Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Madrill0
Inviato (modificato)

Oggi stavo parlando con una Hb,

mi incomincia a parlare di un film che le piace tanto, a un certo punto incomincia a dire

" quanto mi piace l'attore XXX! "

io scherzando e buttandola sul gioco di ruolo, le dico:

" brutta zozzona...ci siamo appena lasciati, e già guardi gli altri uomini? :p ....e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo! "

lei: " ahahaha ti piacerebbe! " ( il tizio ha il fisico scolpito )

io non avendo molte idee in testa le ho detto: " lo so che piacerebbe anche a te...brutta assatanata :D "

ho passato il test? voi che cosa le avreste risposto?

Modificato da Madrill0
antony
Inviato

ti sei qualificato ancor prima che ti facesse lo ST quando hai detto: ".e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo"

Madrill0
Inviato (modificato)

ti sei qualificato ancor prima che ti facesse lo ST quando hai detto: ".e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo"

si è vero, ma d'altra parte stavo anche scherzando...e credo che l'abbia capito anche lei...è ovvio CHE NON E' COSI'...di certo non ho il fisico scolpito di quel tizio

ma anche se fosse, mettiamo che abbia detto una cazzata: cosa avresti risposto al test?

Modificato da Madrill0
antony
Inviato

io avrei transizionato su un altro argomento