Vai al contenuto

"pensa che poi non mi vedrai per qualche giorno :)"

Condividi

Messaggi raccomandati

Francesco94

Ho iniziato a frequentare una ragazza della mia scuola, è all'ultimo anno anche lei. è una ragazza abbastanza insicura,anche se non lo da a vedere. La frequento da un paio di settimane e siamo usciti a pranzo una volta dopo lezione.

Volevo riportarvi una parte di una conversazione che abbiamo avuto oggi.

(stavamo parlando e scherzando del più e del meno)

LEI: ricordati che dobbiamo anche fare la tesina ;)

IO: cavolo che palle, questa scuola mi vuole morto :(

LEI: ahahahah beh dai pensa che non mi vedrai per 4 giorni :)(si riferiva al ponte che la mia scuola fa da sabato a martedì).

IO: guarda,farò festa continua

LEI: :)

(aggiungo il pezzo finale della conversazione. Prima abbiamo continuato a parlare dove lei rideva a ogni cosa che scrivevo).

IO: allora domani vengo da te per aiutarti a studiare. Ti avviso,prendo 50 euro ogni mezz'ora. Sai,c'è crisi.

LEI: cavolo,costi troppo!

IO: eh beh,non sono mica una scelta qualsiasi io 8-)

LEI: ahahahaha ;)

Allora,io credo di aver condotto discretamente la conversazione,però quella frase inizialmente mi ha un po' spiazzato.

Io in quei giorni sarò via,quindi non ho pensato di chiederle di vederci.

Secondo voi? Ho risposto bene? Quella frase l'ha detta così per scherzare oppure è un test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

La tua risposta e' ok, io avrei detto: "Oddio ... e adesso come faro'?!?!" con faccia triste palesemente ironica a mo' di presa per il culo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Oggi questa ragazza l'ho rivista, e mi ha mandato un altro shit-test:

Mi fa "pronto per l'ultima settimana? Direi di sì, tu sei nato pronto, a differenza di me".

Io all'inizio non ho risposto,però lei ha ripetuto sta frase e quindi ho capito che voleva una risposta e ho detto "beh certo,vedo che un po' mi conosci".

Insomma,non è la prima volta dove dice frasi che sminuiscono se stessa e fanno complimenti a me. Non capisco se lei cerchi una risposta del tipo "ma no che dici,anche tu sei nata pronta" ecc. E se fosse così,se devo assecondarla oppure non darle certezze.

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

boh, bisogna vedere il tono con cui le dice, ma a me queste sembrano più qualifiche ("frasi che sminuiscono se stessa e fanno complimenti a me" appunto) che non shit-test

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Alla prima, hai risposto benissimo, bravo!

Per quanto riguarda il secondo ST, secondo me anche hai risposto giusto ;)

Li odio a morte i shit test, e quando qualche fratello lo passa non posso che non essere felice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...