Vai al contenuto

ST - Puoi avere di meglio


Messaggi raccomandati

TADsince1995

Una ragazza di una bellezza stellare vi vede con una e vi dice: "Puoi avere di meglio...", che rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

"lo mi prendo chi voglio"

occhiolino e sorriso.

:spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Non mi piace il "mi prendo chi voglio" perché fa entrare la cosa in modalità sfida...

Io farei una faccia stupita e risponderei invece con una bella domanda psycho... Cosa intendi per "meglio" ?... in questa maniera lei sarà costretta a qualificarsi ed a giustificare il suo pensiero (se non le esplode il cervello...)... e noi ne saremo i giudici ;)

Modificato da tropico
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non mi piace il "mi prendo chi voglio" perché fa entrare la cosa in modalità sfida...

Io farei una faccia stupita e risponderei invece con una bella domanda psycho... Cosa intendi per "meglio" ?... in questa maniera lei sarà costretta a qualificarsi ed a giustificare il suo pensiero (se non le esplode il cervello...)... e noi ne saremo i giudici ;)

Brillante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Non mi piace il "mi prendo chi voglio" perché fa entrare la cosa in modalità sfida...

Io farei una faccia stupita e risponderei invece con una bella domanda psycho... Cosa intendi per "meglio" ?... in questa maniera lei sarà costretta a qualificarsi ed a giustificare il suo pensiero (se non le esplode il cervello...)... e noi ne saremo i giudici ;)

Cosa intendi per "modalità sfida"?

La "modalità accordo pacificante" si chiama matrimonio, non seduzione :spiteful:

imho.

Se le chiedi "cosa intendi per meglio?", dimostri di prendere in considerazione le SUE idee su come vivere la TUA vita: un ragazzo incapace di prendere per sè il meglio e che deve essere aiutato.

Per me, 1000 volte meglio mettere in chiaro che hai sempre esattamente quello che vuoi. Se lei vuole essere la tua ragazza, deve impegnarsi per diventare quello che vuoi.

In ogni caso, non và detto con serietà o arroganza. Ma sempre con sorriso e occhiolino .

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

basta cambiare argomento

come se non lo avesse detto

e continuare il frame col giusto mindset

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Non mi piace il "mi prendo chi voglio" perché fa entrare la cosa in modalità sfida...

Io farei una faccia stupita e risponderei invece con una bella domanda psycho... Cosa intendi per "meglio" ?... in questa maniera lei sarà costretta a qualificarsi ed a giustificare il suo pensiero (se non le esplode il cervello...)... e noi ne saremo i giudici ;)

Bellissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Hb: " Puoi avere di meglio "

Tu: " E da quando ti preoccupi tanto per me? :p "

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

A me è successo che lei mi dicesse: "Non sono mica tutto sto granché"

Io in questo ed in casi analoghi rispondo semplicemente: "furbetta... vedo ti diverti a fare le domande trabocchetto per farti fare i complimenti dai ragazzi" (con il solito sorriso da stronzetto).

Ovviamente dico domande-trabocchetto giusto per non usare il termine shit-test di cui lei non sa il significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Una ragazza di una bellezza stellare vi vede con una e vi dice: "Puoi avere di meglio...", che rispondete?

chi disprezza compra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...