Vai al contenuto

[ST] Ma allora le italiane non ti vanno bene??


Messaggi raccomandati

dibe

Scenario: HB 6.5 conosciuta su Tinder e poi portata su whatsapp. Italiana ma studia in Austria.

Si stava parlando di alcune feste oltreconfine e lei, dopo che le ho (volutamente) detto che le austriache quando escono a far festa sono più socievoli delle italiane, mi ha risposto con lo Shit Test in oggetto.

come risponderle? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Scenario: HB 6.5 conosciuta su Tinder e poi portata su whatsapp. Italiana ma studia in Austria.

Si stava parlando di alcune feste oltreconfine e lei, dopo che le ho (volutamente) detto che le austriache quando escono a far festa sono più socievoli delle italiane, mi ha risposto con lo Shit Test in oggetto.

come risponderle? :D

"Fino a prova contraria. Aahahahhahaha"

Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Scrivigli : "Dipende da italiana a italiana ma di sicuro le fighe di legno non mi vanno a genio...Tu ti definisci tale?"

ST saltato + DVS + ST per lei che probabilmente si qualificherà. Se lo fa è interessata a te!

Modificato da PiumeNere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Scrivigli : "Dipende dalle da italiana a italiana ma di sicuro le fighe di legno non mi vanno a genio...Tu ti definisci tale?"

ST saltato + DVS + ST per lei che probabilmente si qualificherà. Se lo fa è interessata a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

pensavo a una cosa del genere in effetti.... :D

grazie ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

dice in breve che lascia agli altri il compito di giudicare, ma che pensa di no. si ritiene timida ma quando conosce qualcuno meglio cambia.

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

"Aspetto sempre che qualcuna mi convinca del contrario...magari potresti essere tu la fortunata" In questo modo tu

-lei fai capire che non ritratti quello che pensi,disinnescando il test

-le lanci una sfida

-la stuzzichi e ti dimostri sfacciato senza nascondere il tuo desiderio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

il dialogo si è evoluto.

ora si parla di morsi che lei darebbe.

chiaramente non dice quando, ma che è un segreto e che io dovrei scoprirlo.

io ho la mia idea di risposta, ma voglio imparare qualche trucchetto/migliorarmi. cosa rispondereste? :D

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Sono un esperto del GAME ATTRAZIONE.

Inutile dire che -con la risposta che ti ho dato ti ho fatto abbattere alcune barriere e passare di qualche livello velocemente- è attratta da te!

Ora ecco cosa devi fare

Fissi un Day1 in un picco emotivo.

Se non puoi fissare il Day perchè è gia in Austria direi di calcare la mano incominciando ad aprire argomenti sempre più "peccaminosi" fino a farla spendere molto nei tuoi confronti -Foto seminuda/nuda" , così anche se passera del tempo e non vi vedrete lei non potrà/vorrà tirarsi indietro.

Ricordati che le donne amano l uomo che le tenga testa, colui che gli fa sudare qualcosa, ma mica possiamo essere stronzi sempre!?

Allora qui, come spesso ho fatto ho lanciato delle sfide dove in palio c era una foto del perdente.

Ovviamente prima di iniziare la "sfida" chiarisci che la foto non deve essere emmm.... formale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...