Vai al contenuto

ennesima sola


mirk90

Messaggi raccomandati

mirk90

e ci risiamo.

Oggi pomeriggio conosco una ragazza in una situazione ''contestuale'' (non entro nei dettagli per motivi di privacy). Prima interazione mi sembrava ottima, momenti di sguardi prolungati, il suo atteggiamento, il fatto che quando mi stavo allontanando mi ha richiamato chiedendomi il nome (che non le avevo detto). Non mostra nessun disagio ai miei contatti fisici.

La rivedo stasera, e per una serie di circostanze fortuite ci ritroviamo soli in un luogo chiuso (prima c'era un ragazzo, ma si era allontanato poco dopo). Le chiedo facebook giusto per, ce lo scambiamo, e sul suo portatile mi fa vedere le sue foto, e mi racconta varie cose della sua vita. Nel frattempo continuo a toccarla sempre piu' spesso, lei non fa una grinza, mi guarda in modo profondo, ogni tanto la bocca, tutto fila liscio (almeno mi pareva). Le racconto che una ragazza che avevo conosciuto tempo addietro si era incazzata con me, e lei mi chiede il motivo. Io rispondo sorridendo dicendo che era una storia lungua da spiegare, e lei sorridendo mi fa ''e' una a cui hai spezzato il cuore?''. Io replico di nuovo che e' una storia lunga, mi viene da ridere, lei capisce e non chiede piu' (ovviamente ha capito una cazzata perche' in realta' quella ragazza era arrabbiata con me per alcuni misunderstanding, non certo perche' le avevo spezzato il cuore, ho fatto solo un bluff per farglielo credere, tutto qua).

L'interazione prosegue, io continuo col dialogo fisico, lei non fa una grinza. Le propongo di andarci a sedere in un posto piu' comodo, anche qua, non fa una grinza, si alza subito con me e cambiamo posizione.

Continua il dialogo, e...........

improvvisamente, si alza e se ne va dicendo che andava a fare non-ho-ben-capito-cosa.

Un'altra volta, stesso film dell'altro post con quell'altra ragazza... http://www.italianseduction.club/forum/t-52679-ve-lavevo-detto-che-non-sono-materiale-da-sesso/

la differenza e' che questa non l'ho neppure baciata in fronte, ma l'esito e' stato lo stesso, fuga.

Ok, mi prendono per il culo, oppure boh.

No comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Perché le hai raccontato della ragazza? Per altro dicendo "sto" ma insistendo sul non dire "ria"?

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Perché le hai raccontato della ragazza? Per altro dicendo "sto" ma insistendo sul non dire "ria"?

non ho capito l'ultima frase, comunque gliel'ho raccontato e basta, non capisco il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ma perchè vi fate tanti problemi a baciare le ragazze? I suoi IOI erano evidenti, dalla richiesta del tuo nome al ricambio del contatto fisico. Infatti se hai notato 2 volte è successo e 2 volte non hai baciato queste ragazze ed è finita così: no, non sono coincidenze.

Modificato da liog
Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

Ma perchè vi fate tanti problemi a baciare le ragazze? I suoi IOI erano evidenti, dalla richiesta del tuo nome al ricambio del contatto fisico. Infatti se hai notato 2 volte è successo e 2 volte non hai baciato queste ragazze ed è finita così: no, non sono coincidenze.

specifico che se non ci fosse stata la location adatta per trombare non avrei neppure aperto il topic perche' non si sarebbe posto il problema a prescindere.

Io il ''momento del bacio'' non l'ho avvertito, non c'era quel momento lei comincia a guardarti la bocca in modo prolungato e tu affondi il colpo. Gli sguardi intensi ci sono stati, piu' volte, pero' non sentivo il momento per affondare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

mirk90

possibile che io sia cosi' ritardato da non accorgermi del segnale di spogliarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

e ci risiamo.

Oggi pomeriggio conosco una ragazza in una situazione ''contestuale'' (non entro nei dettagli per motivi di privacy). Prima interazione mi sembrava ottima, momenti di sguardi prolungati, il suo atteggiamento, il fatto che quando mi stavo allontanando mi ha richiamato chiedendomi il nome (che non le avevo detto). Non mostra nessun disagio ai miei contatti fisici.

La rivedo stasera, e per una serie di circostanze fortuite ci ritroviamo soli in un luogo chiuso (prima c'era un ragazzo, ma si era allontanato poco dopo). Le chiedo facebook giusto per, ce lo scambiamo, e sul suo portatile mi fa vedere le sue foto, e mi racconta varie cose della sua vita. Nel frattempo continuo a toccarla sempre piu' spesso, lei non fa una grinza, mi guarda in modo profondo, ogni tanto la bocca, tutto fila liscio (almeno mi pareva). Le racconto che una ragazza che avevo conosciuto tempo addietro si era incazzata con me, e lei mi chiede il motivo. Io rispondo sorridendo dicendo che era una storia lungua da spiegare, e lei sorridendo mi fa ''e' una a cui hai spezzato il cuore?''. Io replico di nuovo che e' una storia lunga, mi viene da ridere, lei capisce e non chiede piu' (ovviamente ha capito una cazzata perche' in realta' quella ragazza era arrabbiata con me per alcuni misunderstanding, non certo perche' le avevo spezzato il cuore, ho fatto solo un bluff per farglielo credere, tutto qua).

L'interazione prosegue, io continuo col dialogo fisico, lei non fa una grinza. Le propongo di andarci a sedere in un posto piu' comodo, anche qua, non fa una grinza, si alza subito con me e cambiamo posizione.

Continua il dialogo, e...........

improvvisamente, si alza e se ne va dicendo che andava a fare non-ho-ben-capito-cosa.

Un'altra volta, stesso film dell'altro post con quell'altra ragazza... http://www.italianseduction.club/forum/t-52679-ve-lavevo-detto-che-non-sono-materiale-da-sesso/

la differenza e' che questa non l'ho neppure baciata in fronte, ma l'esito e' stato lo stesso, fuga.

Ok, mi prendono per il culo, oppure boh.

No comment.

Se vuoi qualcuno che ti dica dove hai sbagliato e perchè la ragazza se ne è andata a fare non-so-bene-cosa è impossibile capirlo. Da ciò che hai scritto sembra che tu non abbia commesso nessun errore (a livello teorico), probabilmente ti aveva sottomesso a livello di frame oppure hai fatto passare troppo tempo senza escalare fisicamente. Le variabili in gioco sono molte e non si può capire cosa hai sbagliato leggendo ciò che hai scritto. Devi capirlo tu.

Se, invece, vuoi qualcuno che ti dica: "Sì, hai ragione non sei materiale da sesso, sei sfigato e non avrai mai una donna in vita tua", beh... qui sul forum ci sono tante persone pronte a puntarti il dito.

In ogni caso sei di fronte ad un bivio:

- o ti rassegni credendo che non sei adatto al sesso e che nessuna donna ti vuole

- o alzi il culo (metaforicamente) e ti dai da fare, capendo dove sbagli, migliorandoti giorno per giorno, mattone dopo mattone

Non c'è nessuna pillola rossa o blu, non siamo in Matrix.

Qui sei tu.

Decidi cosa fare. Ricorda che l'uomo è una macchina predatrice perfetta. Non hai bisogno di nient'altro se non della tua forza.

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...