Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andreazed
Inviato

salve a tutti :)

comincio col dire che ancora non ho dimestichezza con gli acronimi, ma credo che questa sia la sezione adatta, perciò se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai moderatori :)

questo è il link al mio post di presentazione per rendere piu pulita questa lettura

http://www.italianseduction.club/forum/t-51358-un-saluto/

ho in mente di sottoporre 3 questioni diverse, di altrettante ragazze che mi interessano

prima situazione:

per puro caso io e un mio amico siamo andati a fare un aperitivo in un bar... sperduto... niente di bello...

questo mio amico è abbastanza spigliato, vuoi che è gia fidanzato, e che fa palestra e ufc, è il classico tipo che prende tutto a competizione, e che ogni cosa lui la sa fare meglio...

anche se poi alla fine io sono notevolmente piu bravo in ogni cosa...

insomma arrivati li (lui con il metacarpo rotto per un combattimento) inizia a chiacchierare con la barista,

carina, allegra, chiacchierona...

chiediamo l'aperitivo con 2 negroni, e lei ci porta l'inverosimile... anche fiorellini sul bicchiere per decorazione...

per lo spavento non volevamo chiedere il conto...

invece ci ha chiesto appena 4 euro a testa...

l'abbiamo nominato subito come il nostro bar...

in effetti adesso continuiamo ad andarci e ogni volta ci appresentiamo li con amici diversi...

io sinceramente sono rimasto abbastanza cotto per questa barista, e ho detto al mio amico che vorrei provarci,

ormai saranno 7 volte che ci andiamo, la maggior parte delle volte ci siamo andati ad orario chiusura e lei, oltre s prepararci l'aperitivo, viene sempre a farsi una sigaretta per chiacchierare con noi, almeno una mezz'ora buona...

questo mio amico pero sta rendendo la cosa complicata... lui VOLONTARIAMENTE vuole provarci, anche se non lo ammette, e dice che gli piace l'odore della caccia... quindi prendendo tutto a competizione mi sta infossando un po...

e poi mi dice: lo vedi come si fa?

l'ultima volta pero è andato un po in crisi, sbagliava le frasi, doppisensi sbagliati forse con troppa confidenza... insomma secondo me ci piace e non poco anche a lui...

quella stessa sera mentre chiacchieravamo lei doveva rientrare per sistemare, è passata affianco a me, ha messo la sua mano sulla mia spalla, l'ha fatta scivolare sulla schiena, è arrivata sull'altra spalla, e ci siamo guardati negli occhi, senza lasciare intendere niente, anche perche poi ha poggiato la mano anche sulla spalla del mio amico...

l'avrà fatto involontariamente?

lei è molto femminile, mi fa impazzire quando si stringe per il freddo dentro la sua felpa e ti fa quel sorriso un po stanco per la giornata distruttiva... e nonostante tutto viene a dedicarci la sua presenza mentre i colleghi puliscono...

io l'ho invitata alle feste/aperitivi che organizziamo in una location spettacolare...

ma vuoi gli orari, dice che non puo venire...

adesso vorrei chiedervi una scappatoia pratica per convincerla ad uscire con me... riesco a scherzarci abbastanza tranquillamente, ma non so flertare per niente... o comunque vorrei flertare in maniera pacata...

seconda situazione:

compleanno di un amico, lui fidanzato, la sorella della sua ragazza è libera...

timidissima e bellissima... ragazza casa e studio,

bel compleanno intimo... anche se questa non mi guardava nemmeno in faccia... mentre un altro contendente (io notevolmente piu bello) riusciva a farla ridere... io sinceramente non capivo l'umorismo di quel compleanno... (poi ho scoperto che ridevano anche sui vari video di parodie su facebook, io non avevo ancora facebook) insomma serata andata male...

il giorno dopo al nostro bar, in presenza anche dell'altro amico, mi confida che aveva inviato a questa ragazza una mia foto e che praticamente era un compleanno con incontro combinato...

puo essere che lei (gia timidissima) ha avuto ancora piu timore per colpa di questa foto che gli è stata inviata?

è scesa ultimamente dalle mie parti, e appena ci sedevamo tutti insieme da qualche parte, lei subito prendeva il cellulare e si metteva su facebook...

insomma:

non mi guarda in faccia,

non capisco il suo umorismo,

ed è impossibile parlarci...

che si può fare?

terza situazione:

l'altro ieri ho partecipato ad un evento bellissimo in un luogo bellissimo, io ho messo a disposizione l'impianto audio e ho anche aiutato durante la serata...

presenza oltre 200 persone 60% ragazze alla carta...

durante la preparazione mi ha visto bello pompato e sudato perche stavo sistemando gli altoparlanti che pesano in totale tutti insieme 140 chili...

e gia li faceva battutine : "meno male che sono femmina"

20 ragazzi dell'organizzazione, con tutte le ragazze disponibili durante la festa hanno puntato proprio lei...

anche durante il pienone (nel bar era un delirio di richieste) tutti i ragazzi dell'organizzazione (quasi a turno) sono andati a chiederli drink e a provarci...

io invece zitto zitto ho continuato a lavorare, e lei penso abbia notato la mia dedizione e il mio comportamento, anche perche io stavo in cucina, comunicante con il bar, e tritavo io il ghiaccio con il canovaccio e un tubo di acciaio inossidabile, quindi con molta professionalitá entravo dietro il bancone e le davo il vassoio con il ghiaccio (abbiamo finito un 200 chili di ghiaccio)

piu volte mi ha ringraziato, o ha notato la mia velocitá, o ha anche scherzato sulla mia partecipazione da "tuttofare" nell'evento...

dietro il bancone piu volte mi ha fermato per scherzare...

per sbaglio gli ho pestato il piede e LEI mi ha chiesto scusa :) io le ho risposto scherzando : e diamine fai attenzione! non mettere i piedi sotto i miei hahahahaha

lei ha fatto tipo un sorrisetto ebbete che diceva con gli occhi: ma guarda sto stronzetto...

finito il pienone ci sono state altre situazioni e sono stato parecchio affianco a lei al bancone... l'ho aiutata anche a bidonare uno davvero petulante... e le ho sbolognato anche altri due che volevano offrire a me e a lei del pessimo spumante...

(beh io ero sicuramente il piu appetibile anche fisicamente)

e il fatto di aver capito chi erano i contendenti mi ha fatto vedere ancora piu come una persona intelligente ai suoi occhi...

insomma sintonia perfetta... lei bellissima... ricorda uma thurman in pulp fiction... poi con vestitino "vedo non vedo"...

insomma ho fatto un po finta di non essere interessato... anche se poi quando mi ha iniziato ad offrire shottini e mojito forse potrei aver parlato un po troppo ad alta voce rovinandomi da solo... non ho scoperto le carte, ma inizio a gridare da ubriaco...

il prossimo evento è il 13... come posso fare?

il succo del discorso è che non so flertare...

mi mancano proprio le basi...

scusate se mi sono dilungato

e spero che queste scempiaggini vi fanno fare qualche risata :)