Jump to content

[ST] "...ho bisogno di amici sinceri e disinteressati"

Share

Recommended Posts

ESP5

ST: "sei una bella persona, interessante ma ora è un periodo così ed ho bisogno di amici sinceri e disinteressati"

dunque secondo me se l'HB è realmente attratta e vuole solo metterci alla prova si potrebbe tentare con una risposta "seria":

"..allora sono la persona sbagliata, non credo nell'amicizia uomo/donna.." e poi va come deve andare altrimenti il solito GFOTW ;)

o si potrebbe anche andare direttamente di "tu credi nell'amicizia tra uomo/donna?"

oppure si potrebbe usare il C&F "quali? quelli che ti scarrozzano qua e la, ti offrono da bere e ascoltano e consolano quando sei in crisi?? :D "

cosa ne pensate delle mie risposte?

altre opzioni?

-eFFe-

Questo non è uno ST, ma uno stramaledetto LJBF :adieu:

edit: comunque belle le tue risposte, specialmente quella C&F;)

ESP5

non ho vissuto questa frase in prima persona..l'avevo trovata qualche tempo fa qui su IS e l'avevo annotato pensando ad un possibile ST..

ovviamente questa frase cambia da contesto a contesto..

è vero, in certe situzioni può essere uno stramaledetto LJBF :adieu:..però in altre potrebbe essere un modo dell'HB per testarci..e allora in questo caso sarebbe uno ST..

o sbaglio?

sexyPit
non ho vissuto questa frase in prima persona..l'avevo trovata qualche tempo fa qui su IS e l'avevo annotato pensando ad un possibile ST..

ovviamente questa frase cambia da contesto a contesto..

è vero, in certe situzioni può essere uno stramaledetto LJBF :adieu:..però in altre potrebbe essere un modo dell'HB per testarci..e allora in questo caso sarebbe uno ST..

o sbaglio?

Beh, certo dipende dal contesto. Chiaro che se è uno ST è proprio merdoso :ehm: =).

Anche la risposta dipende dal contesto :p.

"Beh, la tua richiesta è corretta, ma legittima un dubbio.. ..saprai essere tu una persona abbastanza bella ed interessante da meritare tutto ciò che chiedi?"

Pifferaio magico
ST: "sei una bella persona, interessante ma ora è un periodo così ed ho bisogno di amici sinceri e disinteressati"  

Concordo con Effe che dice che si tratta di un ljbf, ma in ogni caso, non ci vedo troppa differenza :look:

Credo che avrei risposto qualcosa del genere:

"Fammi capire, secondo te sono una bella persona però non sono sincero e agirei con secondi fini? o il tuo concetto di bella persona fa acqua, o mi stai dando del falso, oppure c'è un qualcosa che mi sfugge e che vorrei tu mi aiutassi a capire"*

Per metterla di fronte alla responsabilità della stupidata che ha appena detto.

*Questa risposta ha radici nella premessa che quando gioco sono sincero.

Riguardo alla questione del ljbf, se quello è il vostro target, vuol dire solo che serve più tempo e probabilmente un cambio di attegiamento.

Yowriter

Perché non trasformarla nel miglior pivot della storia?

YO.

hoodoo
oppure si potrebbe usare il C&F "quali? quelli che ti scarrozzano qua e la, ti offrono da bere e ascoltano e consolano quando sei in crisi?? :D "

direi che questa è ottima!!! :metal: