Vai al contenuto

[ST] Esci tardi come le persone grandi HELP


Messaggi raccomandati

Lelelix96

Salve ragazzi, praticamente mi sento con una ragazza, HB9 che cercare sempre di mandarmi nel pallone con gli Shit Test ma fondo ad ora ho sempre risposto bene secondo me. Ieri gli ho inviato una foto a 00:19 dove si vedeva che ero a petto nudo e gli ho detto che mi stavi vestendo per uscire e che le auguravo buona serata. Lei questa mattina i risponde:

B. Ma esci all'una come le persone grandi ?

B. Ma se ti stavi andando a coricare

MI SERVIREBBE UNA BELLA RISPOSTA, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelelix96

quanti anni avete? 15? o.O

No, forse mi sono espresso male. Praticamente lei era fuori dalle 11 di ser! Io esco più o meno vers l'1 di notte. Non capisco perché infatti mi ha detto questa cosa come "le persone grandi" visto che abbiamo 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

bof secondo me non è uno shit test ma più una presa in giro...

io aspetterei un po' e cambierei discorso, non mi pare una cosa rilevante risponderle in merito al tuo uscire all'1 di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ti ha detto così per prenderti in giro, ecco perchè.

Quando fanno tanto le gallinelle devi prenderle per il culo come se fossero delle bambine fastidiose:

" Scusa mamma, la prossima volta ti chiedo il permesso ahahahaha "

quello che le sub-comunichi con questa risposta è: " ebbene si, sono uscito...e me ne sbatto il cazzo di quello che dici...io esco quando voglio "

La regola degli shit-test la sai: MAI GIUSTIFICARSI

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lelelix96

Ti ha detto così per prenderti in giro, ecco perchè.

Quando fanno tanto le gallinelle devi prenderle per il culo come se fossero delle bambine fastidiose:

" Scusa mamma, la prossima volta ti chiedo il permesso ahahahaha "

quello che le sub-comunichi con questa risposta è: " ebbene si, sono uscito...e me ne sbatto il cazzo di quello che dici...io esco quando voglio "

La regola degli shit-test la sai: MAI GIUSTIFICARSI

GRAZIE MILLE!! Alla fine ho risposto allo stesso modo ed è andata bene! Adesso lei mi accusa di alcune cose del passato visto che abbiamo avuto una storiella, sto cercando d essere il più distaccato possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Io l'avrei gestita tipo "agente segreto":

"Non ti piacerebbe sapere cosa faccio quando esco. ;) "

Da lì poi sposti il focus sulla presa per il culo, e va già molto agile. Comunque dipende dalla persona, una "domanda" del genere fatta da un' hb6 timidotta è una proiezione di insicurezza, un maldestro tentativo di prevaricazione; un'hb9 è molto probabile lo usi come ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...