Vai al contenuto

Chat game giocato bene?


darude

Messaggi raccomandati

darude

CIao ragazzi, qui voglio fare solo una breve domanda se ho giocato bene questo chat game e come lo devo continuare. Potete saltare subito al quesito, ma voglio fare la premessa. Per la premessa potete leggere questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-51011-doppio-ti-faccio-sapere-abbandono/

Il riassunto è che mi ha detto due volte ti faccio sapere alla richiesta di prenderci un caffè ma poi non mi ha fatto sapere; ma nel 3d descrivo bene la situazione e del perchè secondo me è interessata.

Comunque dopo un po' ho cominciato a non contattarla più. Venerdi scorso mi contatta lei per chiedere se il mio gruppo uscivamo (NB: poteva scriverlo direttamente sul gruppo di WA degli amici dove organizziamo le uscite, invece ha chiesto a me privatamente). Quella sera ho fatto ridere molto lei e la sua amica (parlavamo sostanzialmente noi 3, anche se c'erano altri) e le ho "inviatate" ad un concerto dove io sarei andato. Il giorno dopo mi manda due inviti su facebook (uno di questo concerto). Poi non gli ho più scritto e dopo 10 giorni, ieri mi chiede se avevo preso i biglietti, parliamo un po' e restiamo che li avremmo presi insieme. Oggi mi ricontatta dicendo che una terza amica li aveva presi per lei e l'altra. Quindi saremo io e queste 3 ragazze al concerto, perchè gli ho detto che nessun altro dei miei amici voleva venire e lei ha risposto "peggio per loro, noi ci divertiremo" (mi sembra una risposta positiva). Comunque io rispondo con più disinteresse rispetto al passato, risposte brevi e spesso ritardate di 10-15 min, mentre quando mi contatta lei rispondo anche dopo 1 ora al primo messaggio; a volte interrompo senza motivo.

Veniamo al chat game in questione:

IO: Ma quindi quella tua amica che ha preso i biglietti viene con noi?

LEI: Si viene con noi. Se ti può essere di consolazione, non penso sappia pogare hahahaha

[perchè prima gli avevo detto che io non sapevo pogare]

IO: hahaahah non era la domanda che mi stavo ponendo, ma mi hai fatto ridere xD

LEI: hahaah era per rimanere in tema. E che domanda ti stavi ponendo?

A quel punto non ho più risposto E' successo verso le 15.. Ho pensato a due possibilità: 1) rispondergli stasera dicendo che non mi ero posto nessuna domanda, e anzi una domanda interessante sarebbe perchè lei ha pensato che io mi stessi ponendo una domanda (sottintendendo una gelosia da parte sua, ma è macchinoso non so se capirebbe). 2) non rispondergli più e aspettare che mi ricontatta lei o la contatto io tra qualche giorno dicendo che ho preso il biglietto (anche se l'ho preso stasera).

NB: io ho scritto quella frase con il preciso intento di farmi fare quella domanda e non rispondere. E' stato incredibile come abbia con precisione predetto che avrebbe fatto quella domanda.

Ah aggiungo una parte della conversazione precedente che potrebbe dare qualche info:

IO: fossi in te mi preoccuperei di imparare a pogare xD

LEI: come puoi essere certo che io non lo sappia fare? [faccina maliziosa di WA]

IO: hum, giusta osservazione [faccina maliziosa, la stessa]. Vedrò live le tue capacità hahaah

LEI: hahaah anche io voglio dimostrazione delle tue!

Grazie a tutti! Avevo nextato ma mi sa che questa qui è interessata, ma non ho idea come tirarglielo fuori.

Modificato da darude
Link al commento
Condividi su altri siti

darude

Vabbè alla fine gli ho scritto perchè dovevo chiedergli una cosa che non c'entrava nulla.

Comunque vorrei sapere se il game è giocato bene e, se avete letto il primo 3d, mi conviene riprovarci o no

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Non infilarti in situazioni troppo intricate via chat. Hai fatto la battuta, l'hai fatta pensare... stop. Quando la rivedi / risenti prosegui come se niente fosse. Tanto lei si è già dimenticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...