Vai al contenuto

Sudorazione eccessiva


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

Non sono il tipo che ha problemi di sudorazione eccessiva ma quella volta non so che mi è successo. Estate scorsa in una disco con il tetto aperto (siamo entrati alle 2 di notte, quindi anche se era estate non è che si morisse dal caldo) 3-4000 persone e niente..sudavo come un maiale! Neanche quando corro sul tapis roulant sudo così. Ero in short e maglia a maniche corte, lavato 1 ora prima, deodorante, depilato..che dovevo fare più? Ma ripeto sono andato lì tranquillo perchè ero già stato a ballare e non ho mai avuto problemi di sudorazione (anche se mai con così tante persone, io vivo in un paesino e qui le feste non vanno oltre le 600 persone) ma mi accorgevo che ballando mi cadevano le gocce di sudore..

Conoscete qualche rimedio? Da quella volta non mi è più successo (così come non mi era successo mai prima) ma non mi sono ancora trovato in un'altra discoteca "grande". Però presto ritornerò in una discoteca grande, sempre d'estate, e non vorrei avere lo stesso problema..

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Questa discoteca all'aperto era vicino al mare? Può essere l'umidità, il che spiega il caso isolato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Si. Non sul mare ma a nemmeno cento metri dal lido. E ci sono cose che potrei fare per evitarlo? Perché ci dovrei tornare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Ma cosa devi evitare? In discoteca è normale sudare. Al massimo mettiti una maglia/camicia nera o bianca (che non fanno vedere la pezzata) e vai sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ma io sudavo non tanto sotto i vestiti quanto in testa, mi scendevano le gocce di sudore..boh forse troppa gente ammassata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...