Vai al contenuto

[ST] Tanto io e te non faremo mai sesso...


Messaggi raccomandati

mercuzio

Shit test di qualche minuto fa:

"Sì, ma tanto io e te non faremo mai sesso... il nostro è un rapporto platonico"

Ribadito più volte in tono c&f da lei, dopo che raccontava di avere gli ormoni a mille... Sì, sì... non lo faremo mai!

Uff, solo perchè ieri sera l'ho paccata...

Comunque ho dato un occhio se erano già presenti thread del genere, ma ho trovato solo questo:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2380

Alcune risposte potrebbero ben adattarsi anche a questo... però può capitare che uno ST del genere venga fatto, specie se c'è un bel rapporto scherzoso e ambiguo, ma non si è mai andato oltre (e forse il desiderio c'è, ma non l'intenzione di concludere... mah!).

In ogni caso io ho risposto qualcosa tipo:

"Ah, certo! Io e te?! Ma scherziamo?!?! Magari ci stuzzichiamo ma assolutamente no!"

Però vorrei sentire la vostra...

Dal post citato, io riprenderei:

- perchè mai cara!? la vita è già bella di suo così non trovi!?

- perchè, a te piacerebbe fare sesso con me!?

- Stai facendo autoconvinzione?

- Si e poi dei figli magari! E un bel matrimonio! E una casetta in mezzo a un prato verde circondata di margheritine arancioni!!!

- Si, ma non qui davanti a tutti!

- Stai cercando conferme?

- No... *mi sarebbe potuto interessare*, ma credo proprio che al letto tu sia una suora/una tipa passiva/ senza esperienza/ecc. ecc. e questo mi smorza tutto l'interesse..

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

Risposta che io darei:

HB: "Tanto io e te non faremo mai sesso..."

PUA: "Ma chi ha mai detto che voglio fare sesso con te. Tanto noi siamo solo amici (sorrisetto)." - oppure "Ma chi se ne frega...io voglio essere solo tuo amico (sorrisetto)"

oppure

HB: "Tanto io e te non faremo mai sesso..."

PUA: "Si, infatti dopo quando vado a casa mi masturberò tutta la notte pensando a te"

(questa pesantina..dipende dal tipo di ragazza e se sta a questo tipo di battute)

Leuax

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Shit test di qualche minuto fa:

"Sì, ma tanto io e te non faremo mai sesso... il nostro è un rapporto platonico"

Ribadito più volte in tono c&f da lei, dopo che raccontava di avere gli ormoni a mille... Sì, sì... non lo faremo mai!  

cerca di capire il suo punto di vista

fase1)ti dice che è eccitata (come dici tu raccontava di avere ormoni a mille)

fase2)ma poi per un qual senso di pudore e per non sembrare sfacciata, smentisce tutto così (in ogni caso scherzando visto che tu dice che lei era C&f)

...sembra quasi un tecnica da pua...ossia farti immaginare una cosa e togliertela dalle mani (dicesi "fartela annusare" :D )

io in questo caso darei molta più importanza alla fase #1 e quasi zero importanza alla fase #2, ignorando il commento senza dare risposte vere di nessun tipo..anzi risponderei con una domanda (come al solito :) )

risposta che darei "Ma da dove le trai queste *frasi già fatte*..da Maria de Filippi?" :D

giusto per buttarla sul neg/scherzo ma in ogni caso non darei proprio importanza all'episodio e tirerei dritto per la mia strada verso l'fclose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

"Pensi di essere così attraente che a ogni persona che parla con te deve venire per forza in mente di farlo? Io sono un amante del sesso, ma sinceramente non ti ci avevo associato!"

Detto con una partenza C&F, poi diventando più seri e credibili ma compensando con un po' di kino.

Fieldtestato.

"Non sei nemmeno il tipo di ragazza con cui normalmente ci proverei... ma mi prendi psicologicamente..."

Ancora kino.

Il tutto naturalmante se supportato da qualche sexIOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Interessanti punti di vista... Grazie a tutti.

Sta sera la vedo e domani vi racconto come sono andate le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...