Vai al contenuto

URGENTE: sto per interrompere il freeze


Messaggi raccomandati

orione89

Ho già iniziato la discussione in un'altra sezione,ma penso che sia più idonea questa sezione nel mio caso. Qui il riassunto:

http://www.italianseduction.club/forum/t-52572-sos-sto-sbagliando-tutto/#entry1576442

Sto per interrompere il freeze,anche sollecitato da un amico. Il punto è che sparire senza prima definirne il motivo non ha molto senso. Forse avrei dovuto prima discutere e poi freezare,invece son sparito così,perché lei mi ha detto che non ci saremo visti neanche quella settimana. Nel frattempo ha riaperto il suo profilo Badoo,forse per vendicarsi,forse per cercare una reazione o forse semplicemente non gliene frega nulla e sta continuando per la sua strada. Il punto ora è:contattarla e dirle che è finita,in maniera tranquilla e fingendo di star meglio, o continuare con il freeze che a questo punto non so cosa serva visto che mi mantiene in una sorta di limbo..che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Lei non ti vuole vedere tu fai 5 giorni di silenzio e poi vuoi rifarti vivo??? Sparisci! Vivi! Cresci!

Link al commento
Condividi su altri siti

orione89

Lei non ti vuole vedere tu fai 5 giorni di silenzio e poi vuoi rifarti vivo??? Sparisci! Vivi! Cresci!

Lei non poteva in teoria per vari impegni..ma questi impegni ultimamente aumentavano..e c'era stata una discussione in cui lei mi diceva che più di quelle due volte al mese non sentiva ancora l esigenza di vedermi..la mia intenzione era rifarmi sentire ma solo per chiudere e farmi sentire più sereno con lo scopo di recuperare in futuro..nel modo proposto quì:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/page-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Se chiudi poi dopo devi sparire senza ripensamenti altrimenti la tua incoerenza ti farebbe apparire beta. RIMANI IN SILENZIO suscita curiosità tanto se nn sente esigenza di vederti o le torna da sola o non le torna ... Si è rimessa su badoo? E chi se n frega!!! Lasciala cuocere ne suo brodo lascia che tocchi con mano quanti sfigati ci sono in rete! Non dirle che l'hai vosta casualmente su badoo... Comunque adesso è agosto lasciala perdere e fai un freeze serio ne riparliamo a metà settembre e ricordati quando una donna vuole Sto arrivando! dove è come trovarti

Link al commento
Condividi su altri siti

orione89

E silenzio sia! Il problema del silenzio però è che lascia aperte troppe speranze ed è difficile andare avanti..grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

L'unica cosa per non pensarci è chiamare l'amico più cazzarone e puttaniere, uscire insieme e ti svaghi, vedi che te la scordi o per lo meno allevi il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

orione89

L'unica cosa per non pensarci è chiamare l'amico più cazzarone e puttaniere, uscire insieme e ti svaghi, vedi che te la scordi o per lo meno allevi il pensiero

Avercelo un amico così..dovrò affrontare tutto da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...