Vai al contenuto

Se lei cancella un appuntamento e tu le dici "nessun problema"


Messaggi raccomandati

sexyPit
con brutto push intendevo molto semplicemente un push sbagliato.  

E si può sbagliare per tempistiche, per modalità, per eccesso o per difetto.

Il mio era un discorso molto generale...

Certo. Vero però che a volte la fase di pull è veramente sfibrante :rolleyez:.. ..come adesso, come vorrei chiamare, ma ci vuole durezza. Push push push push, non devo chiamare(non ancora), non devo chiamare(non ancora), non devo chiamare(non ancora).

:o scusate lo sfogo :afc:.. ..il vero problema del push è che è così innaturale :rolleyez:.. ..uffi..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Vedi X,

pur non condividendo personalmente questo tuo punto di vista, lo ritengo valido e coerente con il -tuo- obiettivo (migliorare l'efficacia del game, evitando sbattimenti con HB più difficili delle altre...nota: ho scritto "più difficili", non "meno interessate").

Infatti lo apprezzo perché l'hai presentato come una -tua- linea di comportamento, non necessariamente da seguire con tutte le HB in ogni situazione :)

Eh certamente :)

Anche perchè se avessi fatto così tempo fa, non avrei mai chiuso la ex-oneitis e sarebbe ancora oneitis! :D

Di recente sto provando a violare sistematicamente tutte le regole generali, per vedere cosa succede davvero... spero di fare un post con i risultati a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Senza entrare nelle polemiche, just my 2cents.

Se giochiamo spesso e bene, avremo talmente tante hb con cui organizzare day successivi che come dice il sexy, un appuntamento cancellato può voler dire spazio per un altro appuntamento oppure un'altra seduta di sarging.

Visto che però la teoria è e rimane teoria, prima o poi bisogna agire, e un tentativo dietro l'altro affinare le tecniche per concretizzare i :#close: in day2 e via di seguito.

Bisogna avere anche un'ottima capacità di analisi, e cioè capire perché l'appuntamento ci è stato rimandato.

Partendo dal presupposto di avere un number solido, mi comporto così:

1) Se le motivazioni sono realistiche, cerco di spostarlo in un momento successivo il più vicino possibile a quello programmato precedentemente (es.: il giorno dopo).

2) Se le motivazioni sono intermedie vado sul "non c'è problema" e riparto nel gioco telefonico da un passo indietro, perché evidentemente ho saltato qualche tappa, o mal interpretato degli IOI.

3) Se le motivazioni sono manifestamente puttanate o esageratamente tardive, ejecto dal gioco. Un giorno forse si rifarà viva lei...

(più tutte le fasi intermedie fra i tre punti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Credo che il nocciolo della questione sia se una ragazza inizialmente poco attratta si possa far cadere nlla nostra "rete" usando una combinazione di tecnice, al momento dell'approccio o successivamente durante il phone-game.

A sentire Mystery sembra proprio di sì, ma io credo che se dopo il day1 ancora non ci sia particolare interesse, forse bisognava giocare meglio prima... ma poi boh non so...

Può anche essere che la ragazza voglia sentirsi adulata blabblabla, ma dopo un po' mi rompo.

Una di queste mi disse: "guarda che il mio ex mi ha chiamato per 4 mesi prima di farmi uscire...le ragazze di oggi vi hanno abituato troppo bene"

(WHATTTT!!?!??! Ma porc...e lo dici a me che sono uscito con una marea di ragazze sto mese senza concludere niente che vada poco oltre il bacio??!?!? :mad: )

Risposta mia: "ma l'ho capito che tu sei una ragazza all'antica...facciamo così... chiamami tu la prossima settimana, se non ti sento, ti chiamo io. Forse. :)"

Te saluta Kitty, ma io dico?! ...

..beh, piedamaro diciamo che è una questione nota a tutti quelli che fanno un game classico da clubbing ->day2-dayX .

Detto questo non trovo un senso alla tua affermazione. Sarebbe quindi inutile pushpullare secondo te ?! Una tipa dovrebbe essere già attratta?!

Non era clubbing era street ma vabè... A parte che pushpullare mi si incastra la lingua solo a dirlo, cmq credo che se l'interesse ce n'è poco, puoi anche andare su un monocilco con una mandria di scimme sulla testa ma l'HB continuerà a fregarsene.

Ovviamente stare troppo addosso e mostrare disponibilità infinita ad una persona non è positivo, e quindi il push-pull ha sicuramente la sua utilità.

Credo tuttavia che se si hanno altri interessi nella vita, il push-pull sia qualcosa di completamente naturale se non altro perché la nostra attenzione è presa anche da altro, cioè non è bello stare addosso ad un'altra persona, HB o AMOG che sia, ci vuole un po' di buon senso e di delicatezza nei rapporti con gli altri. :)

Visto che effe ha assunto le tue difese provo ad assumere io quelle di piedamaro, pur non avendo ancora avuto l'onere di conoscerlo di persona.

Il senso dell'affermazione di piedamaro è che se tu ti metti a push pullare una che non ha il minimo interesse per te non fai altro che PERDERE TEMPO.

D'altra parte è da matti pensare di creare interesse in un'hb che ci ha paccato o che ha dimostrato di non avere per noi interesse usando il push and pull

Grazie, anche se so reggermi in piedi da solo...e vedrai avrai presto l'ONERE di conoscermi e io l'ONORE di conoscere te :) (no offense!!! oh, dico davvero) :D

Si, un amico di chi come dice piedamaro, esce con le sorelle del Sor Zagana

Già! La mitica Zaganella che va sempre a spasso con Manovella! :D

La seconda, venerdì scorso, ho evitato allegramente visto che avrei visto la mia ltr dopo pochissime ore e non volevo farmi trovare con l'odore dell'altra addosso.

In fondo, per la ltr ci ho faticato molto, quest'ultima ma chi la conosce!

Ma dici davvero? Ma allora dormo in piedi, io non mi so accorto di nulla...:)

Quindi mi sorge un dubbio: avrei potuto strombazzarmi la mia seduta stante??

Bè si quello l'avevo capito, ma non ho insistito assolutamente, sarebbe stata troppo a tirà via...

Ma no problema amigo, ieri con un suo messaggio (non mAssaggio, mEssaggio, brutti maniaci!:D) mi ha ricordato che mercoledì sono impegnato con lei e mi invitava a riposarmi per essere in ottima forma...

Avevo trascritto il mess, ma poi mi ha preso un po' male... azz non è da me, boh ok va bene così :)

ragazzi sooorry del post kilometrico e palloso, ma che vuoi fa, so cundento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non era clubbing era street ma vabè... A parte che pushpullare mi si incastra la lingua solo a dirlo, cmq credo che se l'interesse ce n'è poco, puoi anche andare su un monocilco con una mandria di scimme sulla testa ma l'HB continuerà a fregarsene.
Ok, infatti c'è differenza tra #close solido e non solido(game che vanno o che non vanno); in definitiva può comunque esserci una solidità di fondo, dettata da qualunque cosa(che non sia per forza attrazione).
Ovviamente stare troppo addosso e mostrare disponibilità infinita ad una persona non è positivo, e quindi il push-pull ha sicuramente la sua utilità.
Calibrare, calibrare sempre :metal:, vedi tu che alla fine siamo anche d'accoro :smack:.

Ciao Pièd, spero anch'io di avere un giorno l'onere di incontrarti :lecca: :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Non capisco il tuo accanimento in quello che, a questo punto mi pare evidente, è diventato un attacco personale.

Addio Fra78.

Mi saluti?

Ah ho capito, stai partendo per la guerra :D

Bon Vojage :adieu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
Calibrare, calibrare sempre :metal:, vedi tu che alla fine siamo anche d'accoro :smack:.

Ciao Pièd, spero anch'io di avere un giorno l'onere di incontrarti :lecca: :D.

Sorry piedamaro, ma nella fretta al posto di onore scrissi onere.

Okkio al sexy, ce prova con tutti, ma proprio con tutti; quasi quasi mi sa che si vuol sargiare il forum intero per aumentare il suo sp e assumere posizioni di comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Dai regàààààààààà!!!

Io avrei l'ONORE di conoscervi tutti, poi il futuro del rapporto dipenderà dalla solidità dei close fatti quella sera, OVVIAMENTE!!! Mwahahaaha so TIAPPOLICO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

HA! mi fa una cifra piacere leggere questo post perché mi ricorda la splendida serata e XAX sei troppo a tuo agio in discoteca!! :)

La mia opinione è che le due volessero una ONS. Non dimenticare che di cazzate ce ne hanno raccontate tante prima di scoprire che tu avresti potuto verificare le informazioni (nome, età, ecc.).

Il fatto che tu già conosci l'altra ti ha permesso di creare il bridge e il #close.

Hai ragione ma ti ricordo che il #close, il bridge e il *close ci sono stati PRIMA che ci rendessimo conto di essere stati al liceo insieme.

Forse l'amica era + propensa ad una ONS mentre la mia magari ci aveva visto qualcosa di + ... mah!

Io le dissi che era "vera" la storia della ltr ecc (usai questa cosa per rispondere ad un suo ST quando l'altro nostro amico le chiese il numero).

Oh! Una volta tanto se lo becca na ragazza il "mi dispiace ma sono fidanzato" hhehehehehehe :D

Credo che mercoledì non potrai fallire, non avrai alcun ostacolo a f-chiudere.

Azzzz.... dov'è la sezione PILLOLE BLUUU?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
milk

A proposito del titolo del post.

A me è capitata una cosa simile. Devo dire la verità non me la sono presa... Ho pensato che se non bisogna dare troppa importanza ad un'HB bisogna trattarla per certi versi come fosse un amico. Se aspetti che lei ti chiami e non fissi un ora e un posto, forse c'è qualcosa di sbagliato. Ho capito che gli appuntamenti devono essere o improvvisati o precisi. Un ci vediamo il tal giorno non conta molto. Devo poter organizzarmi altrimenti in caso di disdetta, ho anche altri impegni. Se lei non mi chiama, la chiamo io il giorno prima per fissare di preciso. Almeno non spreco il day2i :) Con degli amici che non vedi da molto non faresti lo stesso? Di solito se c'è attrazione ho notato che è molto meglio dire: senti sono libero e passo a prenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...