Vai al contenuto

Quando una ragazza ti dice "Sono fidanzata"


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Spesso mi è capitato di provarci con ragazze fidanzate o semplicemente che dicevano di esserlo.

Le prime volte che pronunciavano il fatidico "sono fidanzata", cadevo letteralmente dalle nuvole dimostrandomi impacciatissimo e facendo morire lì il tentativo.

Grazie all'esperienza e anche a consigli letti su IS, sono riuscito a migliorare la reazione che istintivamente avevo tutte le volte che me lo sentivo dire, ma non sono ancora riuscito a capire se c'è qualcosa di veramente potente per disinnescare questo maledetto shit test. Ho provato di tutto: dal più classico "non sono mica geloso" fino al più estremo provarci spudoratamente ottenendo in cambio solo risate,schiaffi e qualche chiusura solitamente con HB7 o inferiori.

Voi come lo affrontate? Secondo voi potrebbe funzionare rispondere così?

"Cosa si prova ad avere una relazione perfetta?" (Senza abbattersi e dare segni evidenti che la cosa ci secchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

La migliore risposta che uso personalmente

"Anch'io ho un cagnolino, possiamo portarli a passeggio insieme.... Spero che il tuo non morda :D"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

La migliore risposta che uso personalmente

"Anch'io ho un cagnolino, possiamo portarli a passeggio insieme.... Spero che il tuo non morda :D"

bellissima! :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

La migliore risposta che uso personalmente

"Anch'io ho un cagnolino, possiamo portarli a passeggio insieme.... Spero che il tuo non morda :D"

Spera che il fidanzato non lo venga a scoprire, soprattutto se è alto 2 metri :D

secondo me se colpisci lui, lei si sentirà in dovere di difenderlo e crollerebbe ogni tentativo.

sinceramente il "sono fidanzata" non mi sembra neanche tanto uno shit-test. Se te lo dice significa che lo è (o che non gli piaci fisicamente). Se non te lo dice significa che hai strada libera.Quindi perchè perdere minuti con una se con gli stessi minuti riesci ad averne due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se te lo dice mentre sta salendo in casa da te oppure dopo 30 sec che ti conosce

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Perché semplicemente non capire che nel 2015 "sono fidanzata" significa "non sono interessata"?

Punto, amen, croce. Fatevene una ragione.

Come dovrebbe dirvelo una donna in maniera edulcorata che non è aria?

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

1) " Quindi dovremo fare tutto di nascosco? 8-) "

2) " Neanche ci conosciamo.... e già mi parli dei tuoi problemi? :p "

3) " Anche io...speriamo non sia lo stesso ragazzo! "

4) " Ma io non voglio essere il tuo ragazzo.....al massimo il tuo amante! ;) "

5) " Oh, ma traquilla....il tuo ragazzo non verrà a sapere niente ;) "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché semplicemente non capire che nel 2015 "sono fidanzata" significa "non so

no interessata"?

Punto, amen, croce. Fatevene una ragione.

Come dovrebbe dirvelo una donna in maniera edulcorata che non è aria?

quoto a meno che aggiungo,te lo dica poco prima che scopiate sperando che tu sia discreto e non vada in giro a sbandierarlo ai 4 venti

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Non sono assolutamente d'accordo con chi ti dice: " sono fidanzata " = " non mi interessi "

alcune volte può essere così, altre possono essere veramente fidanzate

ma ho notato che l'80% delle volte tradotto è :

" voglio vedere quanto sarai bravo a strapparmi dal ragazzo che non ho "

è un pò il classico test che le donne pongono per mettere uno scudo contro gli sfigati. Della serie: " supera il test e ne possiamo parlare "

un pò come l'università...non puoi sperare di entrare se non passi il test di ammissione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...