jerrywylde [Partecipante] 48 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Io di solito mangio uno yogurt greco, o quello con 0% di grassi o quello con 10% ma dipende da come mi alzo la mattina...ci mescolo dentro dei fiocchi d'avena oppure ci sbriciolo delle noci e ci metto un goccino di miele. Così credo di avere una buona ripartizione di tutti i macronutrienti.
plastica [Partecipante] 218 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 io niente.appena sveglio hamburger e cetrioli credo vomiterei
Skinny [Partecipante] 38 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 il vero maschio siculo appena sveglio si cala 2 arancine sane e gli avanzi della caponata del giorno prima. SignorWolf e Witcher ha reagito a questo 2
SignorWolf [Partecipante] 23 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 Semplicemente latte e fiocchi d'avena. A volte aggiungo qualche biscotto o un pò di frutta.
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Io non capisco sta moda del cucchiaino di miele....è semplicemente zucchero liquido, nient'altro che zucchero liquido.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 Pancake con albumi, farina di fiocchi d'avena e proteine in polvere con aggiunta di marmellata! Poi un po' di latte, altri fiocchi d'avena e semi di lino tritati al momento. Si rischia la dipendenza ;-)
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Io prendo peptidi russi.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Pancake con albumi, farina di fiocchi d'avena e proteine in polvere con aggiunta di marmellata! Poi un po' di latte, altri fiocchi d'avena e semi di lino tritati al momento. Si rischia la dipendenza ;-) sempre meglio questa di dipendenza rispetto ad altre! Se poi uno prova la farinata d'avena col latte...ah,non torna piu' indietro! Curiosita': i semi di lino che gusto hanno? Non li ho mai provati...
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 sempre meglio questa di dipendenza rispetto ad altre! Se poi uno prova la farinata d'avena col latte...ah,non torna piu' indietro! Curiosita': i semi di lino che gusto hanno? Non li ho mai provati... I semi di lino sanno di... Uhm... Mandorla tostata. Come ogni seme che si rispetti devono essere tritati appena prima di mangiarli, sennò non riusciamo a digerirli ed escono interi. E non bisogna nemmeno farsi la scorta di semi già tritati perché irrancidiscono. dickinson1 ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Ho letto alcune colazioni davvero pessime. La colazione è un pasto importantissimo, come fate a mangiare uno yogurt ? o una scodella di latte? Alzandosi dalla mattina si viene da un digiuno che va dalle 8 alle 12 ore, il corpo necessità di molte proteine, poichè inizia a bruciare calorie e non ha fonti energetiche, quindi attacca i muscoli ( e si entra in catabolismo ). Inoltre mangiando bene la mattina si accelera il metabolismo e durante la giornata si bruciano più calorie (se si vuole dimagrire).
Messaggi raccomandati