tropico [Partecipante] 344 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Sto "preparando il terreno" per l'imminente vacanza estiva... Poco fa ero al telefono con una HB svedese con cui condivido date e luogo di vacanza... si parlava di viaggi... tante risate... ad un certo punto lei inizia a nominare "italians" con un certo tono... è stata due volte nel nostro paese e ne ha avuto una impressione in chiaroscuro... il tono era sempre scherzoso, ma le frecciate piuttosto pesanti e comunque fondate... Li per li non sapevo cosa fare... se stare allo scherzo (passando per uno che accondiscende sempre pure se lo attaccano ?)... se ribattere (passando per uno con la coda di paglia che se la sente addosso ?)... alla fine ho tirato fuori la via di mezzo... non mi mostravo "colpito" ma ribattevo quando non concordavo con qualcosa... a freddo credo di essermi difeso ma non ho dato quella stoccata vincente... Voi come avreste reagito ?
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Rispondi enfatizzando lo stereotipo che ha detto, così smette.... Roba del tipo HB "voi italiani non sapete guidare....girate in strada come pazzi" Tu "si hai ragione, anche se comunque quest'anno ho investito solo 6 persone...stiamo migliorando" Per questo genere di shit test se rispondi così, oltre a passare indenne, lei smetterà subito. Skinny, freefall, f15 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati