Vai al contenuto

[Running] Fascia da braccio x cellulare


MAGO

Messaggi raccomandati

MAGO

Ciao a tutti, vedo in giro un sacco di runners con la fascia da braccio per il cellulare, domanda: è comoda?

Dove conviene comprarla? Ho un samsung galaxy s3 neo

Grazie!

Modificato da MAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

si, è comoda

Se corri e vuoi portarti il cell è un must.

dove la puoi acquistare ? Decathlon

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SoHam

Si attento alle misure perche devi considerare il braccio in tenzione! Se corri per strada però ti sconsiglio la musica, è poco sicuro secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGO

altra domanda: rispetto al cardiofrequenzimetro garmin forerunner 15 le app offrono migliori funzionalità? ad esempio si possono impostare gli allenamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Si attento alle misure perche devi considerare il braccio in tenzione! Se corri per strada però ti sconsiglio la musica, è poco sicuro secondo me

In effetti girare con entrambi gli auricolari ti potrebbe creare problemi di sicurezza ; in caso tu voglia della musica, puoi utilizzare solo un auricolare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come orologio per spendere poco ti consiglio il tomtom runner la special edition costa sui 90 euro e per iniziare secondo me è buono, non ha il cardiofrequenzimetro integrato ma puoi collegarci via bluetooth una fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Ciao...io corro circa 35-40 km a settimana e uso il garmin forerunner 15.

Inizialmente mi portavo dietro il cellulare con la fascia della dechatlon, ma ho notato che sudando parecchio il sudore in qualche modo riusciva a entrare e di conseguenza il telefono si bagnava, forse è il modello a essere fatto male.

Di solito corro con l'orologio gps che ti ho detto prima e un mp3 di quelli economici a forma di molletta che attacco nel elastico dei pantaloni e parto.

Per impostare gli allenamenti dipende cosa vuoi fare...Avere il garmin al polso è strafigo perchè riesci a sapere istantaneamente il passo al km, e i battiti e tutto il resto. Io mi trovo benissimo cosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...