Vai al contenuto

cosa sei venuto a fare? shit-test o no?


Messaggi raccomandati

darthbane

shit- test... ieri sera mi trovavo con gli amici e le amiche, questi però non erano del mio gruppo però li conoscevo molto bene ma per diverse ragioni non stiamo molto insieme, ieri sera come sapete tutti giocava la juve e noi maschi parlavamo di calcio, le femmine erano in disparte che leggevano i loro messaggi, a un certo punto stiamo tutti insieme e una femmina mi fa "eh ma tu cosa sei venuto a fare", io l'ho ignorata molto indifferente anche perchè poi subito ha incalzato un'altra dicendo "eh si sei venuto solo per parlare di calcio e blablabla" alche l'altra che aveva iniziato col chiedermi cosa sei venuto a fare ha detto "eh ma io scherzavo".

dite che era uno shit-test quello della prima? Io le ho ignorate anche perchè avevo di meglio da fare...maa come avrei potuto controbattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Probabile che lo fosse.

Io però non le avrei ignorate, avrei cambiato discorso ribaltando la situazione.

Le probabili risposte possono essere tante, appellandoti magari a qualcosa di strano che hai notato in lei, le unghia, i capelli, i vestiti insomma quello che ti passa per la testa.

In allegato il solito sorrisetto da stronzo che non guasta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

è maleducazione al mio paese,invece di farti sentire a tuo agio ti butta anche questa frase del cazzo.

Se non stai bene con un gruppo perchè uscirci?

Cmq basta non darle risposte con spiegazioni in questo caso.

Si forse l'avrei ignorata anche io,e subito dopo cambiando focus,magari continuando a guardare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...