Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brandy89
Inviato

Cosa rispondere a questo shit test? Live non al cellulare..

Excelsior
Inviato

Io mi chiedo come mai vi facciate tanti problemi sugli shit test. Se ti trovi nel giusto flusso mentale, o mindset se preferisci, ogni risposta va bene. Al contrario, ogni risposta fai una gaffe.

• Mi piace! 1
brandy89
Inviato

Questa lo dice ogni volta che mi vede, hb 8. Io non la cago mai e nemmeno ci provo. Non mi piace come persona. E lei continua shit testarmi.

Boulevard
Inviato

Bravo a fartelo credere :give_rose:

• Mi piace! 3
Madrill0
Inviato (modificato)

Hb: tanto sei un bravo ragazzo

PUA : perchè ti piacciono i bravi ragazzi?

il suo obiettivo era quello di farti qualificare, tu invece inverti la domanda facendo qualificare lei

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato

Già detto e ridetto, il modo più semplice per rispondere agli shit-test (soprattutto se è uno di quelli belli che ti mettono in difficoltà), è di riprendere la minchiata dello test e ingigantirla per rendere il tutto ridicolo...

Ad esempio:

* ho visto che sei ingrassato ultimamente

* si lo so, sono un ciccione burroso ad un livello assurdo, il mio obbiettivo è di prendere altri 2 kg per vedere se mi scoppiano le guance

* sei troppo basso per me

* verissimo, poi ogni volta che brunetta mi vede mi da il cinque a mo di sfottò, pure lui mi guarda dall'alto in basso

In questo caso alla frase

"tanto sei un bravo ragazzo...."

la risposta più semplice che abbraccia la sua è "si lo so, ho anche già fatto i compiti per domani e evitato gli zuccheri semplici se no divento iper attivo"

• Mi piace! 8
dickinson1
Inviato

lei

"tanto sei un bravo ragazzo"

Tu

sorriso e la abbracci,senza risponderle

• Mi piace! 1
brandy89
Inviato

perchè dovrei abbracciarla? cosa dovrebbe significare questo gesto?