Vai al contenuto

L'appuntamento con la ex: pareri oggettivi


cumasch

Messaggi raccomandati

cumasch

Buongiorno a tutti. Per chi non sapesse la mia storia, può dare un occhio qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-50908-un-anno-e-mezzo-andato-a/

Dopo 21 giorni di freeze come suggerito da john Alexander, l'ho chiamata: non ha fatto allusioni alla nostra storia, ci siamo raccontati delle nostre ultime vicende, il tutto in tono allegro e tranquillo poi le ho detto di andarci a prendere un caffè appena posso... E ha accettato. Aggiungo inoltre che mi disse "se ti può interessare un mio amico ha aperto un negozio di robotica! Se vuoi te lo faccio conoscere ": non vorrei me l'avesse buttata li per avermi vicino. Cercare di avermi lì in Germania.

Sì piccola precisazione: io sono in Lombardia, lei è in bassa Germania, morale io pensavo di svolgere l'appuntamento come suggerisce John Alexander, per chi non lo sapesse: farla ridere, rievocare bei ricordi di noi, flirtare tranquillamente e concludere in camera da letto.

Voi avete consigli più mirati? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Anche io lessi il libro di John Alexander, fu il primo libro che mi avvicinò al mondo della seduzione, dato che ero distrutto dopo essere stato lasciato dalla mia ex.

Che dire i suoi consigli ( a parte la lettera ) sono tutti consigli utili, sicuramente da seguire, ma John si dimentica di un problema di base molto grosso.

Il problema è che paradassolamente, quando vieni lasciato dalla tua ex in maniera definitiva, l'unico modo per riottenerla è davvero non provare più alcun interesse per lei, zero interesse naturale. Nel senso che tu non pensi più a lei ma ad altre ragazze. E non penso che sia una cosa fattibile in 21 giorni.

Lei ti deve vedere cambiato perchè sei cambiato veramente, non perchè ti stai sforzando a sembrare cambiato.

Se vuoi un consiglio, fai ciò vuoi, sbattici la testa e vedi come va; in ogni caso io sono molto scettico sul recupero del rapporto in così breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cumasch

Ti dirò, praticamente sul suo blog dopo averla telefonata ha pubblicato cose e fatti riguardanti me in prima persona, ne ha pure ripubblicata una su Facebook aggiungendo "Le persone si incontrano sempre due volte nella vita" dopo averle proposto di vederci, di fatto ha accettato. Ci sono parecchi segnali che mi lasciano intendere che si sia pentita di avermi lasciato. Io guarda, francamente sì sarei felicissimo di rigenerare il rapporto, ma sono anche tranquillo sai? Forse un po' ansioso, ma quell'ansia buona da "primo appuntamento" non so se mi spiego :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...