Vai al contenuto

Approccio diretto funziona solo per i belli?


Marcus93

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Se piace il tipo "zecca", nel suo genere e' molto carino. Tralasciando i capelli, che non si possono guarda'

Perchè a te come piacciono ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipologia è quello "zecca" ahah??

Tipo da centro sociale per intenderci. Quelli un po' finto trasandati di solito hanno qualche piercing e dei tatuaggi. Possono avere i rasta o i capelli lunghi, e di solito sono magri viste le canne che si fanno :D ahaahh
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a te come piacciono ? ;)

Che carino...ti informi :*

Mi piacciono quelli che non sbagliano i congiuntivi. Questo e'il solo requisito indispensabile per me.

Poi se vogliamo andare sul lato estetico alto moro, occhi scuri o verdi (sono tutti cosi i miei ex).

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che carino...ti informi :*

Mi piacciono quelli che non sbagliano i congiuntivi. Questo e'il solo requisito indispensabile per me.

Poi se vogliamo andare sul lato estetico alto moro, occhi scuri o verdi (sono tutti cosi i miei ex).

Quindi un tipo "zecca", che non sbaglia i congiuntivi, moro con gli occhi verdi potrebbe andare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Tipo da centro sociale per intenderci. Quelli un po' finto trasandati di solito hanno qualche piercing e dei tatuaggi. Possono avere i rasta o i capelli lunghi, e di solito sono magri viste le canne che si fanno :D ahaahh

mica sono tutti da centri sociale quelli con i capelli lunghi! sfatiamo il luogo comune. haha (e ne si spaccano di canne)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un tipo "zecca", che non sbaglia i congiuntivi, moro con gli occhi verdi potrebbe andare.

Non necessariamente zecca. Dimenticavo, mi piacciono puliti, che si lavano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mica sono tutti da centri sociale quelli con i capelli lunghi! sfatiamo il luogo comune. haha (e ne si spaccano di canne)

Certo che no, ho dato una descrizione generica, basata sulla mia esperienza. :D

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non esattamente

non è che la società cambia velocemente e la genetica lentamente

è che determinati cambiamenti nella società hanno fatto sì che l'evoluzione genetica si arrestasse totalmente (o quasi totalmente o possibilmente regredisse)

l'evoluzione (per quanto ne "sappiamo") procede per selezione naturale e selezione sessuale

con la società agricola la selezione naturale si è fermata, mentre la soluzione sessuale ha cominciato a poter addirittura regredire

le fonti di queste parole specifiche non esistono, è un'elaborazione di informazioni, deduzioni derivanti direttamente da quello che AL MOMENTO noi "sappiamo" sull'evoluzione biologica e culturale

sono e saranno sempre tutte teorie, infatti non sono il punto di partenza

il punto di partenza è quello che succede adesso sul marciapiede davanti alla mia finestra dove un ragazzino sta dando il tormento a una e insiste a seguirla anche se lei è palesemente spaventata e infastidita, ancora di più proprio da questo suo apparente fregarsene del fatto che lei non lo vuole

esatto, è questo l'arcano da svelare

ed è palesemente sbagliato almeno il 90% di quello che si crede, ha senso solo guardato col filtro, appunto, di una convinzione precedente

i fatti parlano chiaro e dicono tutt'altro

IMPORTANTE:

La maggior parte degli uomini NON pensa affatto questo

il 90% degli uomini è fermamente convinto di quello che gli hanno insegnato

che le donne sono attratte dai soldi e dal potere

quindi si dannano per ottenere soldi e potere

chi non li ha o non riesce a ottenerli con facilità si approccia alla "seduzione" come la si intende fino ad ora e impara con grande orgoglio a SIMULARE soldi e potere (che sono poi la stessa cosa)

sono pochissimi gli uomini che accettano che la selezione sessuale è su base genetica, percettiva e fisica

sono in genere solo quelli che dalla nascita possiedono le qualità sessuali, alto potenziale genetico (un 10% scarso della popolazione) e dalla nascita sanno come sfruttarle perchè ci sono cresciuti, oppure quelli che hanno imparato a massimizzarle\simularle abbastanza bene (un altro 10% scarso)

da questi togliamo quelli che avendolo di natura sono così convinti dal 90% degli altri uomini che li prendono per il culo per la loro bellezza che si autoconvincono di rimorchiare in base ad altre qualità come l'intelligenza o la sicurezza che sono stati convinti da una così forte pressione che siano qualità più "degne" di essere esposte (mai capita questa cosa, ma vabè...)

riaggiungiamo quelli che lavorano nelle industrie sessuali come agenzie di modelli, attori, prostituzione, ecc.....

rimane circa un 10% di uomini consapevole di questa cosa

e (a mio parere) un 90% di donne

riguardo a imparare a rimorchiare, certo che i risultati aumentano, il punto è quanto aumentano in base a quanto investimento

anche io ho cominciato a "sedurre" prima di curarmi esteticamente

e i miei risultati li ho avuti, le soddisfazioni me le sono tolte

ma ancora, qui non si parla di sparare nel mucchio e prendere qualcosa per togliersi la fame

ma di poter regolarmente mangiare il cibo che più ci piace e poterci togliere gli sfizi che vogliamo nel momento che li vediamo

è pieno di donne disperate di ogni forma e dimensione che non aspettano altro che un cazzo disponibile, in quei casi, sì, il frame fa tanto se non tutto

ma la tua mira è precisa e quello che vuoi dalla vita è ciò che metti nel mirino, devi imparare a fare il cecchino; col mitra spari sul mucchio e poi spazzoli

io sono uscito ed esco con uomini più belli di me scopando più di loro

sono uscito ed esco con uomini più brutti di me scopando meno di loro

quello che bisogna chiedersi è tutto quello che c'è attorno

quando io ho più\meno successo del mio compagno più\meno attraente dovrei sempre chiedermi (per capire)

- eravamo in un ambiente particolare in cui io\lui aveva vantaggio sociale?

- punto sempre al target più difficile?

- punto sempre al target più facile?

- punto sempre al target che mostra più interesse lasciando decidere a loro come accoppiarsi oppure voglio la scelta?

- investiamo lo stesso nell'interazione\relazione o alla fine del set io sono tutto sudato per aver fatto tanto e lui è fresco come una rosa perchè ha detto 4 parole?

- devo attivamente deviare l'attenzione di un target su di lui per isolare perchè continua a cercare contatto con me o il contrario?

....molti altri fattori da considerare, probabilmente infiniti, ma un'idea ce la si fa facilmente quando 3 o 4 puntano tutti in una direzione

a parte che continuo a non capire perchè la gente qui si dia del "voi" e a chi si stia rivolgendo con questi termini di casta

a parole sembra che ognuno abbia sotto il naso esempi di tutto

io di persone ne conosco tante, di maschi tanti

brutti che non scopano

belli che scopano

belli che non scopano

brutti che scopano

questo mi permette di isolare una categoria e dire che solo i brutti scopano? o che solo i belli scopano?

No

conosco bene i belli che scopano e so come fanno

conosco bene i brutti che scopano e so come fanno

uno degli uomini più brutti che conosco ha avuto diverse donne innamorate pazze di lui

io stesso quando obbiettivamente ero bruttino e trascurato, avevo ragazze innamorate di me

significa essere top player?

no

significa offrire delle cose in cambio

che siano soldi, fama, connessione emotiva, sostegno psicologico, o qualsiasi altra cosa che non sia sesso

è sempre un baratto

se sta bene, va benissimo

se dopo un po', come me, non ti sta più bene, allora bisogna andare più a fondo e capire il cuore della cosa

Rispetto le tue opinioni ma non le condivido. Secondo me hai una visione un pò troppo rigida del rapporto uomo-donna.

Ovviamente questa è solo un'opinione. Non ho alcuna pretesa di avere ragione, nè di cambiare le tue idee.

Detto questo, per me alla domanda: Approccio diretto funziona solo per i belli?

La risposta è: certamente NO.

E' ovvio che più bello e sexy sei e più hai chances con le donne.

E siamo d'accordo che tanto di quello che viene scritto sulla seduzione sia solo spazzatura.

E' proprio per questo che ogni teoria o tecnica deve sempre essere testata sul campo.

Se dà i risultati attesi allora vuol dire che funziona, altrimenti si cestina.

Le miei esperienze mi hanno dimostrato che la seduzione funziona, che con la giusta mentalità e buone abilità è possibile essere sessualmente attraenti anche con una genetica nella media.

Mi sembra che tu abbia sviluppato una tua teoria/visione della seduzione.

Sono curioso di saperne di più, esponila. Se già l'hai fatto in un'altra discussione, postami un link.

Sono impaziente di metterla in pratica e vedere che risultati riesco ad ottenere.

Ora capisco cosa tu cerchi. Io lo chiamo rapporto paritario perfetto.

Tu vuoi la bellezza e il sesso ma in cambio sei disposto ad offrire solo bellezza e sesso.

Da un punto di vista logico ed etico non fà una piega.

In modo diverso anch'io mi sono fatto molte domande simili, ma al momento non ho ancora trovato una risposta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Rispetto le tue opinioni ma non le condivido. Secondo me hai una visione un pò troppo rigida del rapporto uomo-donna.

Ovviamente questa è solo un'opinione. Non ho alcuna pretesa di avere ragione, nè di cambiare le tue idee.

Detto questo, per me alla domanda: Approccio diretto funziona solo per i belli?

La risposta è: certamente NO.

E' ovvio che più bello e sexy sei e più hai chances con le donne.

E siamo d'accordo che tanto di quello che viene scritto sulla seduzione sia solo spazzatura.

E' proprio per questo che ogni teoria o tecnica deve sempre essere testata sul campo.

Se dà i risultati attesi allora vuol dire che funziona, altrimenti si cestina.

Le miei esperienze mi hanno dimostrato che la seduzione funziona, che con la giusta mentalità e buone abilità è possibile essere sessualmente attraenti anche con una genetica nella media.

Mi sembra che tu abbia sviluppato una tua teoria/visione della seduzione.

Sono curioso di saperne di più, esponila. Se già l'hai fatto in un'altra discussione, postami un link.

Sono impaziente di metterla in pratica e vedere che risultati riesco ad ottenere.

Ora capisco cosa tu cerchi. Io lo chiamo rapporto paritario perfetto.

Tu vuoi la bellezza e il sesso ma in cambio sei disposto ad offrire solo bellezza e sesso.

Da un punto di vista logico ed etico non fà una piega.

In modo diverso anch'io mi sono fatto molte domande simili, ma al momento non ho ancora trovato una risposta

la rigidità è dovuta al fatto che siamo su un forum, e per tracciare una teoria non si può ramificare all'infinito

l'evoluzione stessa non è che una teoria, troppo rigida, che non funziona nella realtà come sulla carta e ha bisogno di molti smussamenti, eccezioni e buchi da riempire

non significa che sia falsa

anche io, pur se il rapporto che descrivi è quello che intendo anch'io, faccio le presentazioni (il più delle volte) prima di limonare, e un ballo assieme prima di scopare

il fatto che scriverti 10 volte o vederci un paio di volte prima di scopare sia una prostituzione non significa che io non lo faccia

se ne ho voglia e interesse lo faccio anche, ma sono consapevole che è una prostituzione

e non è che dopo la scopata mi dimentico che ho a che fare con una prostituta, non è che la scopata è un reset in cui si riparte da 0

non facciamoci sconvolgere dalla differenza tra la teoria e la pratica, vale per tutto

Mi sembra che tu abbia sviluppato una tua teoria/visione della seduzione.

Sono curioso di saperne di più, esponila. Se già l'hai fatto in un'altra discussione, postami un link.

Sono impaziente di metterla in pratica e vedere che risultati riesco ad ottenere.

tempo fa ho esposto tutto in maniera abbastanza esaustiva e completa in questo 3d:

http://www.italianseduction.club/forum/t-50164-seduzione-20-linganno-del-pua/

siccome la ricerca è continua e sempre in corso, ci sono dettagli in più\meno e dettagli diversi emersi col tempo e l'esperienza, ma la struttura di base, il suo senso, è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...