Vai al contenuto

[ST] Devo fidarmi!?


Messaggi raccomandati

sexyPit

Telefonata di "dettagli" con HB :#close: da un paio di settimane. Dopo il #close sono seguiti, una telefonata di bridge, un paio di sms e dunque telefonata di oggi. Fissati tutti i dettagli: "Ok, allora ci vediamo stasera.. ..mah!? ..devo fidarmi di te!?".

Io in tranquillità ho risposto: "Mah, ad oggi non ho ancora ucciso nessuno =).. ..mi sa che la questione è posso io fidarmi di te =)?!" A seguire routine del tassita russo e: "..vedi alla fine non ci si può proprio fidare di nessuno.. ..specialmente dalle ragazze con gli occhi verdi..". Lei: "..ma io non ho gli occhi verdi!". Io: "..appunto! ..allora dov'è il problema?! Vedi che ti puoi fidare". Lei(ride): "..eheh, a dopo allora".

:metal:!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Hb : " Ok, allora ci vediamo stasera.. ..mah!? .. Devo fidarmi di te !?"

DeE: " No perchè io ti ammazzo ti ammazzo... :look: !!!!"(scherzo)

Risposta vera : " Si si, io sono un pulcino dolce dolce che non farebbe del male nemmeno ad una mosca :D "

oppure :" Mah fino ad ora quelle che si sono fidate sono sempre rimaste contente, poi oh soddisfatta o rimborsata! :rolleyez: "

oppure : " Ti amo, e non ti farei mai del male...lo sai questo vero?! :) "

oppure : " no no forse è meglio che non ti fidi , potrebbe essere troppo difficile per te..(cosa poi non lo so, questo sta a lei indovinarlo :D )"

basta non me ne vengono più, se ho detto cazzate linciatemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"..perchè? sei abituata a uscire con persone di cui non ci si può fidare? :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
"Ok, allora ci vediamo stasera.. ..mah!? ..devo fidarmi di te!?".

"Assolutamente no! ...a dopo! :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

still-shining

ho provato a fare una ricerca, ma qual'è la routine del tassista russo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Sono curioso anche io di conoscere quella routine.

Hb : " Ok, allora ci vediamo stasera.. ..mah!? .. Devo fidarmi di te !?"

Cougar: "Certo! Non uccido mai alla prima sera da soli ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

hb: posso fidarmi di te!?

pua: mmm...casomai sono io a chiedermi se posso fidarmi di te!...sai non vorrei fare la fine del povero Vassili, un tassista Russo.

hb: e che cosa gli è capitato?

pua: ma come!? non lo sai?....è uscito su tutti i giornali!

hb: no dai, non lo so...racconta!

pua: ok. Vassili era un giovane tassista Russo di 22 anni, alto biondo e con una bella macchina di servizio. Durante una sera particolarmente fredda stava per staccare quando sulla Piazza Rossa vede 3 giovani signore, eleganti e belle, che lo fermano. Le signore sono delle Italiane in vacanza e devono tornare al loro albergo, ma ormai è notte fonda e non sanno come fare, quindi quel giovane ragazzo, con quel taxi nuovo e bello è la loro unica chance.

Vassili per nulla intimorito si ferma e le carica. Poichè le Italiane non parlano la sua lingua, si limita a leggere il foglietto che una di esse gli porge e parte.

Man mano che cammina però si rende conto che qualcosa non va....sta abbandonando la città e sta dirigendosi sempre più verso la periferia.

Arrivato al posto scritto sul foglietto si accorge che non c'è nessun albergo ma solo una ex fabbrica dismessa. A quel punto le Italiane a turno gli saltano addosso e lo violentano.

Ecco la routine. In genere poi la discussione si sposta su come un uomo possa essere violentato.

Ora mi raccomando, usate tutti la stessa routine così ogni hb fermata cui verrà raccontata sgamerà il trucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

"Vai tranquilla, c'è un distributore automatico di preservativi vicino sotto casa mia"

:metal:

Mai usata, ma prima o poi lo farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mascott

No. A casa mia ho due doberman e un serpente a sonagli. Se vuoi farti del male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
theGame81

mai fidarsi degli sconosciuti ...non te l'ha detto nessuno?? perchè di solito esci con ragazzi di cui non ti fidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...