Vai al contenuto

tra noi puo nascere un'amicizia unica


Messaggi raccomandati

PsychoKid

Io:

ma che carina in costume..

e' proprio un peccato che tu non sia il mio tipo

HB:

Sono contenta invece!

Perché sono seriamente convinta tra noi possa nascere una di quelle amicizie a cui la gente non crede

Quelle di cui poi ci si ricorda per tutta la vita..

A parte tutti i danni previsti

E IMPREVISTI

//////

Come si ribalta sto tentativo ignobile di friendzonarci?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Furba lei "A parte tutti i danni previsti E IMPREVISTI"

Link al commento
Condividi su altri siti

PsychoKid

Furba lei "A parte tutti i danni previsti E IMPREVISTI"

Si..la stronzetta ha il flirt facile.. e il nostro lifestyle identico (serate alcoliche e party continui) le fanno uscire spesso queste battutine da cui pero' non sono riuscito a ricavare molto dal punto di vista dell'attrazione..o almeno credo.

Per tentare di uscire da questa specie di friendzone ho spesso parlato con lei delle tipe che mi scopo e cercato di portare i dialoghi sul sessuale (ha migliorato la situazione rendendo lei piu' recettiva e forse iniziando ad associare a noi anche qualcosa che assomigli ad un pene :) )

Pero' boh da questo tipo di st vorrei capire dai piu esperti come uscirne bene perche' e' un tipo di situazione che si presentera' spesso imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

tu a perer mio le avresti potuto rispondere ma "ma la vita è tutta un imprevisto" poi "no non credo che possa nascere una così grande amicizia anche perché non sei il mio tipo e poi non voglio che tu venga distrutta dalle mie amiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

HB: tra noi può nascere un'amicizia unica

fai finta di aver capito che AMICIZIA UNICA = SCOPAMICA e falle qualche battutina/doppio senso su questo argomento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Non è facile essere mia amica. Devi meritartelo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Se sapessi cosa faccio alle mie amiche ci ripenseresti...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"Imprevisti"

A me sembra piuttosto che ti sta aprendo una finestra per una trombAMICIZIA, altro che shitest

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Imprevisti"

A me sembra piuttosto che ti sta aprendo una finestra per una trombAMICIZIA, altro che shitest

stessa senzazione
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Trattala come se fosse una bambina, poi quando ti va, vi fate una vacanza/girata da qualche parte lontano da occhi indiscreti, e affondi.

Anche io ho la sensazione che mentre ti ha detto/scritto quelle cose, nella sua testa vi fosse giá l´immagine di voi due che vi contorcete come due cobra in calore nel letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...