dibe [Partecipante] 149 Inviato 20 Agosto 2015 Inviato 20 Agosto 2015 Ciao ragazzi/e, approfitto di una noiosissima mattina a lavoro per sottoporvi un dubbio che mi è venuto stamattina... a scopo didattico più che altro. contestualizzo: ieri sera mi ha scritto un'amica che mi sono limonato a più riprese. attualmente si trova a 10.000 km da qui e rientrerà tra un mesetto. l'argomento è un intervento di chirurgia plastica che vuole farsi dove si trova ora. Mi ha chiesto consiglio/informato sugli ultimi sviluppi della cosa e io, dopo averle risposto seriamente, ho iniziato a scherzare. vi riporto lo stralcio di conversazione che mi interessa analizzare (da premettere che il dialogo medio tra noi è così, reciproci "insulti" e frecciatine). Ho comunque tagliato altre parti del discorso non interessanti/non pertinenti: LEI: Ma che fastidi per un cazzo di naso mille robe già che ci sono mi rifaccio il viso tanto IO: Il cervello IO: Lo rifanno quello?? ahah LEI: eh no il cervello no.. peccato perché se no saresti stato il primo vero??? IO: Me lo sarei fatto depotenziare per capirti e starti dietro nelle cazzate che dici e fai LEI: Ah ah ah grazie devo dire che a complimenti sei ben fornito? proprio il migliore:-) chissà cosa devono aver fatto con te per averti indotto a essere così gentile :-) Come sono andato a livello di risposte? Al suo ultimo messaggio (è un ST?) come rispondereste?
SubSpecieAeternis [Partecipante] 57 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 10 e lode La sua risposta più che uno ST era un "gioco" che potresti tirare avanti
dibe [Partecipante] 149 Inviato 24 Agosto 2015 Autore Inviato 24 Agosto 2015 grazie c'è un modo particolare con cui potrei rispondere ad un "ma si può????? ahahahah sei incorreggibile" ? (chiedo più che altro per migliorare il mio chat game, magari mi date qualche dritta utile da riutilizzare in futuro)
Messaggi raccomandati