Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

Magari ti è andata bene. Dicevi che era cotta e si addormentava subito, ad infilarci la banana magari il giorno dopo gridava alla violenza. Pensa positivo!

Penso l'errore sia stato non provarci appena entrati in stanza ma questo penso tu l'abbia già capito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ma farsela era veramente così tanto importante?

Hai fatto un bel game, ti sei divertito (ne sono sicuro 100%), hai fatto esperienza e hai regalato momenti magici e lei!

Ne sei uscito più che vincitore!! tanto di cappello :give_rose:

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

speechless.gif

Ti giuro sto morendo!!

Ok leggere questo post mi ha aiutato tantissimo, tutti i miei complessi sulle occasioni sprecate sono spariti, tu mi hai superato alla grande in tutto. :fool:

p.s. mi è salita la malinconia per te e non scherzo.. carpe diem!

Allora vedi che qualcosa di utile c'è in questo post :D

Il problema è che non è la prima volta che sbaglio.

Se fossi stato un figo ti sarebbe zompata addosso, sei stato uno dei tanti average joe gentili che ha conosciuto,né il primo né l'ultimo

Commento più inopportuno non potevi farlo. Fosse stata la classica zoccoletta da pompini nei bagni delle discoteche ti avrei dato ragione, qua la storia è un'altra.

Fate bene ad essere così duri con me, mi fa piacere che siate stati così tanti a voler sfogare la rabbia che ha generato il post (ovviamente gli insulti da sconosciuti mi entrano da un orecchio e mi escono dal culo),mi è difficile mettere insieme i miei pensieri e rispondere a tutti, poi inizio a divagare un sacco!

Perché ho scritto questo racconto dopo un mese? Perchè ho ancora l'amaro in bocca, e non potevo scegliere posto migliore di questo, volevo essere bacchettato perché nessuno ancora l'aveva fatto (i miei amici sono stati troppo gentili in effetti).

Perché ho scelto questo titolo? Se avessi scritto "Help! Non sono riuscito a scoparmi una HB 9 Californiana, qualcuno mi spieghi cosa ho sbagliato!!", quanti avrebbero letto interessati il racconto? Non vi siete chiesti perché ho scelto la sezione "Richieste e consigli" piuttosto che "Storie di successo"? Ho voluto condire la storiella lasciandovi un alone di mistero, per poi colpire con il finale a sorpresa, cosa vi aspettavate? Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, e la mia ancora è salvabile, nonostante sarebbe stato più esaltante concludere con del sesso selvaggio (Dio se sarebbe stato selvaggio! Non me ne frega un cazzo della gente lì presente!).

Forse a quest'ora mi avreste proclamato nuovo Re della seduzione, ma sarebbe stata una storia inventata, come le favole che ci hanno raccontato da piccoli, come i film romantici strappalacrime che amo e odio.

Questa è pura realtà, e non è assolutamente un vanto, non sono quel tipo di persona. [altrimenti appunto, il finale sarebbe stato diverso]

Ma c'è anche da dire una cosa: non posso dire che se avessi il potere di viaggiare nel tempo cambierei i miei atteggiamenti nei suoi confronti, perché davvero ho dato tanto, ma mi sono anche accontentato (ahimè).

Di solito non metto mai le persone a diversi livelli, non giudico una persona superiore o inferiore a me (a parte qualche raro caso), perché ognuno ha una propria vita. Non potrei cambiare le cose perché questa volta lei era nettamente superiore a me (oltre all'età), era su un altro pianeta e io ne' prima ne' adesso mi sentirei all'altezza,ma spero di arrivarci a quell'altezza prima o poi!

Non è un problema di fisicità, cazzo una che lavora in una palestra, appassionata di sport, con un ex che è una montagna mastodontica e spaventosa, che ci azzecca con me che ho un fisico da lanciatore di coriandoli??

Ho esagerato, sto bene col mio fisico (però lei aveva le spalle più grosse delle mie AHAH)

Il problema è nella testa!

Commetterei mille volte lo stesso errore probabilmente! Tutto questo perché sono pervaso dalla sindrome del giudizio altrui!

Io ho vinto comunque, perché ha scelto me invece di qualsiasi altro, perché ho saputo intrattenerla in una lingua diversa da quella con cui sono abituato a parlare, perché ho finalmente capito cosa intendevo quando dicevo "mi merito di più e posso avere di più", perché mi sono stupito di quanto abbia giocato in modo perfetto con una ragazza che a vederla e a sentirla poteva sembrare una diva.

Quando mi sono alzato dalla panchina tremavo, tremavo ragazzi!! Mai successo!!

Mi manca solo la conclusione, come se ci fosse qualcosa che mi blocca al primo ostacolo. Sono un ragazzo che non ha bisogno di scopare, nel senso, non è la mia priorità, se esco con una tipa, e questa vuole scopare, perfetto, ma è difficile che faccia pressione per arrivare a quello. Odio fare la figura di quello che muore dietro una vagina!

Modificato da banny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

vedila come un insegnamento per andare sempre più in alto e non fermarti a questi parziali successi (bisogna sempre puntare a migliorare :) )

della serie 0 pippe limitanti, più coraggio e più calci in culo da solo ( nel senso vedi il lato positivo ma tieniti sempre questa amarezza di modo che superi gli ostacoli finali e punti realmente ad avere cose migliori)

il resto ossia spalle più grosse, che non vuoi fare le figure di chi vuole solo sesso e che ancora pensi ai giudizi degli altri neanche li commento che sai benissimo che sono aria fritta :)

non mollare e impara dai tuoi errori per migliorarti...per i calci in culo noi siamo sempre qui...come compagni non come saggi infallibili...perchè ci siamo passati tutti e nonostante tutto spesso ci ricadiamo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Dovevi scopartela cazzo!

Non è "dovevo" ma "avrei potuto"

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

vedila come un insegnamento per andare sempre più in alto e non fermarti a questi parziali successi (bisogna sempre puntare a migliorare :) )

della serie 0 pippe limitanti, più coraggio e più calci in culo da solo ( nel senso vedi il lato positivo ma tieniti sempre questa amarezza di modo che superi gli ostacoli finali e punti realmente ad avere cose migliori)

il resto ossia spalle più grosse, che non vuoi fare le figure di chi vuole solo sesso e che ancora pensi ai giudizi degli altri neanche li commento che sai benissimo che sono aria fritta :)

non mollare e impara dai tuoi errori per migliorarti...per i calci in culo noi siamo sempre qui...come compagni non come saggi infallibili...perchè ci siamo passati tutti e nonostante tutto spesso ci ricadiamo

Spero vivamente di non lasciarmi più sfuggire occasioni così fottutamente lampanti! C'è molta strada da fare :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Spero vivamente di non lasciarmi più sfuggire occasioni così fottutamente lampanti! C'è molta strada da fare :boxing:

A mio avviso l'errore principale che hai fatto è stata sulla tempistica. Non hai concluso nel momento in cui stavate flertand o sulla sua data di nascita, li dovevi spingere e K chiudere per scalare...

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

A mio avviso l'errore principale che hai fatto è stata sulla tempistica. Non hai concluso nel momento in cui stavate flertand o sulla sua data di nascita, li dovevi spingere e K chiudere per scalare...

Sai cos'è che ho sbagliato?

Praticamente la camera era un corridoio con i letti a castello sulla destra, in fondo c'era il bagno, esattamente sopra ad esso, una specie di soppalco con il settimo letto.

La scommessa era questa: se avessi indovinato avremmo dovuto dormire in quel letto, visto che era leggermente più isolato rispetto agli altri.

Il problema: sono salito su quel letto e ho sperato che fosse lei a venire.

Ridicolo.

La cosa ancora più aggravante è che prima di andare a dormire lei è salita sulla scala e ha fatto un video con un applicazione strana (snapchat forse?) per poi mandarlo ad una sua amica.

Lì dovevo agire, ma erano ancora tutti svegli, e mi sono comportato da codardo.

Se fossimo stati da soli sarebbe stato molto più facile per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) e la mia ancora è salvabile,

2) Non è un problema di fisicità, cazzo una che lavora in una palestra, appassionata di sport, con un ex che è una montagna mastodontica e spaventosa, che ci azzecca con me che ho un fisico da lanciatore di coriandoli??

3)Il problema è nella testa!

1) No, mettiti l'anima in pace, sta a migliaia di km da te. Dimentica.

2) Secondo te una che sta in vacanza in Italia e fa entrare nel letto un tizio, si sta facendo complessi sul tuo fisico mingherlino?! E' in vacanza vuole scopare con uno sconosciuto che ci sappia fare per poi non rivederlo mai più! come tutti!

3) Hai centrato il punto! Sbagliare va bene è l'elemento base del percorso di crescita, a patto che tu sappia imparare dagli errori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...