Vai al contenuto

" Come sei curioso ahahaha "

Condividi

Messaggi raccomandati

Madrill0

Non è proprio uno shit test, diciamo più un fallito tentativo di qualifica...fatto sta che non so come rispondergli.

Avendo un nome straniero le chiedo se fosse italiana:

Lei: Come sei curioso ahahaha

della serie: bel tentativo ma non ci casco

come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

In realtá penso sia una sorta di segnale di interesse...

E comuqnue la risposta a tali frasi é sempre la solita: "curioso.. curioso é poco.. io sono tipo il joker del posto" o cose analoghe, dove enfatizzi, in modo simpatico, la critica/commento/aggettivo che ti ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

che caruccia,di la verità...ti è scaduto il permesso di soggiorno,tranquilla,non dico niente a nessuno.

A proposito, il tuo nome il realtà è il nome del gommone che ti ha portato in italia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

che caruccia,di la verità...ti è scaduto il permesso di soggiorno,tranquilla,non dico niente a nessuno.

A proposito, il tuo nome il realtà è il nome del gommone che ti ha portato in italia vero?

se da come sembra sono le prime fasi di conoscenza risponderle così mi sembra troppo ,non mi stupirei se lo mandasse a cagare

ovviamente mia opinione

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

se da come sembra sono le prime fasi di conoscenza risponderle così mi sembra troppo ,non mi stupirei se lo mandasse a cagare

ovviamente mia opinione

Se metto la risposta a uno shit test allora vuol dire che l'ho testato sul campo più volte,tra le altre cose sono siciliano,quindi mi trovo in un territorio dove il game è più difficile.

Mai mandato a cagare,solitamente si piegano in due dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto la risposta a uno shit test allora vuol dire che l'ho testato sul campo più volte,tra le altre cose sono siciliano,quindi mi trovo in un territorio dove il game è più difficile.

Mai mandato a cagare,solitamente si piegano in due dal ridere.

non metto in dubbio che con te nell'ardua sicilia funzioni avrai pure un carattere forte che riesce a gestire la conversazione,dico solo che come risposta non mi piace e non sarei così sicuro che funzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Tranquilli ragazzi me la sono cavata con un:

" oh si, io devo sapere tutto di te...ho mandato anche una squadra dell'FBI nelle vicinanze di casa tua con il compito di raccogliere informazioni di vitale importanza "

lei mi ha risposto :

" Hahahahahahahahah " ----> risata= shit test superato

per fortuna leggendo la risposta di Billy mi è venuta sta cavolata in mente :p

Secondo me comunque la risposta di trb può essere buona dal VIVO per scherzare la prendi un pò in giro sul fatto che non ha il permesso di soggiorno e robe del genere ( ovviamente sempre con un grande sorriso sulla bocca facendole capire che scherzi )

Ma io ho conosciuto questa ragazza in un locale e adesso la sto sentendo tramite messaggi....non posso di certo andarle a dire cose del genere, visto che non potrebbe capire se sto effettivamente scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

HB:Come sei curioso ahaha.

Io avrei risposto: solo se c'è qualcosa di interessante,ancora non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti