Vai al contenuto

2 shit in uno?


Messaggi raccomandati

france

Lei - io sono una ragazza molto seria

F - Si non ridi nemmeno sotto solletico!

Lei non posso farci niente

F- Penso sia un pregio

Lei - Dici?

F- Anche io sono spesso molto serio, come potrei definirlo un difetto?

Lei - :( allora non possiamo andare d'accordo, sai che rottura

F- Non direi....

Lei cosa?

F - che due persone serie non vadano d'accordo e si annoino

Lei - io voglio divertirmi

F- seri non significa fare le mummie

Lei ah beh giusto

F- il contrario di serio è superficiale, mica allegro. Io non mi trovo con le persone superficiali

Lei - Neppure io

Ho scoperto da poco gli shit test, potevo fare di meglio, spero di aver preso 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Guarda... peggio di come hai fatto non potevi...

Lei: Io sono una ragazza molto seria.

Tu: eh già... si percepisce proprio che sei la classica brava ragazza... chissà se potremo mai andare d'accordo... io non riesco proprio a rinunciare a "vivere"... te sei troppo un tipo da "ragazzo serio" :)

Con questa semplice frasetta l'avresti sbattuta con le spalle al muro (metaforicamente... per adesso...)... cioè non solo l'avresti costretta a qualificarsi nei tuoi confronti (tra voi due "il premio" sei tu...) ma avresti buttato benzina sul fuoco sulla sua indole competitiva femminile ed avresti anche suggerito alla sua testolina (subliminalmente) una soluzione alla sua noiosa routine di merda... TE...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Io ho abboccato ai loro shit test per anni... se torno indietro con la memoria ho sputtanato tante occasioni per colpa di shit test falliti... e se non fossi capitato in questo forum avrei continuato ad abboccare... noi uomini siamo naturalmente portati a rispondere a questi test nel mondo sbagliato... le donne si fanno giri mentali assurdi ma se tu li spezzi con forza ne restano colpite (perché nessun uomo lo aveva mai fatto...)

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Si vero...io ho ragionato in base al fatto che lei è oggettivamente seria e fin da subito mi ha detto che non punta a portarsi a letto uno diverso ogni sera ma vorrebbe qualcosa di più bello.

Mi ha anche fatto capire che in questo modo "squalifica" subito chi cerca solo sesso.

Però devo intrigarla di più e stimolarla maggiormente soprattutto a livello sessuale...che abbia buoni propositi l'ha capito ormai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Chiedo a un parere...

e se al suo "sono un ragazza seria"

si fosse risposto cosi:

"ahahahaha(risata istrionica)...Ho i miei dubbi, ma non sull' essere seria, piuttosto sull' essere una ragazza"

come vi sembra?Un' inutile stupidaggine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Chiedo a un parere...

e se al suo "sono un ragazza seria"

si fosse risposto cosi:

"ahahahaha(risata istrionica)...Ho i miei dubbi, ma non sull' essere seria, piuttosto sull' essere una ragazza"

come vi sembra?Un' inutile stupidaggine?

più che altro mi sembra incoerente con il contesto,

piuttosto andava meglio un

"sono un ragazza seria"

"ahahah, questa era una battuta davvero divertente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

si in effetti anche a me sembrava forzata...

ma cercavo un modo per ripondere facendole intendere che della sua serieta ce ne sbattiamo allegramente...(qualora ci sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

france

In realtà è effettivamente una ragazza molto seria e cerca uno serio....per quello non volevo forzare troppo la cosa ma farle intendere che potevo essere quello giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Madrill0

" io sono una ragazza molto seria "



si è qualificata vantandosi del fatto che è seria, va squalificata:



" peccato che in questo momento ho difficolta nel prenderti sul serio ahahaha :p "




questo l'avrebbe costretta a qualificarsi, aumentando l'investimento su di te e avrebbe evitato il secondo shit test.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...