darude [Partecipante] 10 Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 (modificato) CIao ragazzi, qui voglio fare solo una breve domanda se ho giocato bene questo chat game e come lo devo continuare. Potete saltare subito al quesito, ma voglio fare la premessa. Per la premessa potete leggere questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-51011-doppio-ti-faccio-sapere-abbandono/ Il riassunto è che mi ha detto due volte ti faccio sapere alla richiesta di prenderci un caffè ma poi non mi ha fatto sapere; ma nel 3d descrivo bene la situazione e del perchè secondo me è interessata. Comunque dopo un po' ho cominciato a non contattarla più. Venerdi scorso mi contatta lei per chiedere se il mio gruppo uscivamo (NB: poteva scriverlo direttamente sul gruppo di WA degli amici dove organizziamo le uscite, invece ha chiesto a me privatamente). Quella sera ho fatto ridere molto lei e la sua amica (parlavamo sostanzialmente noi 3, anche se c'erano altri) e le ho "inviatate" ad un concerto dove io sarei andato. Il giorno dopo mi manda due inviti su facebook (uno di questo concerto). Poi non gli ho più scritto e dopo 10 giorni, ieri mi chiede se avevo preso i biglietti, parliamo un po' e restiamo che li avremmo presi insieme. Oggi mi ricontatta dicendo che una terza amica li aveva presi per lei e l'altra. Quindi saremo io e queste 3 ragazze al concerto, perchè gli ho detto che nessun altro dei miei amici voleva venire e lei ha risposto "peggio per loro, noi ci divertiremo" (mi sembra una risposta positiva). Comunque io rispondo con più disinteresse rispetto al passato, risposte brevi e spesso ritardate di 10-15 min, mentre quando mi contatta lei rispondo anche dopo 1 ora al primo messaggio; a volte interrompo senza motivo. Veniamo al chat game in questione: IO: Ma quindi quella tua amica che ha preso i biglietti viene con noi? LEI: Si viene con noi. Se ti può essere di consolazione, non penso sappia pogare hahahaha [perchè prima gli avevo detto che io non sapevo pogare] IO: hahaahah non era la domanda che mi stavo ponendo, ma mi hai fatto ridere xD LEI: hahaah era per rimanere in tema. E che domanda ti stavi ponendo? A quel punto non ho più risposto E' successo verso le 15.. Ho pensato a due possibilità: 1) rispondergli stasera dicendo che non mi ero posto nessuna domanda, e anzi una domanda interessante sarebbe perchè lei ha pensato che io mi stessi ponendo una domanda (sottintendendo una gelosia da parte sua, ma è macchinoso non so se capirebbe). 2) non rispondergli più e aspettare che mi ricontatta lei o la contatto io tra qualche giorno dicendo che ho preso il biglietto (anche se l'ho preso stasera). NB: io ho scritto quella frase con il preciso intento di farmi fare quella domanda e non rispondere. E' stato incredibile come abbia con precisione predetto che avrebbe fatto quella domanda. Ah aggiungo una parte della conversazione precedente che potrebbe dare qualche info: IO: fossi in te mi preoccuperei di imparare a pogare xD LEI: come puoi essere certo che io non lo sappia fare? [faccina maliziosa di WA] IO: hum, giusta osservazione [faccina maliziosa, la stessa]. Vedrò live le tue capacità hahaah LEI: hahaah anche io voglio dimostrazione delle tue! Grazie a tutti! Avevo nextato ma mi sa che questa qui è interessata, ma non ho idea come tirarglielo fuori. Modificato 22 Giugno 2015 da darude
darude [Partecipante] 10 Inviato 23 Giugno 2015 Autore Inviato 23 Giugno 2015 Vabbè alla fine gli ho scritto perchè dovevo chiedergli una cosa che non c'entrava nulla. Comunque vorrei sapere se il game è giocato bene e, se avete letto il primo 3d, mi conviene riprovarci o no
experienced [Partecipante] 28 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Non infilarti in situazioni troppo intricate via chat. Hai fatto la battuta, l'hai fatta pensare... stop. Quando la rivedi / risenti prosegui come se niente fosse. Tanto lei si è già dimenticata.
Messaggi raccomandati