Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Oggi stavo parlando con una Hb, mi incomincia a parlare di un film che le piace tanto, a un certo punto incomincia a dire " quanto mi piace l'attore XXX! " io scherzando e buttandola sul gioco di ruolo, le dico: " brutta zozzona...ci siamo appena lasciati, e già guardi gli altri uomini? ....e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo! " lei: " ahahaha ti piacerebbe! " ( il tizio ha il fisico scolpito ) io non avendo molte idee in testa le ho detto: " lo so che piacerebbe anche a te...brutta assatanata " ho passato il test? voi che cosa le avreste risposto? Modificato 9 Luglio 2015 da Madrill0
antony [Partecipante] 68 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 ti sei qualificato ancor prima che ti facesse lo ST quando hai detto: ".e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo"
Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 9 Luglio 2015 Autore Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) ti sei qualificato ancor prima che ti facesse lo ST quando hai detto: ".e poi lo sai che uno del genere mi fa un baffo" si è vero, ma d'altra parte stavo anche scherzando...e credo che l'abbia capito anche lei...è ovvio CHE NON E' COSI'...di certo non ho il fisico scolpito di quel tizio ma anche se fosse, mettiamo che abbia detto una cazzata: cosa avresti risposto al test? Modificato 9 Luglio 2015 da Madrill0
antony [Partecipante] 68 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 io avrei transizionato su un altro argomento
Messaggi raccomandati