Vai al contenuto

Problema Connessione al sito\forum


Lilian

Messaggi raccomandati

Bhù !

Non scrivo da un po' perché praticamente dopo il "change" ultimo che mi hanno aggiornato ci sia stato, mi dava "Errore caricamento della pagina" quando cercavo di aprire il sito web\forum, una roba come mi capita come quando provo ad accedere a siti web oscurati in Italia... volevo sapere se era voluto, è un errore comune, o solamente mio.

Ora son riuscito ad accedere perchè praticamente ho cambiato ip con un add-on di firefox

Io segnalo, magari è successo solo a me, ma magari no :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho letto due volte il tuo post e non l'ho compreso.

ma ti consiglio di accorciare la firma. qui fra poco si daranno i warn a manetta per le firme lunghe...

PS ma non è chiaro che una firma così più lunga del tuo stesso post intasa il forum? è buon senso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Più che altro a me da qualche giorno si disconnette sempre a ogni visita... in pratica anche mettendo la spunta sull'opzione "connessione automatica a ogni visita" devo rifare ogni volta il login... succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho letto due volte il tuo post e non l'ho compreso.

ma ti consiglio di accorciare la firma. qui fra poco si daranno i warn a manetta per le firme lunghe...

PS ma non è chiaro che una firma così più lunga del tuo stesso post intasa il forum? è buon senso, no?

Mi sembra di scrivere in Italiano,

Praticamente da quando il dominio è diventato .club ho avuto problemi ad accedere al forum,

Praticamente con IP italiano (Internet Protocol address) non riuscivo ad accedere,

Anyway ho ricontrallato adesso, ed ora funziona, qualcuno o qualcosa lo ha risolto ^___^

Più che altro a me da qualche giorno si disconnette sempre a ogni visita... in pratica anche mettendo la spunta sull'opzione "connessione automatica a ogni visita" devo rifare ogni volta il login... succede anche a voi?

Succede, ma almeno qui, non mi pesa molto (XD)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Nvm, ogni tanto mi ridà questo problema... BOH, vabé, easy, continuerò ad accedere tramite componenti aggiuntive firefox :PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

AyyLmao

Metti i DNS di google su modem e pc (8.8.8.8, 8.8.4.4). Che ISP hai? Hai provato un altro browser?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i DNS di google su modem e pc (8.8.8.8, 8.8.4.4). Che ISP hai? Hai provato un altro browser?

Adesso mi è ripartito anche con quello standard mio, comunque sì sì, alla peggio quella penso possa essere un'ottima soluzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...