Vai al contenuto

Penso che qualcuno stia flirtando con me. Tu.


Messaggi raccomandati

tropico

Questo lo scenario...


Stamattina, alle 6.00, lei mi manda una sua foto per darmi il buongiorno... io rispondo con un bacio del buongiorno ed un link youtube (niente roba smielata e comunque contestuale ai discorsi)... poco fa lei mi scrive una risposta ed in coda scrive, più o meno...

"ohoh vedo che qualcuno sta flirtando con me, sei tu..." (shit test, vero ?)

e poi

"un bacio grosso anche a te"

Considerando che non è una "melanzana italiana" e che i quei posti certe cose sono molto apprezzate (e non viste come robe da morto di figa) come consigliate di rispondere e con che tono andare avanti ?

Cedere nel romantico elegante, ignorarla, neggarla ? Ditemi che ne pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Aggiungo... lei non scappa... ci sta... ma è come se volesse una sorta di conferma che "ci sto provando"... e continua a ripetere frasi di questo genere tra sorrisi ed ammiccamenti...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

"Gli obiettivi si centrano, non si dichiarano".

Non importa da dove provenga, se tu le dai una conferma perde l'interesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Quindi come reagiscono a questo genere di frasi ?

Le lascio scivolare addosso e continuo come se nulla fosse e non le avessi lette ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Quindi come reagiscono a questo genere di frasi ?

Le lascio scivolare addosso e continuo come se nulla fosse e non le avessi lette ?

Hai 2 possibilità, 1) te ne sbatti e fai finta di niente, 2) Le mandi una frase tipo: Ah davvero?, e come si chiama? (giusto per fare un esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Penso di avere solo l'opzione del fare finta di niente... lei mi ha "additato" in modo esplicito, se mi incarto in sti discorsi non ne esco bene o ne esco razionalizzando troppo (cosa da evitare come la peste con le donne...)

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Ho fatto finta di niente... intero giorno di silenzio suo... poi altro shit-test... cattivo...

"Sai ieri notte qui vicino al campus c'è stata un festa, ho conosciuto un ragazzo italiano proprio come te..."

Risposta: "Si... questo genere di feste sono eccezionali... si fa sempre qualche incontro interessante... ti ci voleva per allentare

la tensione del cambiamento..."

Credo abbia funzionato... perché sono qualche messaggio dopo lei ha colto l'occasione (dal nulla) per dirmi che sarebbe felice se la andassi a trovare la prossima vacanza...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Ho fatto finta di niente... intero giorno di silenzio suo... poi altro shit-test... cattivo...

"Sai ieri notte qui vicino al campus c'è stata un festa, ho conosciuto un ragazzo italiano proprio come te..."

Risposta: "Si... questo genere di feste sono eccezionali... si fa sempre qualche incontro interessante... ti ci voleva per allentare

la tensione del cambiamento..."

Credo abbia funzionato... perché sono qualche messaggio dopo lei ha colto l'occasione (dal nulla) per dirmi che sarebbe felice se la andassi a trovare la prossima vacanza...

Complimenti per la risposta, degna di un PUA

Comunque non sempre conviene schivare uno SHIT-TEST , spesso lì raggiro a modo mio, un po' come la tua risposta.

Il motivo è ovvio, se una donna è testarda e prova interesse per te al primo SHIT-TEST che gli salti te ne farò un altro uguale e preciso, mica possiamo metterci a saltarli tutti!? Una volta l ho fatto e successivamente non è arrivato un ST ma direttamente una domanda secca con tanto di annotazione sul mio comportamento da stronzo. Hahahhaahhahaha donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

"ohoh vedo che qualcuno sta flirtando con me, sei tu..." (shit test, vero ?)

ed a me ..., mi è semblato di vedele un gatto!" :ph34r:

095707610-4f3e9b81-f344-4f07-bdd9-e0cc80

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...