Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jerrywylde
Inviato

Io di solito mangio uno yogurt greco, o quello con 0% di grassi o quello con 10% ma dipende da come mi alzo la mattina...ci mescolo dentro dei fiocchi d'avena oppure ci sbriciolo delle noci e ci metto un goccino di miele.

Così credo di avere una buona ripartizione di tutti i macronutrienti.

plastica
Inviato

io niente.appena sveglio hamburger e cetrioli credo vomiterei

Skinny
Inviato

il vero maschio siculo appena sveglio si cala 2 arancine sane e gli avanzi della caponata del giorno prima.

• Mi piace! 2
SignorWolf
Inviato

Semplicemente latte e fiocchi d'avena. A volte aggiungo qualche biscotto o un pò di frutta.

• 2 settimane dopo...
Twoism
Inviato

Io non capisco sta moda del cucchiaino di miele....è semplicemente zucchero liquido, nient'altro che zucchero liquido.

Albbo
Inviato

Pancake con albumi, farina di fiocchi d'avena e proteine in polvere con aggiunta di marmellata!

Poi un po' di latte, altri fiocchi d'avena e semi di lino tritati al momento.

Si rischia la dipendenza ;-)

Deconstructed Reality
Inviato

Io prendo peptidi russi.

dickinson1
Inviato

Pancake con albumi, farina di fiocchi d'avena e proteine in polvere con aggiunta di marmellata!

Poi un po' di latte, altri fiocchi d'avena e semi di lino tritati al momento.

Si rischia la dipendenza ;-)

sempre meglio questa di dipendenza rispetto ad altre!

Se poi uno prova la farinata d'avena col latte...ah,non torna piu' indietro!

Curiosita':

i semi di lino che gusto hanno?

Non li ho mai provati...

Albbo
Inviato

sempre meglio questa di dipendenza rispetto ad altre!

Se poi uno prova la farinata d'avena col latte...ah,non torna piu' indietro!

Curiosita':

i semi di lino che gusto hanno?

Non li ho mai provati...

I semi di lino sanno di... Uhm... Mandorla tostata.

Come ogni seme che si rispetti devono essere tritati appena prima di mangiarli, sennò non riusciamo a digerirli ed escono interi.

E non bisogna nemmeno farsi la scorta di semi già tritati perché irrancidiscono.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Bacardi
Inviato

Ho letto alcune colazioni davvero pessime.

La colazione è un pasto importantissimo, come fate a mangiare uno yogurt ? o una scodella di latte?

Alzandosi dalla mattina si viene da un digiuno che va dalle 8 alle 12 ore, il corpo necessità di molte proteine, poichè inizia a bruciare calorie e non ha fonti energetiche, quindi attacca i muscoli ( e si entra in catabolismo ). Inoltre mangiando bene la mattina si accelera il metabolismo e durante la giornata si bruciano più calorie (se si vuole dimagrire).