Vai al contenuto

Se lei cancella un appuntamento e tu le dici "nessun problema"


Messaggi raccomandati

satira

Sto leggendo la roba di de angelo, qui parla degli ST e tra gli altri esempi dice:

Se lei cancella un appuntamento e tu le dici "nessun problema" hai fallito il test.

Ok. Ma il bravo david non consiglia una risposta alternativa.

Come rispondereste a una che cancella un appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Come rispondereste a una che cancella un appuntamento?
..ultimamente, una che mi cancella un appuntamento, mi fa quasi un piacere :D, così posso fissare altri day2 in libertà :cool2:. Comunque, dipende molto dal modo in cui vi da buca. Se vi manda un messaggino a 10 minuti dall'appuntamento, allora siete autorizzati ad incazzarvi :zott:. Se invece vi chiama almeno il giorno prima, scusandosi e adducendo una scusa "valida", allora è probabile che rilanci oppure siate voi molto apha nel rilanciare in tranquillità(in fondo può succedere no!?).

Solitamente io uso una formula del tipo(al telefono):

HB: "...sai stasera proprio non posso, perchè ho male ad una caviglia.."

PUA: "..molto bene.. ..cioè, mi dispiace non vederti, però nessuno di noi sta scappando in Messico =). Facciamo domani sera?"

Settimana scorsa con HBparrucchiera, eravamo rimasti che avrebbe chiamato lei.. ..verso le 21:30 non si sente e chiamo io; lei ovviamente dice che non può, la cosa va avanti un po' e poi sfavatissimo :mad:, le dico: "..vedi HB, non è che sono arrabbiato con te, tutt'altro.. ..sono arrabbiato con me stesso, che ci credo sempre troppo e poi mi scontro con la mediocrità della gente..". Durooooo... ...poi un push di una settimana ed è stata lei a richiamare ;). Tutto dipende dalla tranquillità con cui si affronta il game, per me è possibile perchè tengo in piedi 9/10 game contemporaneamente, quindi pushare per una settimana o dieci giorni non è un problema. Ma non è un particolare merito mio, no, è solo che quando uno è un PUA è un PUA e una buca non è altro che una possibilità in più per GFTOW :metal:. Andate liberi e siate certi che è lei a perderci.. ..perchè è così ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mah guarda,

recentemente sono molto diretto, se una mi cancella un appuntamento per SMS neanche rispondo, e non riprovo affatto a fissarlo. 4 volte su 5 mi richiamano loro qualche giorno dopo qualificandosi.

Se invece me lo dice a voce, dico proprio "nessun problema" ma non rilancio e chiudo li la cosa. Anche in questo caso generalmente mi cercano loro dopo qualche tempo; credo che sia importante la decisione nel tono della voce...

E comunque tutto questo fa parte della mia attuale impostazione di eliminare il rumore di fondo per concentrarmi sulle HB veramente interessate, visto che ottenere Day2 è diventato relativamente semplice. E se una HB è interessata, non cancella un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Durooooo... ...poi un push di una settimana ed è stata lei a richiamare ;).

Si ok ma che ci hai concluso? L'esperienza che ho fatto mi dice che di ragazze così ne inconstri quintali, "flakes", ora probaiblmente con qualcuna ci scapperà pure una cavalcata, ma la maggioranza sono tutto fumo e niente arrosto.

Se c'è l'interesse vero la ragazza te lo dimostra, è lei che cerca la tua bocca per baciarti (non al primo kiss ovvio), e la sera stessa dopo che alle 6 di mattina sei andato a casa, ti manda lei 2 messaggi!!

SOrry non ho resistito ma dopo qualche mese di scrondi IERI l'ho trovata....:D

:*close:

P.S:il giorno stesso avevo cancellato IO un appuntamento con una della tante flakes, qualche ora prima con un messaggio: "Scusa ma non ce la faccio per l'aperitivo! :)"

Tiè, la legge del karma... ovviamente nessuna risposta da parte della flake. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
..ultimamente, una che mi cancella un appuntamento, mi fa quasi un piacere :D, così posso fissare altri day2 in libertà :cool2:. Comunque, dipende molto dal modo in cui vi da buca. Se vi manda un messaggino a 10 minuti dall'appuntamento, allora siete autorizzati ad incazzarvi :zott:. Se invece vi chiama almeno il giorno prima, scusandosi e adducendo una scusa "valida", allora è probabile che rilanci oppure siate voi molto apha nel rilanciare in tranquillità(in fondo può succedere no!?).

Si ma se succede troppo spesso allora c'è qualcosa che non va nel game

..Solitamente io uso una formula del tipo(al telefono):

HB: "...sai stasera proprio non posso, perchè ho male ad una caviglia.."

PUA: "..molto bene.. ..cioè, mi dispiace non vederti, però nessuno di noi sta scappando in Messico =). Facciamo domani sera?"

Anche qua, rilanciando così dai l'idea di quello che di solito esce sempre con le solite amiche, Manola, Roberta e Federica. Insomma dai l'idea di quello affamato, e le donne lo sentono lontano un miglio quando hanno davanti un viscido che non tromba da una vita o quando hanno davanti uno che ha l'agendina piena di numeri SERI che non siano flake.

Settimana scorsa con HBparrucchiera, eravamo rimasti che avrebbe chiamato lei.. ..verso le 21:30 non si sente e chiamo io; lei ovviamente dice che non può, la cosa va avanti un po' e poi sfavatissimo :mad:, le dico: "..vedi HB, non è che sono arrabbiato con te, tutt'altro.. ..sono arrabbiato con me stesso, che ci credo sempre troppo e poi mi scontro con la mediocrità della gente.."

Qua con questa frase subcomunichi l'idea di avere a che fare sempre con persone mediocri. Non so quanto possa essere utile questa cosa, ma se ate funziona, pace.

Durooooo... ...poi un push di una settimana ed è stata lei a richiamare ;). Tutto dipende dalla tranquillità con cui si affronta il game, per me è possibile perchè tengo in piedi 9/10 game contemporaneamente, quindi pushare per una settimana o dieci giorni non è un problema.

Si vabbè, a pushare siamo tutti buoni. Ma sti push poi ti rendono? Che senso ha portare avanti un game con una che tanto ti ha già paccato una volta? Credo che più chiaro di così si muore: non nutre interesse per te, quindi perchè perderci ancora tempo in push e affini?

Poi vabbè, se questo era un modo per farci sapere che hai 10 game aperti allora c'è da aggiungere che ripartirsi si più hb contemporaneamente non sempre è utile.

Andate liberi e siate certi che è lei a perderci.. ..perchè è così ;).

Non ne sarei così sicuro.

Se fosse come dici tu non avrebbe senso studiare come sedurre una donna.

Buon weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
E se una HB è interessata, non cancella un appuntamento.

Il nocciolo della questione sta proprio in queste poche righe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Si ok ma che ci hai concluso? L'esperienza che ho fatto mi dice che di ragazze così ne inconstri quintali, "flakes", ora probaiblmente con qualcuna ci scapperà pure una cavalcata, ma la maggioranza sono tutto fumo e niente arrosto.
..beh, piedamaro diciamo che è una questione nota a tutti quelli che fanno un game classico da clubbing ->day2-dayX :rolleyez:. Se avessi scopato tutte le tipe che ho #chiuso direi che Rocco mi potrebbe proprio fare una bella pippa ;). Voglio dire, almeno che tu non sia un superfico pauroso o il Mistery della situazione, game che non vanno in porto possono essere all'ordine del giorno no =)!?

Detto questo non trovo un senso alla tua affermazione. Sarebbe quindi inutile pushpullare secondo te :look:?! Una tipa dovrebbe essere già attratta?!

:testone2:

Il push&pull è anche una tecnica per creare attrazione/interesse o comunque stimolare dubbi(farle porre delle domande.. .."vabbè, perchè ora non si fa sentire?! ..oddio ma forse non sono io che sono così bella.. ..oddio è come diceva Giondifull, un uomo che può fare a meno di noi è sexy.. ..aspetta, magari gli mando un messaggino e vediamo..").

Il push&pull è un sexy amico :D, questo è quanto. E vabbè queste rimangono parole, ma provate ad osservare le dinamiche tra uomo e donna(in ufficio tipo =)), vedrete che la vita è un grande immenso push&pull :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Anche qua, rilanciando così dai l'idea di quello che di solito esce sempre con le solite amiche, Manola, Roberta e Federica. Insomma dai l'idea di quello affamato, e le donne lo sentono lontano un miglio quando hanno davanti un viscido che non tromba da una vita o quando hanno davanti uno che ha l'agendina piena di numeri SERI che non siano flake.

Se basta così poco per mostrarsi needy...:look:

Va bene giocare direct, va bene mostrare alphaness, ma arrendersi ad un primo ostacolo ragazzi miei, significa buttare via l'80% delle occasioni.

Sto parlando di HB normali, italiane, non eccessivamente troie, che hanno bisogno di un minimo di game, attraction, comfort e persistence per essere chiuse.

Persistence.

Il rilancio, se fatto con il giusto tono e modo (come il buon Pit sa certamente fare) è la cosa più normale, naturale, intelligente e produttiva da fare.

Certo, se l'abitudine al "pacco" si ripete, addio HB e GFTOW.

Si vabbè, a pushare siamo tutti buoni. Ma sti push poi ti rendono?

no Fra78, fare push non è affatto facile e non siamo tutti buoni...specialmente quando hai in piedi un game promettente o tieni molto a questa HB.

A fare un brutto push invece siamo tutti buoni, così come un brutto neg, un brutto opener, una brutta risposta a ST ecc...

Io ad esempio ho ancora da migliorare su questo aspetto :rolleyez:

Che senso ha portare avanti un game con una che tanto ti ha già paccato una volta? Credo che più chiaro di così si muore: non nutre interesse per te, quindi perchè perderci ancora tempo in push e affini?

Tu sei assolutamente certo di cosa frulla in testa a -tutte- le HB che conosci?

Sai sempre quando ti paccano per un motivo valido tipo "mi è morto il gatto o mia nonna è all'ospedale ecc"?

Sai distinguere una scusa inventata da un motivo vero o da una mezza verità o da una piccola bugia a fin di bene?

Complimenti, non hai bisogno di fare cold-reading perché hai già il potere della telepatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ma non è un particolare merito mio, no, è solo che quando uno è un PUA è un PUA e una buca non è altro che una possibilità in più per GFTOW :metal:. Andate liberi e siate certi che è lei a perderci.. ..perchè è così ;).
Putroppo, essendo il buon Fra78 nella mia ignore list(così impiego meglio il mio tempo), non posso rispondere al suo post, non me ne voglia Fra78 ;).

Però mi è stato fatto notare alcuni dubbi sulla suddetta frase =). E' semplicemente un riferimento all'essere il premio :D. Un piccolo reframing per tutti i seduttori :metal:!

Yeah :guitar:!

Profonde e sincere gratitudini per questo utile post(quello di -eFFe-) firmano: sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Se basta così poco per mostrarsi needy...:look:

Ho scritto AFFAMATO, non needy.

Affamato è colui il quale non ha rapporti da un periodo di tempo sufficentemente lungo, ma non sempre l'essere affamato implica l'essere anche needy.

In ogni caso, quando si è affamati (nello specifico di figa) si finisce per commettere grossolani errori come il mal interpretare falsi segnali di interesse e quindi perdere tempo dietro game ormai logori, inutili o inesistenti.

Va bene giocare direct, va bene mostrare alphaness, ma arrendersi ad un primo ostacolo ragazzi miei, significa buttare via l'80% delle occasioni.

Sto parlando di HB normali, italiane, non eccessivamente troie, che hanno bisogno di un minimo di game, attraction, comfort e persistence per essere chiuse. Persistence.

Mai giocato direct.

Partiamo da un presupposto semplice semplice. Sargi una. Ti da il cell, fissi il day2 ma ad un'ora dal day2 ti pacca con scuse improponibili. Per me questo è un chiaro segnale di scarso interesse e quindi che senso ha perdere tempo dietro una così? Puoi pushare o pullare quanto vuoi ma tanto è chiaro che non te la darà mai.

A quel punto meglio passare ad un'altra. Fortunatamente abito in una grande città dove le occasioni per rimorchiare non mancano e onestamente quando torno a casa con 10 number close sai che cazzo mi frega di perdere tempo dietro una che annulla incontri o non risponde alle telefonate. Ovviamente se la tipa mi ricontatta (dimostrando interesse) non mi tiro di certo indietro.

Il rilancio, se fatto con il giusto tono e modo (come il buon Pit sa certamente fare) è la cosa più normale, naturale, intelligente e produttiva da fare. Certo, se l'abitudine al "pacco" si ripete, addio HB e GFTOW.

Che poi è quello che ho scritto sopra io.

In ogni caso, da quando in qua sei assurto ad avvocato difensore di sexypit?

Occhio alle cause perse :D

no Fra78, fare push non è affatto facile e non siamo tutti buoni...specialmente quando hai in piedi un game promettente o tieni molto a questa HB.

A fare un brutto push invece siamo tutti buoni, così come un brutto neg, un brutto opener, una brutta risposta a ST ecc...Io ad esempio ho ancora da migliorare su questo aspetto :rolleyez:

Apprezzo la tua sincerità; posso dirti che il fatto che si tenga particolarmente ad un'hb non dovrebbe influire sul nostro modo di giocare. Non è che se uno ha un'hb di cui importa poco agisce in un modo e se ne ha una di cui importa tanto agisce in un altro.

Tu sei assolutamente certo di cosa frulla in testa a -tutte- le HB che conosci?

Sai sempre quando ti paccano per un motivo valido tipo "mi è morto il gatto o mia nonna è all'ospedale ecc"?

Sai distinguere una scusa inventata da un motivo vero o da una mezza verità o da una piccola bugia a fin di bene? Complimenti, non hai bisogno di fare cold-reading perché hai già il potere della telepatia.

Mai usata infatti la cold reading :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...