Columbus [Partecipante] 38 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Buongiorno L'altro giorno la mia ex mi contatta con una scusa banale (vedere che foto aveva su google+) ed iniziamo a parlare. Ad un certo punto mi voglio togliere uno sfizio, e chiederle se era più andata dal ginecologo (aveva preso un appuntamento, aveva dei problemi seri l'ha sotto). Lei mi dice di no, poi aggiunge che voleva anche lei farmi una domanda personale, a 4 occhi. Ora, siccome la rivedrò fra qualche giorno, volevo prepararmi alla domanda a trabocchetto che mi farà Non saprei come rispondere a queste domande, chiedo il vostro aiuto -Ti piaccio ancora? (In teoria si) -Perché mi hai provato a baciare la scorsa volta? (Ho provato a baciarla ma lei si è scansata) -Vorresti tornare insieme a me? (Voglio solo farmela) -Sei stato con altre ragazze? (Sono uscito con 4 ragazze da quando mi ha lasciato) -Ti stai vedendo con qualcuna? (Non le ho detto che mi sto vedendo con una ragazza della Calabria, ma sa che sono stato qualche giorno lì) Insomma se ho una possibilità di farmela ancora è non dare una risposta sbagliata a quello shit test che mi farà
Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) -Ti piaccio ancora? ----> facendo una faccia psyco: " e a te cosa interessa? " ( la spingi a qualificarsi ) -Perché mi hai provato a baciare la scorsa volta? ----> " se lo sai....poi dovrei ucciderti " -Vorresti tornare insieme a me? -----> " dipende....hai droghe o alcol con te? " - Sei stato con altre ragazze? -----> OVVIAMENTE SI, tu sei molto impegnato e ti stai sentendo con un sacco di ragazze -Ti stai vedendo con qualcuna? ----> idem alla risposta sopra Modificato 5 Luglio 2015 da Madrill0 Columbus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati