Vai al contenuto

Neg pesante e conseguente test?


Messaggi raccomandati

dibe

Ciao ragazzi/e,

approfitto di una noiosissima mattina a lavoro per sottoporvi un dubbio che mi è venuto stamattina... a scopo didattico più che altro.

contestualizzo:

ieri sera mi ha scritto un'amica che mi sono limonato a più riprese.

attualmente si trova a 10.000 km da qui e rientrerà tra un mesetto.

l'argomento è un intervento di chirurgia plastica che vuole farsi dove si trova ora.

Mi ha chiesto consiglio/informato sugli ultimi sviluppi della cosa e io, dopo averle risposto seriamente, ho iniziato a scherzare.

vi riporto lo stralcio di conversazione che mi interessa analizzare (da premettere che il dialogo medio tra noi è così, reciproci "insulti" e frecciatine).

Ho comunque tagliato altre parti del discorso non interessanti/non pertinenti:

LEI: Ma che fastidi per un cazzo di naso mille robe già che ci sono mi rifaccio il viso tanto

IO: Il cervello

IO: Lo rifanno quello?? ahah

LEI: eh no il cervello no.. peccato perché se no saresti stato il primo vero??? :)

IO: Me lo sarei fatto depotenziare per capirti e starti dietro nelle cazzate che dici e fai

LEI: Ah ah ah grazie devo dire che a complimenti sei ben fornito? proprio il migliore:-) chissà cosa devono aver fatto con te per averti indotto a essere così gentile :-)

Come sono andato a livello di risposte?

Al suo ultimo messaggio (è un ST?) come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

10 e lode ;)

La sua risposta più che uno ST era un "gioco" che potresti tirare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

grazie :)

c'è un modo particolare con cui potrei rispondere ad un "ma si può????? ahahahah sei incorreggibile" ?

(chiedo più che altro per migliorare il mio chat game, magari mi date qualche dritta utile da riutilizzare in futuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...