarti perchè fai zumba e non devi passare come lo sfigato che lo fa solo per le ragazze, ma devi entrare nel mindset " faccio zumba perchè mi va di fare qualcosa di diverso e di fare nuove conoscenze" ) e puoi pure scherzare sul fatto che vuoi provarci con tutte le ragazze presenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Anche io credo che Zumba sia la scelta migliore, magari convinci qualche amico che vuole conoscere ragazze. Comunque fatti dare gli orari dei vari corsi e vedi quali sono i più frequentati dalle ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

anche qualche corso di balli latino-americani,perche' no?

Purtroppo,il problema delle palestre,e' l'afflusso di gente a periodi:

settembre e dopo natale.

Se si e' sfortunati si becca anche la sala pesi con poca presenza femminile...

sembra che il crossfit sia piu' ambito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...