Vai al contenuto

ST - cosa intendi per classica brava ragazza?


Messaggi raccomandati

giggity

Ciao!

Non so se rientra nella sezione shit test, ma alla mia risposta in chat "sei la classica brava ragazza... " la HB 7 in questione mi risponde "cosa intendi per classica brava ragazza? :P" .

Come posso rispondere?

Grazie :)

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Tu cosa intendevi realmente??

E quale interpretazione che lei si farebbe della frase che ti fa più paura?

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

Allora le ho scritto, sei un angioletto solo quando dormi e lei mi fa un angioletto che ama dormire e poi io le ho scritto che mi sembra proprio la classica brava ragazza.

Paura nessuna anche perché è realmente una brava ragazza :D solo che è chiusa come carattere. Nell'ultima settimana si è aperta e non mi risponde più a certe mie domande con smile, ahahahha o cambiando discorso.

Mi interessava sapere come posso rispondere per metterla diciamo con le "spalle al muro" o invogliarla a sbloccarsi completamente

Modificato da giggity
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

"sei un angioletto solo quando dormi"

"un angioletto che ama dormire"

"sei la classica brava ragazza... "

"cosa intendi per classica brava ragazza? :P"

"un angioletto che ama venire a letto... a dormire"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

"sei un angioletto solo quando dormi"

"un angioletto che ama dormire"

"sei la classica brava ragazza... "

"cosa intendi per classica brava ragazza? :P"

"un angioletto che ama venire a letto... a dormire"

grande! XD , sono tentato di rispondere con uno smile e basta per mandarla in paranoia :D, oppure ci devo pensare.... , per questo che mi piaci :D o una suora

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

giggity
Inviato (modificato)

Ho risposto, non sei una psicopatica ma una brava ragazza anche quando non dorme. Risposta risata e le faccine e poi "giusta osservazione :)". Continuo con un " non ti montare la testa questo è tutto da vedere..." o cambio discorso?

Modificato da giggity
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Nono ragazzi, secondo me non bisogna mai dire che lei è una brava ragazza...bisogna sempre dirle che lei è una ragazzaccia anche se magari è una casa-chiesa.

Quando provochi una ragazza dicendole che è una ragazzaccia, dentro di lei, metti in moto dei sentimenti molto più forti confronto a quelli di quando le dici che è una brava ragazza.

io le avrei detto " sembri la classica brava ragazza...ma lo so, che nelle profondità della tua anima, dentro di te, c'è una parta nascosta da bad-girl "

- vero o non vero, la costringi a giustificarsi e a farla parlare di se ( la fai qualificare )

- è un buon modo per flirtarci

- il fatto di essere considerata una ragazzaccia, la fa eccitare molto di più rispetto alla brava ragazza: infatti tu cosa preferiresti ....che le ragazze ti considerassero un noioso ragazzo casa-chiesa? oppure un ragazzaccio che si gode la vita? sappiamo tutti che sceglieresti la seconda.

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

In effetti se tu le dici sei una brava ragazza lei potrebbe non spingersi oltre per "paura" che tu cambi opinione di lei. Invece se già parti col dirle che è una ragazzaccia lei potrebbe non arrivare difese e lasciarsi andare

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Secondo me è tutto il contrario di quello che ha detto DarkAdrenaline.

se tu le dici sei una brava ragazza lei potrebbe spingersi volontariamente oltre perché vuole che tu cambi opinione di lei.

Invece se già parti col dirle che è una ragazzaccia lei potrebbe attivare le difese DAZ e non lasciarsi andare.

Testato mille volte con varie HB

Modificato da KingRiccardo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

se tu le dici sei una brava ragazza lei potrebbe spingersi volontariamente oltre perché vuole che tu cambi opinione di lei.

Invece se già parti col dirle che è una ragazzaccia lei potrebbe attivare le difese DAZ e non lasciarsi andare.

In effetti, ieri su quel post ho scritto una minchiata ( forse ero sotto effetto di stupefacenti :D )

perchè io consideravo sempre il caso di " ragazze serie "

colgo l'occasione per correggermi:

molto spesso è utile dirle che è una ragazzaccia,ma in altri contesti potrebbe invece essere utile dirle che è una brava ragazza.

Dipende SEMPRE da chi hai davanti...

se le "PIACE" fare la parte della ragazza seria, potrebbe essere utile dirle il contrario per convincerla ad abbassare le sue DAZ ( proprio perchè di solito giocando a fare la seria, le sue DAZ sono abbastanza alte...e tu convincendola del contrario le abbassi )

se invece "NON LE PIACE" essere considerata seria, potrebbe essere controproducente dirle che è una ragazzaccia e magari potresti dirle che lei è " troppo brava " per uno come te (perchè è come se dici a uno scemo che è scemo: lui ovviamente si offende)

nel primo caso ----> lei ti dimostrerà di non essere la ragazza " noiosa " che tutti credono

nel secondo caso ----> lei ti vorrà dimostrare che ti sbagli....( rimediando in modo sessuale si spera :p )

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...