Vai al contenuto

Shit Test Wonderwall OASIS


Messaggi raccomandati

Francesco18

Ciao ragazzi, buonasera. Mi stò sentendo con una Hb da un po', siamo scesi anche per il day one, che è andato molto bene, con eye contact costante e kino molto buono. Non è scattato il bacio per mia scelta, lei è una ragazza delusa da un amore passato e quindi volevo vedere se realmente ha interesse nei miei confronti. In attesa del day two, causa studio di entrambi per gli esami di settembre ci stiamo sentendo su Whatsapp. Stamattina ho condiviso Wonderwall degli Oasis apposta su Facebook per vedere se lo notava visto che la parola Wonderwall non ha un significato reale ma può essere intesa con varie sfaccettature, e lei studiando inglese sa bene che le puoi dare una libera interpretazione anche se il significato che Noel Gallagher gli ha dato è definito da tempo. E' stata scritta per la sua vecchia fidanzata poi diventata sua moglie.

Stamattina mi ha mandato un messaggio apposta a cui io non ho risposto ancora, chiedendomi: " Cosa significa WONDERWALL per te? sono curiosa."

Volevo sapere voi cosa rispondereste a questo shit test, io avevo in mente una controrisposta del tipo: "da cosa scaturisce questa tua curiosità? Se te lo dico dovrei ucciderti poi..."

HELP ME PLEASE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Io non ho parole. Questa sezione andrebbe chiusa, secondo me.

OGNI DOMANDA DI UNA DONNA NON E' UNO SHIT TEST.

Rispondi quello che pensi davvero. Dille a cosa ti fa pensare la canzone, evoca qualche emozione.

Non devi né cercare di dare una risposta effetto né pensare di non dire qualcosa perché forse lei potrebbe non essere d'accordo.

Rilassatevi, cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Davvero credete che sedurre una donna funzioni così?

"Ciao, piacere Francesca, come ti chiami?"

"Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti"

"Oooh, e da dove vieni?"

"Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti"

"Io faccio la modella, tu?"

"Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti"

"Oh, portami a casa tua e scopami"

"Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti"

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Funziona proprio così. Solo che a ogni domanda è meglio scappare un attimo in bagno e dal cellulare aprire un topic per chiedere come rispondere.

O meglio ancora, per chiedere se la risposta che hai dato andava bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...