Vai al contenuto

Aggiornamento: chiedo consigli!!!


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

Ci sono stati sviluppi alla situazione descritta qui: ( http://www.italianseduction.club/forum/t-53151-ragazzi-aiutatemi/ )

L'incontro per sistemare le cose in casa c'e stato...

Entro, situazione un po tesa…ma poi con la complicità del cane…si crea un clima abbastanza sereno, parliamo un po del piu e del meno e mi prepara il caffe, mentre esco per prendere le sigarette mi arriva il buongiorno della mia amica lei lo vede e dopo un po non mancano frecciatine di gelosia. Quando si sfiora il passato cerco di evitare dicendo che devo concentrarmi sul presente facendo di tutto per migliorare la situazione. La giornata trascorre serena, torno a casa mia per cena per poi tornare da lei a fare le ultime cose. C’e serenita anche se lei e un po triste…finiamo a fare le cose e stanche mi accompagna in citta a piedi a prendere dei cornetti che mangiamo sulla panchina, dove parliamo e stiamo vicini…per tutta la giornata c’e stato molto contatto fisico ma niente baci…voglio andare cauto…

Ci siamo visti anche domenica per andare a comprare delle cose che servivano, ci siamo divertiti, siamo riusciti anche a rubare un oggetto per non curanza della cassiera…abbiamo fatto altri giri e tornati a casa…dove lei era sempre un po triste, mi sono avvicinato preoccupato e ci siamo abbracciati, baci che davo solo io, sulle guance e fronte e collo, non in bocca, stavo cadendo in tentazione ma ho visto che si è piegata per sviarmi…vado via avevo da fare…lei doveva uscire ma poi non lo ha fatto, le dico di chiamarmi alle 21 perche volevo sistemarle il telefono…ci vediamo e stiamo insieme giochiamo con il cane…poi vado a casa domenica sera c’e stato meno contatto.

Lei si preoccupa per me mi fa domande mi chiede se ho mangiato, come sto, in alcune occasioni mi ha detto che voleva fare cose con me… Adesso non so se fare un altro piccolo periodo di no contact oppure continuare a telefonarle (o aspettare che mi cerchi lei?), anche perche dobbiamo fare due piccoli steccati per non far scappare il cagnolino….

Non so se chiederle di accompagnarmi a Roma sabato prossimo io devo incontrare tizio un per lavoro (roba da poco tempo) e poi avevo la scusa per stare cona lei….

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...