Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Casual
Inviato

Ultimo report riguardante serata di Giovedì: apriamo alla grande due HB (aperte dal mio wing a dire il vero) poi parto con la routine del gioco delle migliori amiche...sono interessate. Una HB 6-6,5 e l'altra decisamente molto carina (un 8 ci sta tutto).

Si inizia ad interagire di più, ci chiedono il lavoro e l'HB meno carina mi dice:

"Quindi è un lavoro dove non fai un cazzo!"

Mi prende un attimo in contropiede ma in pochissimi secondi rispondo: "Esatto! Mi piace da morire, non faccio un cazzo e mi pagano anche bene...che voglio di più?".

Poi ci chiedono l'età, lei indovina esattamente quella del mio amico poi si passa a me e le dico di indovinare...

Lei spara dicendo "almeno 40!". In realtà ne ho 10 in meno e in genere mi danno qualche anno in meno o al max 2-3 in più. Il mio amico che ne ha 35 dice: "in realtà è anche più piccolo di me". E lei risponde: "se ne hai meno di 40 vuol dire che te li porti molto male!":

Qua accuso il colpo...mi pare che cambio discorso.

Lei altre rispostacce che non ricordo (non solo nei miei confronti a dire il vero) Poi riesco a ribaltare la situazione e sono io ad andarci pesante nei suoi confronti.

Alla fine l'errore che facciamo nel set è quello di concentrarci troppo entrambi su di lei lasciando in disparte l'HB fica (peraltro anche molto più educata e simpatica) che, giustamente, decide di interrompere il tutto.

Qua, però, mi interessava sapere a shit test così aggressivi come avreste risposto.

• Mi piace! 1
PaoloB
Inviato
Lei spara dicendo "almeno 40!". In realtà ne ho 10 in meno e in genere mi danno qualche anno in meno o al max 2-3 in più. Il mio amico che ne ha 35 dice: "in realtà è anche più piccolo di me". E lei risponde: "se ne hai meno di 40 vuol dire che te li porti molto male!":

Qua accuso il colpo...mi pare che cambio discorso.

Avrei risposto qualcosa del tipo:

E' una cosa voluta, almeno non rischio di farmi avvicinare da ragazzine immature che non sono nemmeno in grado di sostenere un discorso. Forse nel tuo caso non ha funzionato, o mi sbaglio?!

• Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
Casual
Inviato

Si mi trovi perfettamente d'accordo: a quel punto se lei ci va "giù pesante" direi che l'"attacco è la miglior difesa".

p.s.: ora mi sto sentendo con una HB che è la "regina degli ST" ma, anche memore di questa esperienza, fino ad ora me la sto cavando alla grande.

Inviato

Avrei risposto qualcosa del tipo:

E' una cosa voluta, almeno non rischio di farmi avvicinare da ragazzine immature che non sono nemmeno in grado di sostenere un discorso. Forse nel tuo caso non ha funzionato, o mi sbaglio?!

Magistrale risposta. Nel caso in cui invece capiti la situazione inversa del tipo che mi attacca perche sembro più piccolo come si potrebbe rispondere?

Sulla stessa linea della tua risposta direi: "Infatti a volte mi capita di essere avvicinato da ragazzine immature che non sono nemmeno in grado di sostenere un discorso.Forse è proprio il tuo caso, o mi sbaglio?"

Altre soluzioni?

SubSpecieAeternis
Inviato

Alla fine l'errore che facciamo nel set è quello di concentrarci troppo entrambi su di lei lasciando in disparte l'HB fica (peraltro anche molto più educata e simpatica) che, giustamente, decide di interrompere il tutto.

Ora che me lo fai notare: vero che di ogni set da 2 è sempre la più brutta che gestisce l'interazione?