Vai al contenuto

"Vieni in bagno e scopami"


Messaggi raccomandati

KingRiccardo

detta da hb9, al bar, ad alta voce davanti a tutti i nostri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Poi è andata veramente in bagno? lol

comunque dovresti spiegare un po meglio il contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non capisco il significato di questo thread...

spiegaci meglio e piu' dettagliatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo
Inviato (modificato)

ho semplificato volutamente il post, per non creare confusione. in realtá io ho assistito alla scena in cui la HB ha fatto questo ST ad uno dei ragazzi che era in gruppo con noi. mi ha colpito per quanto è stata diretta questa zoccola. (ma si sa chr quando sono troppo dirette è quasi sempre uno ST)

detto questo provo a spiegare neglio il contesto: al bar, classica serata tra amici e amiche di vecchia data. È abbastanza evidente che tizio è interessato alla HB. Lui cmq è uno che di solito ci sa fare, cmq mokto più in gamba di me su questo campo, mentre lei è una con il flirt facile che dá corda a chi ci prova con lei (almeno inizialmente dá corda, ma le piace un sacco farla annussate). Di punto in bianco lei se ne esce con questo ST.

domanda: come avrebbe dovuto rispondere?

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

domanda: come avrebbe dovuto rispondere?

"Quanto mi dai?"

Comunque suona tanto di profumiera... Poi per carità, esistono pure quelle così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

"Quanto mi dai?"

Comunque suona tanto di profumiera... Poi per carità, esistono pure quelle così.

semplicemente geniale!!!

PS. non ho capito la parte della "profumiera"

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

a me era capitato di vedere cose simili anche a me,ma non solo a parole,anche a fatti tra sconosciuti,roba di pochi secondi di conoscenza e subito era fatta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

detta da hb9, al bar, ad alta voce davanti a tutti i nostri amici.

"Cominciano qui davanti a tutti. Poi ci scambiamo i filmati fatti dai nostri amici"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Per curiosità come a risposto lui e come è finita la vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

se l'è più o meno cavata con un "Ma figurati....", facendole capire con l'intonazione che non credeva che l'invito fosse reale.

lei ha insistito richiedendoglielo un altro paio di volte, ma lui ha sempre rifiutato allo stesso modo.

successivamente lui mi ha confidato di essere più che altro preoccupato di una possibile figuraccia di fronte a tutti gli altri amici, nel caso lui fosse davvero andato in bagno e lei poi non lo avesse raggiunto (cosa anche secondo me molto probabile dato che lei è la classica tipa si diverte a provocare e poi non si concede).

altra possibile risposta che mi viene in mente adesso:

HB: vieni in bagno e scopami

MAN: ok lurida zoccola, fammi strada (indicando la porta del bagno e contemporaneamente schiaffo sul culo a mano aperta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...