Vai al contenuto

Ma quanto sono bella, tu non te ne accorgi!


Messaggi raccomandati

Massimomar

Fatto da HB 8,5 al day 2.

Traduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

che vuole essere rassicurata. a me non sembra uno st

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ma lei sa di essere bella, glielo dicono tutti...

comunque le ho risposto con un " sei stupenda " però con la faccia e il sorriso bastardo di chi sta mentendo, infatti non mi ha creduto. Ho fatto bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ottimamente direi: era uno shit test a tutti gli effetti, appena lei sa che anche tu la trovi bella inizi ad assomigliare agli altri che incontra.

Perfetto allora, infatti in quel momento ho pensato mantieni la calma ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

appena lei sa che anche tu la trovi bella inizi ad assomigliare agli altri che incontra.

dobbiamo fare i rambo a vita?fare i macho schifandola? appena sa che ci piace diventiamo come gli altri fastidiosi e irritanti pidocchi che incontra? cazzo se e' una 8,5 potro' pure dirgli che quel faccino me lo fa tirare e in quelle tette mi ci tufferei.non come opener naturalmente,anche se ho letto che screen lo fa :-D. fare i rambo insensibili mi sembra assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

dobbiamo fare i rambo a vita?fare i macho schifandola? appena sa che ci piace diventiamo come gli altri fastidiosi e irritanti pidocchi che incontra? cazzo se e' una 8,5 potro' pure dirgli che quel faccino me lo fa tirare e in quelle tette mi ci tufferei.non come opener naturalmente,anche se ho letto che screen lo fa :-D. fare i rambo insensibili mi sembra assurdo.

ci sono mille modi per rispondere ad uno shit test, ognuno può inventarsi quelli più adatti al proprio stile.

se qualcuno si trova a suo agio nel ruolo del rambo insensibile va benissimo purché paraverbale e BL siamo congruenti.

ognuno deve trovare lo stile adatto a lui.

quello che conta è evitare di comportarsi da ragazzo-zerbino utile solo a gratificare l'ego della HB.

in linea di principio i complimenti ad una HB vanno fatti solo se sono sinceri e se in quel momento se li è veramente meritati. farle un complimento gratuito tanto per assecondarla quando chiede se è bella è in linea generale controproducente. non sono pratico con le fasi, ma se ricordo bene i complimenti mertati diventato utili per creare confort nella fase successiva.

in questo caso specifico la ragazza sa giá che il ragazzo la trova bella, il test in realtá le serve per verificare se il ragazzo è sulla giusta lunghezza d'onda per flirtare con lei. chiarito qiesto è chiaro che quando la HB inizia a fare shit test è un ottima notizia perchè vuol dire che ha appena fatto il primo passo per iniziare a flirtare.

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Traduzione? SHIT-TEST

Io avrei risposto tipo:Meno male che ci sei tu a ricordartelo,con una pacca sulla spalla e un espressione compiaciuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

io avrei risposto "no, non me ne accorgo :D "

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Una bella pacca sul culo e sorriso bastardo.

Non serve altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...